Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
C ha na cannata nei piedi e non tira mai. E dajeeee
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Grande partita da mezzala vera. Gol da fuoriclasse.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Era quello col 4
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sai wuello che fa un gol ne propizia uno e fa 2 assist di cui uno di tacco.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più passa il tempo e più mi convinco che ci capisco poco di pallone.
Ne parlavo proprio giovedì in palestra con un amico juventino. Se qualsiasi allenatore lo fa giocare praticamente sempre, o comunque viene preso in considerazione anche potendo scegliere tra tutti i pari ruolo italiani, è evidente che sia fondamentale per gli equilibri delle squadre. E' evidente come il suo lavoro in campo sia sottovalutato.
Gli passano centinaia di palle ad ogni partita, soprattutto quando sono sotto pressione ed in difficoltà.
Si, non sarà Iniesta, sarà lento, ma inizia a diventare difficile criticarlo.
Ne parlavo proprio giovedì in palestra con un amico juventino. Se qualsiasi allenatore lo fa giocare praticamente sempre, o comunque viene preso in considerazione anche potendo scegliere tra tutti i pari ruolo italiani, è evidente che sia fondamentale per gli equilibri delle squadre. E' evidente come il suo lavoro in campo sia sottovalutato.
Gli passano centinaia di palle ad ogni partita, soprattutto quando sono sotto pressione ed in difficoltà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però noi sono anni che te lo diciamo sei tu che ti ostiniMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 8:33 Più passa il tempo e più mi convinco che ci capisco poco di pallone.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me l'equivoco nasce anche dal ruolo che per anni ha dovuto interpretare (e gli va dato atto l'ha fatto senza battere ciglio), ovvero quello del "regista di cc" "mediano basso" o come ve pare, che deve essere sempre il riferimento per i compagni a inizio azione.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 8:33 Più passa il tempo e più mi convinco che ci capisco poco di pallone.
Lasciando da parte il fatto che la convivenza con Paredes sembra difficile per una questione di ritmi, vedi che ieri è l'argentino che si posiziona basso per ricevere le prime palle e le sa smistare spesso di prima con passaggi semplici ma efficaci, per poi ogni tanto sventagliare dando respiro.
Cristante quando gioca in quel ruolo non ha quella velocità di pensiero, si deve girare, toccare la palla, e non essendo un fulmine capita che perda tempi.
Se invece la riceve da paredes, con meno pressione, sa anche fare quei bei passaggi di prima.
Non a caso la crescita c'è stata anche lo scorso anno, quando l'intesa con Matic era aumentata, la forma dei due anche, ed era spesso Matic quello che giocava più da regista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ha due colpi davvero ottimi che sono il tiro da fuori e il colpo di testa, in particolare la spizzata da calcio d'angolo, speriamo riesca a sfruttarli ancora meglio di come ha fatto finora.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questi colpi ne farebbero un'ottima mezzalaMario Rossi ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 9:53 Ha due colpi davvero ottimi che sono il tiro da fuori e il colpo di testa, in particolare la spizzata da calcio d'angolo, speriamo riesca a sfruttarli ancora meglio di come ha fatto finora.
Davanti alla difesa per me peggiora la squadra
Cristante Paredes Sanches
Come ieri
Diventa un gran centrocampo
-
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei capire una cosa: sono anni che sembra monopasso.
Lo scorso anno molto utile soprattutto in fase di rottura più che di costruzione (fatta eccezione per qualche lancio).
Nella partita di ieri fa inserimenti in velocità (che sono quelli che ha fatto nella miglior stagione all'atalanta).
Fare 1 gol, 2 assist e un autogol propiziato può essere un caso (magari la prossima volta il tiro finisce centrale, gli assist non sono concretizzati, ecc) però le cose che fa non lo sono.
Mi chiedo: è stata la partita di ieri e lo svolgimento che lo ha messo in condizione di fare così? È stata la presenza di Paredes (che a me non ha fatto impazzire sinceramente)? È cambiato il tipo di gioco? L'Empoli andava ad un'altra velocità?
Io quando la Roma ha preso Cristante sono stato molto contento perché all'Atalanta sembrava un perrotta con più qualità... Poi nella Roma è stato messo a fare il regista senza la qualità di regista... Fosse che la posizione di Renato giovi anche a lui
Lo scorso anno molto utile soprattutto in fase di rottura più che di costruzione (fatta eccezione per qualche lancio).
Nella partita di ieri fa inserimenti in velocità (che sono quelli che ha fatto nella miglior stagione all'atalanta).
Fare 1 gol, 2 assist e un autogol propiziato può essere un caso (magari la prossima volta il tiro finisce centrale, gli assist non sono concretizzati, ecc) però le cose che fa non lo sono.
Mi chiedo: è stata la partita di ieri e lo svolgimento che lo ha messo in condizione di fare così? È stata la presenza di Paredes (che a me non ha fatto impazzire sinceramente)? È cambiato il tipo di gioco? L'Empoli andava ad un'altra velocità?
Io quando la Roma ha preso Cristante sono stato molto contento perché all'Atalanta sembrava un perrotta con più qualità... Poi nella Roma è stato messo a fare il regista senza la qualità di regista... Fosse che la posizione di Renato giovi anche a lui
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ho scritto prima, non ha più l'incombenza di fare il mediano basso che imposta la prima palla. Già lo scorso anno, quando sta cosa la faceva Matic, è migliorato.jsl14 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 10:45 Io vorrei capire una cosa: sono anni che sembra monopasso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui fa quello che gli chiedono di fare al meglio delle sue possibilità. Anche de rossi (altro livello ovviamente) rendeva meglio da intermedio sia con capello che l'anno di ranieri. Ma se gli chiedevano di fare il mediano non storceva la bocca anche rendendo meno
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno è migliorato nel rendimento.
Ma è sempre stato lento... Non ricordo inserimenti veloci... Ieri mi ha colpito più sul terzo e sul quarto gol piuttosto che sul quinto e sul settimo che sono quelle cose che magari in altre occasioni non ti riescono
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti gli va dato un merito enorme.siamocosì ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 11:02 Lui fa quello che gli chiedono di fare al meglio delle sue possibilità. Anche de rossi (altro livello ovviamente) rendeva meglio da intermedio sia con capello che l'anno di ranieri. Ma se gli chiedevano di fare il mediano non storceva la bocca anche rendendo meno
E nonostante le caratteristiche tecniche che non me lo fanno amare come giocatore preferito, ho cambiato il mio giudizio su di lui anche e soprattutto per questo. Inizialmente sembrava un po' indolente e senza carattere, invece quello è solo il suo modo di esternare.
Come impegno e carattere nulla da dire. Se messo in questo ruolo può fare anche bene a tratti benissimo.
Quindi volentieri faccio mea culpa per avergli dato della pippa per anni.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è stato veloce nemmeno li, solo che quell'inserimento lo fa oggi che non è vertice basso, e lo fa con i tempi giusti.jsl14 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 11:26 Lo scorso anno è migliorato nel rendimento.
Ma è sempre stato lento... Non ricordo inserimenti veloci... Ieri mi ha colpito più sul terzo e sul quarto gol piuttosto che sul quinto e sul settimo che sono quelle cose che magari in altre occasioni non ti riescono