Edoardo Bove
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Scarso tecnicamente non si può sentire, evidentemente non si conosce la sua storia. Non nasce come centrocampista di quantità, ci diventa tra i grandi e correndo per 4 chiedere la lucidità in tutti i gesti tecnici è follia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Campione
- Reactions:
Titolare fisso, o quasi. Punto ebbasta.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamenteporcaccia ha scritto:Scarso tecnicamente non si può sentire, evidentemente non si conosce la sua storia. Non nasce come centrocampista di quantità, ci diventa tra i grandi e correndo per 4 chiedere la lucidità in tutti i gesti tecnici è follia.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è scarso, ma ieri rispetto alle buone prove di fine stagione scorsa, sbaglia troppo.
Ok che correva per 3, ma ha sbagliato appoggi basilari.
Detto questo, se non gioca Sanches, io lo vorrei in campo sempre, anche perchè può solo migliorare.
Però, probabilmente, se non gioca sempre, il motivo è anche questa imprecisione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Rivedersi l’azione del gol con il Leverkusen
Un ottimo controllo orientato di esterno durante la corsa, lo fa spesso e dimostra che non ha due mattoni al posto dei piedi
Un ottimo controllo orientato di esterno durante la corsa, lo fa spesso e dimostra che non ha due mattoni al posto dei piedi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ha tenuto parecchio botta nei contrasti, suo punto debole fino ad ora
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi imprescindibile per bilanciare il cc
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio che non sarà mai un DDR ma ad oggi, utilissimo!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Se non c'è Sanches deve giocare per forza, la domanda è perché non è successo finora, non so spiegarmelo, sicuramente c'è qualche motivazione ma non riesco a vederla. Comunque credo che giocherà molto spesso da qui in poi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L ho visto anche io leggermente impreciso in qualche appoggio,ma non sono una sua caratteristica abituale questi errori.Per ora lo vedo in rodaggio,penso che alle prossime due da titolare tornerà ai livelli dello scorso anno. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A centrocampo porta tanta tanta copertura. È l'unico che corre ed è discretamente veloce anche nel breve.Mike Foster ha scritto:L ho visto anche io leggermente impreciso in qualche appoggio,ma non sono una sua caratteristica abituale questi errori.Per ora lo vedo in rodaggio,penso che alle prossime due da titolare tornerà ai livelli dello scorso anno.
Gli.altri tutti monopasso.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo.In assenza di Renatino per me uno con le sue caratteristiche in campo e' obbligatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me gli servirebbe un'esperienza come ce l'ha avuta Aquilani a Trieste o Florenzi a Crotone oppure potrà anche farsi le ossa qui ma Mou non è quello più giusto per lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando gioca lui, intanto parti che gli avversari giocano male, che per la Roma di quest'anno non e` assolutamente poco/scontato.
Poi in alcune partite ti dara` anche qualcosa di piu` col pallone tra i piedi, di quanto ti ha dato stasera.
Poi in alcune partite ti dara` anche qualcosa di piu` col pallone tra i piedi, di quanto ti ha dato stasera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum