Zartolin, tenga eh...la mutanda.
[Serie A] Roma - Napoli (23 dicembre 2023)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (sabato 23 dicembre ore 20:45)
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E pensa se non stavi cercando...Claudio_asr ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:01
(Io dal canto mio sto cercando di evitare il più possibile di provocare e di rispondere alle provocazioni)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A centrocampo è l'unico insostituibile.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 22:57 dopo stasera mi pare evidente che bove debba giocare sempre, non lasciamoci ingannare dal gol mangiato, oggi ha fatto una prestazione paurosa da grande giocatore!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
te lo dico sinceramente perché sono sicuro che tu sia un ragazzo intelligente e ho stima di te: mi sento trollato da 'sto post.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:01 Può darsi che non sia un atteggiamento sano, ma esorto tutta la moderazione a riflettere attentamente su cosa sia diventato il forum nell'ultimo periodo, un posto invivibile. Lo so perfettamente che dovete bilanciare gli interessi di tutti e che fare il moderatore è estremamente difficile, ma fate almeno una riflessione
(Io dal canto mio sto cercando di evitare il più possibile di provocare e di rispondere alle provocazioni, ogni tanto può scappare ma è innegabile che rispetto a qualche mese fa il mio comportamento sia migliorato notevolmente, nonostante ciò che dice qualcuno)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La piscina la facciamo svuotare, non sia mai venga affogato qualcuno...
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dai non ci andare in puzza.Climber84 ha scritto: Sei un pagliaccio
Un pó di self control.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il primo tempo invece era stato molto onesto,non ho sentito a fine partita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Questi tre punti erano importantissimi e non scontati dato che incontravamo una squadra ferita e abbiamo purtroppo la nomea di resuscitamorti. Invece vittoria meritatissima, e già in situazione di parità numerica.. il Napoli è probabilmente la peggiore squadra campione d'Italia dai tempi del Milan di Tabarez ma onestamente lo scorso anno avevo preventivato un loro sbraco post scudetto.
Risultato fondamentale anche per il fatto che la prossima è con la Juve a Torino dove si può pure tornare con zero in mano, quindi meglio mettersi sta vittoria in saccoccia.
Risultato fondamentale anche per il fatto che la prossima è con la Juve a Torino dove si può pure tornare con zero in mano, quindi meglio mettersi sta vittoria in saccoccia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E nessuno si azzardi a dire che abbiamo vinto solo per le espulsioni..La roma anche prima del rosso di politano meritava di vincere e aveva avuto le occasioni più grandi della partita.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'allenatore conta e come....Luke Skywalker ha scritto:Stasera una buona partita, nelle condizioni attuali più di questo non si poteva fare. Sono sorpreso ma certamente non rassicurato.
Interessante invece la parabola del Napoli. Stessi giocatori ma totale involuzione sul piano del gioco. Questo testimonia l'importanza della guida tecnica. Spalletti è lì che giganteggia. Garcia e Mazzarri sono due mestieranti e si vede.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lascia perdere stasera, l'ho detto che ho sbroccato. Svariate volte ho avuto discussioni civili con qixand e gli ho fatto anche notare la cosail_noumeno ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:09 te lo dico sinceramente perché sono sicuro che tu sia un ragazzo intelligente e ho stima di te: mi sento trollato da 'sto post.
Poi vabbe non mi devo incensare da solo, se pensate che io sia un provocatore va bene così
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo. Bove è l'unico giovane di buon livello che abbiamo prodotto negli ultimi anni. Non vedo l'ora di vederlo in mano a un allenatore vero (so che la cosa fa incazzare molti, ma per me Mourinho non lo è, non ci posso fare nulla). Per adesso spero che quantomeno giochi di più.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:06 beh spero che qualcosa dopo oggi cambi in questa considerazione, se deve giocare pellegrini deve uscire paredes.
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 23 dic 2023, 23:16, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ferrara a me sembra davvero onestissimo e competente... uno dei pochi napoletani calcistici che mi sta simpaticoMike Foster ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 23:12 Il primo tempo invece era stato molto onesto,non ho sentito a fine partita.