LupoGrigio ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:31
Si è stato palese...non esattamente quello che dovrebbe fare un capitano
Ce ne siamo accorti in parecchi, ma quando Mancio va in debito d'ossigeno si comporta così - e concordo che non dovrebbe farlo da capitano
Cmq oh, devo dire che Saud mi ha fatto una impressione migliore che a quasi tutti voi. Sarà che fino all'ingresso non pensavo fosse veramente un giocatore
Stesso copione di Genova. Ottimo primo tempo, secondo tempo in continua sofferenza pur avendo avuto la migliore occasione con Soule'. Anche in questo caso la squadra avversaria non pareggia per proprio merito ma per demerito nostro che gli abbiamo lasciato palla e campo. L'Atletico è una buona squadra per come è impostata ma gli mancano grandi giocatori, escluso Nico.
30 milioni per Soule'. Però a destra abbiamo giocato con un arabo che sembrava arrivato dall' eccellenza!!! BELLANOVA accidenti!!!!!!
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:35
Se stava a cacà addosso direi..Sapeva che poteva fa na cazzata da un momento all'altro..Ma come je venuto in mente de pia er fio de gheddafi
È stato impresentabile. Come si può puntare su un giocatore arabo io non lo so.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:35
Posso immaginare che sia preoccupato,perché chiaramente il ragazzo non può dargli il supporto difensivo che gli garantiva il turco.Se però si scazza proprio non va bene secondo me,non sono comportamenti da capitano.Attenzione eh,io sono un fan di Mancini.
Sono d'accordo su tutto.
Mancini era scazzato prima ancora che entrasse Abdul...capisco che magari in allenamento si siano resi conto che non è pronto, ma ormai è entrato in campo, se fai così lo ammazzi...non se fa e basta
PipBoy ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:35
Ce ne siamo accorti in parecchi, ma quando Mancio va in debito d'ossigeno si comporta così - e concordo che non dovrebbe farlo da capitano
Cmq oh, devo dire che Saud mi ha fatto una impressione migliore che a quasi tutti voi. Sarà che fino all'ingresso non pensavo fosse veramente un giocatore
Niente. Hanno già deciso che è impresentabile, per una palla persa e un passaggio sbagliato.
Che fretta c'eraaaa maledetta primaveraaaaaa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:35
Se stava a cacà addosso direi..Sapeva che poteva fa na cazzata da un momento all'altro..Ma come je venuto in mente de pia er fio de gheddafi
Ma questo sarebbe normale,celik gli garantiva maggiore copertura.Pero' non devi bullizzarlo,devi aiutarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
È molto veloce, con un centrocampo dinamico lo sposterei in avanti come ala (se sa crossare, il dubbio è lecito visto gli acquisti fatti in 15 anni) x non fare danni in difesa
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Mike Foster ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:42
Ma questo sarebbe normale,celik gli garantiva maggiore copertura.Pero' non devi bullizzarlo,devi aiutarlo.
Aspetta mike, è stata solo una impressione mia, magari mi sto sbagliando.
qixand ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:41
Niente. Hanno già deciso che è impresentabile, per una palla persa e un passaggio sbagliato.
Che fretta c'eraaaa maledetta primaveraaaaaa
Non lo so, non mi è sembrato a suo agio. È uscito Celik ed è entrato lui, secondo me da quella parte abbiamo più di qualche problema.
E dobbiamo reintegrare Zalewski, stamo in mano a cristo.
skunk18 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:48
secondo me da quella parte abbiamo più di qualche problema.
E dobbiamo reintegrare Zalewski, stamo in mano a cristo.
Capito si?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.