Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: mar 15 lug 2025, 9:41 Secondo me Massara sta facendo bene, ha il si di entrambi i giocatori e loro a quanto sembra stanno rifiutando tutto (al momento) per venire a Roma.

Stamo con le pezze al culo, andare a spendere 55/60Mln per due giocatori che fino ad oggi hanno dimostrato qualche cosa solo in sud america me sembra una follia.
Poi io non ho mai visto manco Archie Brown... Ma perchè lui è costato 7M e Wesley lo dovrei pagare più di 20M?
Siamo sicuri che Wesley valga più del doppio di Archie Brown?
Io ho l'impressione che le squadre brasiliane ci marcino sempre e che le inglesi non si facciano problemi a strapagare i giocatori forti dei tanti incassi che hanno.
Noi dovremmo cercare di fare più attenzione
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

jsl14 ha scritto: mar 15 lug 2025, 9:48 Poi io non ho mai visto manco Archie Brown... Ma perchè lui è costato 7M e Wesley lo dovrei pagare più di 20M?
Siamo sicuri che Wesley valga più del doppio di Archie Brown?
Io ho l'impressione che le squadre brasiliane ci marcino sempre e che le inglesi non si facciano problemi a strapagare i giocatori forti dei tanti incassi che hanno.
Noi dovremmo cercare di fare più attenzione
Per ora su Rios e Wesley hanno bussato (Transfermrkt 2025)

Zenit San Pietroburgo -
Benfica Lisbona
Nottingham Forest
AS Roma
FC Porto
Inter Inter

Wesley

Roma
Juventus

Nzomma non è che si stanno scannando
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: mar 15 lug 2025, 9:48 Secondo me Massara sta facendo bene
Magari sta veramente facendo bene, però non vedo su che basi lo affermi (a parte basarti su quello che dicono i giornalisti vari). Chi lo dice che ha il sì di entrambi i giocatori, ci hai parlato? Io non so se ti rendi conto di quante stronzate ogni giorno vengono messe in pagina da tutti i vari siti che si occupano della Roma.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:05 Magari sta veramente facendo bene, però non vedo su che basi lo affermi (a parte basarti su quello che dicono i giornalisti vari). Chi lo dice che ha il sì di entrambi i giocatori, ci hai parlato? Io non so se ti rendi conto di quante stronzate ogni giorno vengono messe in pagina da tutti i vari siti che si occupano della Roma.
Hai quotato il mio messaggio ma quella frase l'ha scritta @Mardavikia

Per me Massara sta facendo bene a non spendere 30M per un centrocampista di 25 anni che ha giocato solo 2 anni a ottimi livelli ma fuori dall'Europa e 25M per un terzino che sembra molto indisciplinato tatticamente.
Perchè lo scorso anno per aver avuto fretta di portare in ritiro i giocatori, abbiamo speso 23M per Le Fee
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Roba che si contraddicono sulla stessa pagina, su romanews c'è una notizia "Rios più vicino" e subito sopra "si complica la trattativa con Rios" ecc. ecc. Ma se la andassero a prendere nel secchio, capisco che devi riempire la pagina ma al 99% è roba inventata.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:07 Hai quotato il mio messaggio ma quella frase l'ha scritta @Mardavikia

Per me Massara sta facendo bene a non spendere 30M per un centrocampista di 25 anni che ha giocato solo 2 anni a ottimi livelli ma fuori dall'Europa e 25M per un terzino che sembra molto indisciplinato tatticamente.
Perchè lo scorso anno per aver avuto fretta di portare in ritiro i giocatori, abbiamo speso 23M per Le Fee
sì scusa, sbagliato quote.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:07 Per me Massara sta facendo bene a non spendere 30M per un centrocampista di 25 anni che ha giocato solo 2 anni a ottimi livelli ma fuori dall'Europa e 25M per un terzino che sembra molto indisciplinato tatticamente.
Premesso che non sono d'accordo su Le Fee, che continuo a ritenere un ottimo giocatore, per il resto concordo al 100%. Quello che mi preoccupa è che non mi sembra ci sia un piano B, si sono incistati su Rios e quell'altro e non vedo altri nomi all'orizzonte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

giorgio lopez ha scritto: mar 15 lug 2025, 8:10 Rios o quello del lens non li conosco proprio , come praticamente non li conosce nessuno perché poi vederli in un contesto è una cosa poi capire come giocherebbe nel contesto della serie A è tutto un altro paio di maniche . Non mi fido del giudizio di nessuno sui calciatori, perché ognuno ha una sua visione del calcio personale.
Mi sento di dire una cosa , che il centrocampista del lens ha una storia pesante legata agli infortuni. Solo per quello eviterei.
Appunto quindi non so figurine inteso come giocatori di fama
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:12 Premesso che non sono d'accordo su Le Fee, che continuo a ritenere un ottimo giocatore, per il resto concordo al 100%. Quello che mi preoccupa è che non mi sembra ci sia un piano B, si sono incistati su Rios e quell'altro e non vedo altri nomi all'orizzonte.
Per me non è una pippa.
Però è un giocatore che hai pagato più di quanto era stato pagato lo scorso anno dopo una stagione non esaltante.
E soprattutto era un giocatore che ha avuto uno storico infortuni non proprio esaltante.

