Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
a roma c'è bordello ovunque sul litorale ancora peggio eppure nel lazio solo 2 contagi autoctoni. in ospedale da noi si fanno una decina di tamponi al giorno ma è più di un mese che non c'è un positivo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq ora si può tranquillamente parlare di allarmismo da parte dei media. E avrebbero un po' rotto il cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
I contagi ormai infatti non si sa come interpretarli. È veramente un dato random che può voler dire tutto o niente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
contano solo 2 cose i morti e l'indice di saturazione delle strutture ospedaliere. tutto il resto è aria fritta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la paura del covid è diventata meno forte della paura di rovinarsi le vacanze. c'è una nuova routine in pronto soccorso: visto che tutti quelli con la febbre devono fare il tampone e se positivo scatta la quarantena, è pieno di gente che quando gli dici che visto che hanno avuto febbre negli ultimi 2 giorni devono fare il tampone, improvvisamente si sente meglio firma e se ne va
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non è gente con sintomatologia covid magari hanno la cistite. tieni presente che prima che ti negativizzi c'è gente che si è fatta un mese di quarantena se non di più
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che nn è un bene per niente...siamocosì ha scritto:la paura del covid è diventata meno forte della paura di rovinarsi le vacanze. c'è una nuova routine in pronto soccorso: visto che tutti quelli con la febbre devono fare il tampone e se positivo scatta la quarantena, è pieno di gente che quando gli dici che visto che hanno avuto febbre negli ultimi 2 giorni devono fare il tampone, improvvisamente si sente meglio firma e se ne va
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... refresh_ce
gli ultras dei vaccini saranno felici. io se lo impongono ai medici come categoria a rischio me licenzio poi però espatrio e i soldi li vado a spendere altrove
gli ultras dei vaccini saranno felici. io se lo impongono ai medici come categoria a rischio me licenzio poi però espatrio e i soldi li vado a spendere altrove
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io considero hgeneralmente i vaccini un progresso dell'umanita'
ma l'obbligo per vaccini ipertestati da anni/decenni gia' mi perlime
in questo caso sarei decisamente contrario
ma l'obbligo per vaccini ipertestati da anni/decenni gia' mi perlime
in questo caso sarei decisamente contrario
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
I vaccini sono un immenso progresso per l’umanità. Sono abbastanza contrario agli obblighi ma si puó discutere su limitazioni a chi non li fa per pochissimi di loro veramente necessari
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ho letto. Non mi è chiaro quando dice
"Secondo lei rischiamo una seconda ondata di Covid?
«Credo di sì, ma ridotta perché il virus sarà indebolito. Il virus che vediamo oggi è lo stesso di febbraio e marzo, non ha subito mutazioni nel suo genoma, se non minime. Dunque è sempre “cattivo”. La differenza è che i raggi solari lo inattivano, rendendo molto più difficile la trasmissione da un soggetto all’altro e anche la replicazione all’interno di un organismo. Sars-CoV-2, come tutti i virus, si adatterà all’uomo ma oggi, in Italia, il rallentamento dell’epidemia è dovuto principalmente a motivi ambientali»."
tutto quello che dice dopo, in realtà, non smentisce quanto affermato nella frase che ho evidenziato?
«Credo di sì, ma ridotta perché il virus sarà indebolito. Il virus che vediamo oggi è lo stesso di febbraio e marzo, non ha subito mutazioni nel suo genoma, se non minime. Dunque è sempre “cattivo”. La differenza è che i raggi solari lo inattivano, rendendo molto più difficile la trasmissione da un soggetto all’altro e anche la replicazione all’interno di un organismo. Sars-CoV-2, come tutti i virus, si adatterà all’uomo ma oggi, in Italia, il rallentamento dell’epidemia è dovuto principalmente a motivi ambientali»."
tutto quello che dice dopo, in realtà, non smentisce quanto affermato nella frase che ho evidenziato?
La bontà della ciliegia maggiolina
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto interessante.il_noumeno ha scritto: ↑mer 15 lug 2020, 17:24 https://www.corriere.it/salute/malattie ... 1d2c.shtml
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
credo si riferisca al fatto che l'irraggiamento potrebbe averne ridotto la presenza del virus al punto tale che, anche una volta diminuita l'esposizione UV, ci si aspetta una risalita dei contagi lenta e progressivasupernova ha scritto: ↑mer 15 lug 2020, 17:47 ho letto. Non mi è chiaro quando dice
forse eh
comunque interessante anche se la parte sui raggi UV A e B (quelli che arrivano a terra) non e' ancora a posto, dicono
vediamo