Mercato estivo 2021
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Se Pellegrini è un mezzo giocatore De Paul cos'è?
Giocatore che ruba l'occhio per 5 partite, sparisce e riappare dopo sei.
Giocatore che ruba l'occhio per 5 partite, sparisce e riappare dopo sei.
Ultima modifica di porcaccia il mer 16 giu 2021, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una fregna moscia di talento che non sta facendo nulla d'eccezionale nel suo clubMarcoDaLatina ha scritto:Vabbè, ho appena letto il titolo di un articolo su un sito "Roma: rimpianto Schick!"
Ma rimpianto de che? L'unico rimpianto è averlo comprato.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Paul per me è un grande giocatore, e sinceramente pensavo fosse molto più caro.
Con le sole che girano, 35mln per un signor giocatore sono una cifra più che onesta.
Complimenti all'Atletico che farà un grande acquisto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me lo esaltiamo perché ci viene proposto solo quando fa bene. Non vediamo tutte le partite dell'Udinese.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra un anno e mezzo te lo ritrovi in serie a a prezzo di saldoMarcoDaLatina ha scritto: De Paul per me è un grande giocatore, e sinceramente pensavo fosse molto più caro.
Con le sole che girano, 35mln per un signor giocatore sono una cifra più che onesta.
Complimenti all'Atletico che farà un grande acquisto.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ne sono convinto.
Secondo me è cresciuto anche in continuità.
Proprio per quello stava ancora all'udinese a 27 anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Letto pure io. Veramente livello penoso.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 10:33 Vabbè, ho appena letto il titolo di un articolo su un sito "Roma: rimpianto Schick!"
Ma rimpianto de che? L'unico rimpianto è averlo comprato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io però mi riferivo al livello del giornalismo sportivo...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io preferisco di gran lunga De Paul ma va detto che l'argentina che sta giocando la coppa america a centrocampo non ha grandissime alternative considerato che c'è anche Dominguez del Bologna. Dietro a Lo Celso, De Paul e Paredes solo Guido Rodriguez è un giocatore forte (se Xhaka non arrivasse ci farei un pensierino in quel ruolo). L'argentina in coppa america se togliete l'attacco è una squadra parecchio mediocre, dietro ci sono MartinezQuarta e Pezzella oltre a Otamendi (33 anni).John Locke ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 9:43 de paul titolare dell'argentina, pellegrini panchinaro nell'Italia..
Detto questo De Paul è un giocatore che io adoro, tempo fa feci una lista dei giocatori delle piccole di A che secondo me messi insieme avrebbero fatto un top team per il nostro campionato, lui c'era ovviamente(all'epoca centravanti c'era Belotti, oggi metterei Vlaho se consideriamo la fiorentina una piccola), il problema è che ti sparano prezzi assurdi per questi giocatori e sarebbe giusto quando sono giovani ma arrivati a una certa età anche basta, se valevano quei soldi qualcuno all'estero li avrebbe presi e infatti a De Paul alla fine è successo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
invece in Nazionale nn lo hanno visto De Paul? nessuno la pensa diversamente! infatti nesusno con una clausola rescissoria ridicola se si trattasse di un grande giocatore, si e' affacciato
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Argentina che è dietro all'Italia nel ranking e che ha rischiato di non partecipare allo scorso mondiale (come l'Italia) qualificandosi poi a fatica.John Locke ha scritto: de paul titolare dell'argentina, pellegrini panchinaro nell'Italia..
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
De Paul, secondo me è più forte di Pellegrini.
Non solo in zona gol, De Paul è un 94 con 175 presenze con l'Udinese e 33 gol, Pellegrini è un 96 e tra Roma e sassuolo 162 presenze e 23 gol, ma De Paul è più completo.
De Paul ha tecnica, fisico ,protegge bene la palla non ce la levi ,è più cattivo e ottima visione di gioco.
Pellegrini, forse , ha la stessa tecnica e visione di gioco ma gli mancano fisico e cattiveria.
ah... De Paul batte bene le punizioni , Pellegrini no.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che ne sappiamo noi?
Noi non sappiamo nemmeno se Pellegrini voglia andare via.
Mi sembrano certezze spacciate con troppa leggerezza.