Io non sono un amante di Ndicka, però nell'ultimo anno gli va riconosciuto che non ha saltato un minuto in pratica.
Ecco noi avremmo bisogno di questo tipo di giocatori
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:05 Magari sta veramente facendo bene, però non vedo su che basi lo affermi (a parte basarti su quello che dicono i giornalisti vari). Chi lo dice che ha il sì di entrambi i giocatori, ci hai parlato? Io non so se ti rendi conto di quante stronzate ogni giorno vengono messe in pagina da tutti i vari siti che si occupano della Roma.
Perché l'unico strumento che abbiamo per valutare le trattative di mercato so o i giornalisti nel bene o nel male. Ad oggi per quello che riportano sta facendo bene. Poi magari passa le sue giornate a trans su via dell'acqua acetosa ma noi non lo sappiamo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto: mar 15 lug 2025, 9:19 Secondo me massara ha in pugno sia Rios che Wesley e li porterà a casa entrambi. Dita incrociate soprattutto per il primo. La Roma la vedo in vantaggio e soprattutto forte del benestare dei giocatori.
io ora voglio assolutamente Mikautadze.
se non risparmiano il più possibile su questi due, ho idea che non verrà (e anche se non vendono qualcuno mi sa).
per cui mi sta benissimo che si mettano a limare anche i centesimi e che li prendiamo alla fine per sfinimento
s
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:16 io ora voglio assolutamente Mikautadze.
se non risparmiano il più possibile su questi due, ho idea che non verrà (e anche se non vendono qualcuno mi sa).
per cui mi sta benissimo che si mettano a limare anche i centesimi e che li prendiamo alla fine per sfinimento
s
Mikakazzi lo puoi serenamente salutare calcolando che il Lione è salvo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:15 Per me non è una pippa.
Però è un giocatore che hai pagato più di quanto era stato pagato lo scorso anno dopo una stagione non esaltante.
E soprattutto era un giocatore che ha avuto uno storico infortuni non proprio esaltante.
Sì magari lo hai pagato un po' di più ma su questo ragazzo si è fatta una storia infinita, ancora oggi che lo abbiamo venduto, è diventato quasi un simbolo di errori di mercato (inesistenti perché gli orrori di mercato di Ghisolfi sono ben altri) senza che nessuno sia mai entrato nel merito delle sue capacità calcistiche - che poi è quello che ci interessa o dovrebbe interessarci - ma solo sulla base del prezzo. Se fosse costato 18 sarebbe andato bene? E andiamo su.

Negli ultimi anni abbiamo buttato CENTINAIA di milioni in mercati fallimentari e ancora stiamo a discutere per qualche milione in più o in meno su un giocatore comunque buono?
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: mar 15 lug 2025, 10:26 Sì magari lo hai pagato un po' di più ma su questo ragazzo si è fatta una storia infinita, ancora oggi che lo abbiamo venduto, è diventato quasi un simbolo di errori di mercato (inesistenti perché gli orrori di mercato di Ghisolfi sono ben altri) senza che nessuno sia mai entrato nel merito delle sue capacità calcistiche - che poi è quello che ci interessa o dovrebbe interessarci - ma solo sulla base del prezzo. Se fosse costato 18 sarebbe andato bene? E andiamo su.

Negli ultimi anni abbiamo buttato CENTINAIA di milioni in mercati fallimentari e ancora stiamo a discutere per qualche milione in più o in meno su un giocatore comunque buono?
Il problema non era le fee in sé ma il fatto che sempre con un budget limitato fu preso da ghisolfi come biglietto da visita quando le priorità erano altre per poi avere il vuoto sulla fascia destra per esempio o mentre de Rossi chiedeva un esterno alla chiesa.
Le fee è un po’ il simbolo della confusione societaria fra souloku de Rossi ghisolfi e poi comunque sul campo non si è rivelato valere quella cifra.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato Estivo 2025

Messaggio da il_noumeno »

oliviero ha scritto:
Il problema non era le fee in sé
Era più il Le Fee in me
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi