Cronaca italiana
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
a me la cosa che fa ride di siamocosì
è che il suo ragionamento è molto più avvilente per una donna del mio che invece punta al massimo della sessualità per tutti
praticamente un cesso di uomo pur di scopare dovrebbe prendersi moglie un turbocesso a pedali che all'inizio non gli piace e fare una vita ingessata col culo chiodato stile "il morale è alto ma il culo è basso"... che poi è il modello che è alla base della possessività, delle gelosie e delle violenze domestiche
invece di un modello in cui dai la possibilità anche a chi è brutto di avere vita sessuale con una persona scelta (che è la miglior medicina a tutto) pur rimanendo single
è che il suo ragionamento è molto più avvilente per una donna del mio che invece punta al massimo della sessualità per tutti
praticamente un cesso di uomo pur di scopare dovrebbe prendersi moglie un turbocesso a pedali che all'inizio non gli piace e fare una vita ingessata col culo chiodato stile "il morale è alto ma il culo è basso"... che poi è il modello che è alla base della possessività, delle gelosie e delle violenze domestiche
invece di un modello in cui dai la possibilità anche a chi è brutto di avere vita sessuale con una persona scelta (che è la miglior medicina a tutto) pur rimanendo single
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sembra evidente che sono parecchio schierato dalla parte delle vittime della violenza di genere. Quello che non riesco a capire è cosa si intenda per patriarcato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come cazzo si fa a non zittirla, mi chiedo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nella mia vita il sesso non guida tutto. Credo non sia neanche ai primi 5 posti delle cose più importanti. Conosco una quantità incredibile di belle donne con cui non prenderei neanche un caffè e tantissime brutte donne fantastiche.principe68 ha scritto: ↑mar 21 nov 2023, 23:03 a me la cosa che fa ride di siamocosì
E rimanere single non lo ritengo un obiettivo minimamente attraente.
Tu stai veramente in fissa con il sesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io credo che parlasse per paradosso.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per esempio quell roba che per una settimana fa dire alla famiglia di quest’ultimo giovane assassino che “sì era un po’ geloso, un po’ possessivo, come tutti, ma era un figlio perfetto, mai un problema”. Quella roba per cui diventa culturalmente inaccettabile che la persona con cui stavi si laurei prima di te. Quella roba che Paolo 67 ha spiegato molto bene in questi giorni. Quella roba per cui le donne vengono pagate dalle aziende meno degli uomini. Solo qualche esempio eh, si può andare avanti giorni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
certo, perché il sesso fa bene indipendentemente da tuttosiamocosì ha scritto: ↑mar 21 nov 2023, 23:14 Nella mia vita il sesso non guida tutto. Credo non sia neanche ai primi 5 posti delle cose più importanti. Conosco una quantità incredibile di belle donne con cui non prenderei neanche un caffè e tantissime brutte donne fantastiche.
E rimanere single non lo ritengo un obiettivo minimamente attraente.
Tu stai veramente in fissa con il sesso
giova all'autostima, rinnova il mito di se stessi e sfoga gli istinti basici
il sesso è importante e quando non lo faccio per tanto tempo sono nettamente più imbolsito pur facendo attività fisica giornaliera ed essendo prestante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi sono spiegato. Cosa indica il termine patriarcato? Chiedo per capire ciro. Io sono avvelenato con il gender gap. Per fortuna nel mio campo esiste poco ma lo vedo con le figlie. Lo chiedo perchè spesso sono le mamme le più accese assolutrici di figli violenti. Spesso sono le mamme ad aver cresciuto ed educato a cazzo quei figli delinquenti.il_noumeno ha scritto: ↑mar 21 nov 2023, 23:16 Per esempio quell roba che per una settimana fa dire alla famiglia di quest’ultimo giovane assassino che “sì era un po’ geloso, un po’ possessivo, come tutti, ma era un figlio perfetto, mai un problema”. Quella roba per cui diventa culturalmente inaccettabile che la persona con cui stavi si laurei prima di te. Quella roba che Paolo 67 ha spiegato molto bene in questi giorni. Quella roba per cui le donne vengono pagate dalle aziende meno degli uomini. Solo qualche esempio eh, si può andare avanti giorni.
A me come sta diventando la nostra società fa parecchio schifo. Pochi principi pochi valori. Tutto si compra. Tutto è un diritto. Non sono così sicuro che la colpa sia più dei padri che delle madri. Quelle che se la prendono con l'insegnante che da un brutto voto ecc. Per questo chiedevo cosa si intendesse con patriarcato.
Ultima modifica di siamocosì il mar 21 nov 2023, 23:48, modificato 2 volte in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi riepilogando fai sesso per dimagrire e per non sentirti uno sfigato. Il fatto che per farlo con una che ti piace tu si costretto a pagare non te fa sentire sfigato?principe68 ha scritto: ↑mar 21 nov 2023, 23:24 certo, perché il sesso fa bene indipendentemente da tutto
giova all'autostima, rinnova il mito di se stessi e sfoga gli istinti basici
il sesso è importante e quando non lo faccio per tanto tempo sono nettamente più imbolsito pur facendo attività fisica giornaliera ed essendo prestante
Non so se ridere o piangere.
E credo di non aver mai ambito ad avere il mito di me stesso. So bene di essere pieno di difetti. Però sono parecchio felice
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non ho mai avuto problemi ad andare con una prostituta, lo racconto a tutti senza alcuna remora
sono un quarantenne a cui piace star solo e mi piace ogni tanto concedermi uno sfizio a letto e non sempre riesco a trovare nella vita reale una partner che mi piaccia
peraltro negli ambienti che frequento non ci provo mai con nessuna e credo sia molto sano, perché posso coltivare amicizie anche femminili senza la molla della sessualità a spingermi
sono un quarantenne a cui piace star solo e mi piace ogni tanto concedermi uno sfizio a letto e non sempre riesco a trovare nella vita reale una partner che mi piaccia
peraltro negli ambienti che frequento non ci provo mai con nessuna e credo sia molto sano, perché posso coltivare amicizie anche femminili senza la molla della sessualità a spingermi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E questo fa si che tu abbia il mito di te stesso? Magari sei pure convinto di farla eccitare
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io sto al centro della mia vita... il mio obiettivo non è eccitare una donna, ma star bene io
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai ci sta trollando.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
mandami in PM il tuo inidirizzo dei barbecue a Roma Nord
che tra qualche anno ti mando una cartolina da Phuket
che tra qualche anno ti mando una cartolina da Phuket