non farti scrupoli, io di mignotte modestamente me ne intendo

non farti scrupoli, io di mignotte modestamente me ne intendo
Eh ma non lo era professionalmente parlando... ahahahaha mo te scrivo
Ho smesso di farlo, non potevo vivere di rimorsi ogni week endqixand ha scritto: ↑mer 9 dic 2020, 9:46 Anche quella è una sensazione impagabile. Io lo faccio con just eat e il panino col pollo fritto di BFR (già citato credo qua, ma è una minicatena che ha due negozi a Roma), che non è propriamente un fast food, visto che fanno cose più o meno espresse.
In ogni caso il junk food è un'altra diavoleria ben studiata dagli americani. in genere fa cagare, gli ingredienti sono di bassa qualità, tutto è surgelato e confezionato, il sapore non è cattivo ma sicuramente ricorda poco la materia prima (sfido a definire manzo quello del burger di Mc), eppure quasi tutti ne sono attratti quasi morbosamente, salvo poi pentirsene appena finito di mangiare.
Va anche detto che un altro pregio di questo cibo è che è sostanzialmente lo stesso in ogni parte del mondo, e a me ha salvato diversi viaggi in cui, all'ennesimo "mie goreng" o zuppa non meglio identificata che sa solo di coriandolo, o trionfo di aglio, mi sono dato una tregua con un sapore "conosciuto".
Quanto a Subway, io in Italia forse l'ho mangiato una volta, ma anche qua, in viaggi negli USA di 20 giorni, alla fine la carne e le salse te escono dalle recchie, e quindi vai da subway dove puoi ordinare un panino con tonno, mayo e insalata, o due pomodori e una fetta di formaggio. Non che sia roba di gran gusto, ma almeno spessi la catena della proteina e delle salse![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
eccomi
Secondo te pe pagà na prostituta ce devo arrivà a Sharm?
Hanno aperto al Maximo, se ce porti na russa famo un altro bel quadretto per Siamocosì
non sono pregiudizi sono gusti. il sesso occasionale non mi attira come non mi attirano certi posti e certi cibi. preferisco le linguine allo scoglio nel ristorantino a capocotta con mia moglie. può anche essere che mi sono perso qualcosa ma io ho imparato che per come sono fatto io sperimentare tanto per sperimentare lascia molto spesso l'amaro in bocca.qixand ha scritto: ↑mer 9 dic 2020, 13:50 Secondo te pe pagà na prostituta ce devo arrivà a Sharm?Sarei un bel cojone.
E Sharm fa cacare anche a me, ci sono andato solo per incontrare questa, visto che non sarei potuto andare a Mosca, e non ci tornerei manco gratis,
E cmq, se non te offendi, te dico che con i tuoi pregiudizi sai quante cose te sei perso nella vita? Poi magari tu sei l'uomo più felice del mondo così come sei, con i tuoi punti fermi mai messi in discussione e cementificati e buon per te, ma certo saresti veramente uno su un milione. Una mosca bianca.
mi sembri mio padre con il sushi, ma una cosa mica deve per forza escludere l'altra. non e' detto neanche che si debba preferire il cibo spazzatura e tra le due anche io sceglierei le linquine (come penso tutti) ma ogni tanto una cosa nuova si puo' pure provare. certo se per te poi il pollo fritto al fast food e' come per me mangiare gli insetti allora oksiamocosì ha scritto: ↑mer 9 dic 2020, 14:01 non sono pregiudizi sono gusti. il sesso occasionale non mi attira come non mi attirano certi posti e certi cibi. preferisco le linguine allo scoglio nel ristorantino a capocotta con mia moglie. può anche essere che mi sono perso qualcosa ma io ho imparato che per come sono fatto io sperimentare tanto per sperimentare lascia molto spesso l'amaro in bocca.
quasiAsUsual ha scritto: ↑mer 9 dic 2020, 14:10 mi sembri mio padre con il sushi, ma una cosa mica deve per forza escludere l'altra. non e' detto neanche che si debba preferire il cibo spazzatura e tra le due anche io sceglierei le linquine (come penso tutti) ma ogni tanto una cosa nuova si puo' pure provare. certo se per te poi il pollo fritto al fast food e' come per me mangiare gli insetti allora ok
Ma infatti, ripeto, buon per te, visto che probabilmente la tua natura è questa e tu sei soddisfatto del tipo di vita che hai coscientemente scelto. Ma fidati che uno dei motivi per cui la gente è infedele (cosa che depreco ma che capisco, visti i numeri, che purtroppo è nella natura umana) è che si è ritrovata in vite che ha più o meno scelto, ma essendo a volte travolto da eventi e convenzioni, e si è perso pezzi di vita quando voleva e doveva sperimentarli e poi si ritrova a desiderarli più del dovuto quando è troppo tardi. Gente che si è sposata la prima della donna della vita e poi si ritrova a 40 anni come un cane chiuso in un cancello che abbaia ad ogni gattina (il gioco di parole angolofono nascosto è puramente volutosiamocosì ha scritto: ↑mer 9 dic 2020, 14:01 non sono pregiudizi sono gusti. il sesso occasionale non mi attira come non mi attirano certi posti e certi cibi. preferisco le linguine allo scoglio nel ristorantino a capocotta con mia moglie. può anche essere che mi sono perso qualcosa ma io ho imparato che per come sono fatto io sperimentare tanto per sperimentare lascia molto spesso l'amaro in bocca.
Con lui questo discorso l'ho fatto mille volte. Ma è anche un po' una posizione, perchè poi, per sua stessa amissione, sappiamo che ha provato le carni a cottura lenta tipiche USA. E' solo restio a provare determinate cose.AsUsual ha scritto: ↑mer 9 dic 2020, 14:10 mi sembri mio padre con il sushi, ma una cosa mica deve per forza escludere l'altra. non e' detto neanche che si debba preferire il cibo spazzatura e tra le due anche io sceglierei le linquine (come penso tutti) ma ogni tanto una cosa nuova si puo' pure provare. certo se per te poi il pollo fritto al fast food e' come per me mangiare gli insetti allora ok
Visto che hai speso sarai stato in uno buono, dove?