"Non ci arriva proprio" e` un assolutismo se poi mi dici che partendo da un'altra posizione di campo e` ovvio che ci arriva.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:20 Partendo da un'altra posizione in campo, ma quali assolutismi. Cristante faceva il tq oggi, le fee ci arriva partendo 20 metri più indietro
Enzo Le Fée
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eh vabbè fai il sofista, che ti devo dire, non ci arriva proprio nelle stesse condizioni di le feeJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:22 "Non ci arriva proprio" e` un assolutismo se poi mi dici che partendo da un'altra posizione di campo e` ovvio che ci arriva.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si. Un 6 pieno. Ma niente di più.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 22:48 Ha fatto una partita normalissima. Che e` gia` una conquista.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
"7--, ma PIENO!"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi è piaciuto, molto tignoso
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Però non passa solo indietro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:07 Non e` il mio titolare, dico solo che per i giudizi su una partita ci siamo passati tutti, poi magari ne fa 3 male, bisogna avere equilibrio. Ti posso dire tranquillamente a me Le Fee Piace, con la stessa tranquillita` ti faccio notare che quando ha l'occasione di ripartire e si ferma e la passa indietro, se lo fa Cristante invece di Le Fee dobbiamo chiudere il forum per bestemmie.
Inoltre sa tenere la posizione quando attacchiamo in area avversaria, spesso (hanno avuto nove angoli se ricordo bene) era l'ultimo il o a difendere nel nostro centrocampo. E non se lo sono mai bevuto.
Quando non ha la palla offre il meglio nel paragone col Crisantemo numero quattro: non perde mai i giocatori in mezzo e anzi più di una volta ha saputo anticipare l'avversario.
Ste cose Crisantemo neanche quando fa sogni lucidi le riesce a fare
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho parlato solo di quell'episodio.Asvello ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:45 Però non passa solo indietro.
Inoltre sa tenere la posizione quando attacchiamo in area avversaria, spesso (hanno avuto nove angoli se ricordo bene) era l'ultimo il o a difendere nel nostro centrocampo. E non se lo sono mai bevuto.
Quando non ha la palla offre il meglio nel paragone col Crisantemo numero quattro: non perde mai i giocatori in mezzo e anzi più di una volta ha saputo anticipare l'avversario.
Ste cose Crisantemo neanche quando fa sogni lucidi le riesce a fare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Io l’unico vero tema che rilevo su Le Fée è la capacità di reggere a lungo in un ruolo che rimane non suo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra meglio di Cristante.
Però non è che ieri abbiamo fatto sfraceli.
Pure ieri ha parlato di più Svilar che Milinkovic
Però non è che ieri abbiamo fatto sfraceli.
Pure ieri ha parlato di più Svilar che Milinkovic
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma ieri era la seconda partita dopo due mesi, non mi è dispiaciuto e preferisco lasciare tempo a lui che probabilmente ha margini di crescita di forma e gioco piuttosto di vedere i soliti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
partita da 6 pieno, non di più
ovvio che in confronto a cristante sia zidane. spero gli venga data continuità
ovvio che in confronto a cristante sia zidane. spero gli venga data continuità
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha recuperato più palloni(8),e corso più di tutti gli altri.Non mi sembra una partita anonima come dite.Ha giocato bene e basta,nessuno dice che ha vinto la partita da solo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto rispetto a Cristante è un grosso update.Mike Foster ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:31 Ha recuperato più palloni(8),e corso più di tutti gli altri.Non mi sembra una partita anonima come dite.Ha giocato bene e basta,nessuno dice che ha vinto la partita da solo.
Però anche ieri la Roma ha creato veramente 0.
L'hai vinta con un retropassaggio sbagliato e conseguente autogol.
Io sono comunque preoccupato perché sta squadra quando becca squadre modeste fa 1-0 a fatica, quando becca squadre in forma viene presa a parlate.
Quando è che prenderemo noi a pallate una squadra?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ti avevo letto,sulla prestazione sono d'accordo,niente di cui esaltarsi.jsl14 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:43 Ripeto rispetto a Cristante è un grosso update.
Io sono comunque preoccupato perché sta squadra quando becca squadre modeste fa 1-0 a fatica, quando becca squadre in forma viene presa a parlate.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando avrai una fase offensiva in grado di produrre più di 0.55 xG contro il derelitto Torino senza quattro dei suoi migliori giocatori.jsl14 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:43 Ripeto rispetto a Cristante è un grosso update.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff