Serie TV

Rispondi
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da shaka81 »

il_noumeno ha scritto: Se ti è piaciuta The Wire ti consiglio la miniserie The Corner, che è una specie di prologo dello stesso executive producer (D.Simon). E anche Treme.
Cambiando ambito (network e producer), ti segnalo Breaking Bad.
Ti ringrazio...Breaking Bad l'ho iniziato a vedere ma poi ho perso interesse non so bene per quale motivo...credo di riprenderlo quando ci saranno meno serie da seguire e con testa più libera...di Treme avevo letto l'incipit ma non l'ho mai visto...adesso proverò a recuperare qualche puntata per provare...guardando le serie in lingua originale vivo un po la settimana all'americana ed ogni giorno ho qualche puntata da recuperare...appena ho un buco di tempo, sembra un lavoro, seguo i tuoi consigli...cerco anche serie di genere survival che siano sulla falsa riga de I sopravvissuti...ho visto revolutions e terra nova ma una tristezza mortale...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lo conoscete il cartone 'Adventure Time'? non so se lo passano in Italia... se conoscete l'Inglese fa ammazzare dalle risate...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

visto TWD, la prossima sarà l'ultima di stagione (ma perchè le fanno così brevi, poi?). Comunque non capisco, [spoiler]c'è un motivo per cui
il governatore è così cane con gli altri sopravvissuti o la spiegazione è solo "è cattivo"?[/spoiler]
Ultima modifica di lele il lun 26 nov 2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

lele92 ha scritto:visto TWD, la prossima sarà l'ultima di stagione (ma perchè le fanno così brevi, poi?). Comunque non capisco, c'è un motivo per cui
il governatore è così cane con gli altri sopravvissuti o la spiegazione è solo "è cattivo"?
[spoiler]Neanche nel fumetto si da una spiegazione. Si sa solo che è sadico e mezzo necrofilo. Fra l'altro è molto diverso rispettto a quello della serie televisiva.
Non vorrei dire cazzate, ma mi sembra di ricordare che l'autore del fumetto scrisse un paio di libri in cui si approfondiva la storia del Governatore: uno dovrebbe essere "Road to Woodbury", l'altro non ricordo; però non li ho letti , quindi non ti saprei dire di più.
Non dovreisti spoilerare ???[/spoiler]
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

dove ho spoilerato? [spoiler]che è cattivo si vede dal primo secondo[/spoiler]
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Liouville89 ha scritto: [spoiler]Neanche nel fumetto si da una spiegazione. Si sa solo che è sadico e mezzo necrofilo. Fra l'altro è molto diverso rispettto a quello della serie televisiva.
Non vorrei dire ca**ate, ma mi sembra di ricordare che l'autore del fumetto scrisse un paio di libri in cui si approfondiva la storia del Governatore: uno dovrebbe essere "Road to Woodbury", l'altro non ricordo; però non li ho letti , quindi non ti saprei dire di più.
Non dovreisti spoilerare ???[/spoiler]
Governatore, [spoiler]maledetto! Come hai osato mettere le tue manacce zozze addosso alla fattora e farla piangere? Ti sbraneremo a piccoli morsi per questo :twisted:[/spoiler]
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

lele92 ha scritto:dove ho spoilerato? [spoiler]che è cattivo si vede dal primo secondo[/spoiler]
Vero! :lol:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

fiume ha scritto: Governatore, [spoiler]maledetto! Come hai osato mettere le tue manacce zozze addosso alla fattora e farla piangere? Ti sbraneremo a piccoli morsi per questo :twisted:[/spoiler]
[spoiler]che poi io mi chiedo "che male ti hanno fatto? ma lasciali nella prigione e non scassare"... poi però come la fai la storia? :D[/spoiler]
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

TWD
[spoiler]Non mi piace come hanno sviluppato la terza stagione! Piatta da morire!
Shane me stava pure sul cazzo però era l'unico che faceva girare la giostra....e l'hanno fatto morire....poi mi manca da morire la bucolicità della seconda stagione e, guarda che v'arrivo a dì.... ARIDATEME LORI!!!![/spoiler]
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Liouville89 ha scritto:TWD
[spoiler]Non mi piace come hanno sviluppato la terza stagione! Piatta da morire!
Shane me stava pure sul ca##o però era l'unico che faceva girare la giostra....e l'hanno fatto morire....poi mi manca da morire la bucolicità della seconda stagione e, guarda che v'arrivo a dì.... ARIDATEME LORI!!!![/spoiler]
[spoiler]no, lori no... ho esultato quando è morta[/spoiler]

ps. non sono poche 8 settimane per una stagione?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Io avevo letto che erano 16 episodi.
Per quanto riguarda l'ultima puntata
[spoiler]le telefonate che riceve Rick sono perchè sta scappociando, vero? Perchè non era proprio chiarissimo. asd[/spoiler]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Blandols ha scritto:Io avevo letto che erano 16 episodi.
[spoiler]le telefonate che riceve Rick sono perchè sta scappociando, vero? Perchè non era proprio chiarissimo. asd[/spoiler]
[spoiler]alla fine dell'ultima dice "season finale", e poi si, scapoccia, era la moglie[/spoiler]
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

lele92 ha scritto: [spoiler]alla fine dell'ultima dice "season finale", e poi si, scapoccia, era la moglie[/spoiler]
:ok:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

lele92 ha scritto: [spoiler]alla fine dell'ultima dice "season finale", e poi si, scapoccia, era la moglie[/spoiler]
Dovevano fa melina per rubare una 20na di minuti e se so inventati sta cosa senza senso.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Blandols ha scritto:Io avevo letto che erano 16 episodi.
Hanno fatto come l'ultima di Breakng Bad (del resto il network è lo stesso, AMC), una stagione di 16 episodi, tagliata a metà, e spalmata su due anni.
Le stagioni di The Walking dead saranno tre...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi