Bryan Cristante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Cristante é la prova vivente che Mourinho è uno degli allenatori più forti della storia del calcio.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La cosa più bella la fa sul gol di dybala, si decentra attirando 2 uomisi e scarica su paulo libero tra le linee
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho notato un cambio di gioco rispetto allo scorso anno ed è una cosa che voglio sperare.
A me interessa vincere e quindi se fai 1-0 e vinci 1-0 mi frega 0 di giocare bene...
Il non gioco dello scorso anno ti comporta: che una deviazione sfortunata (e tecnicamente allucinante) ti può mandare a puttane una finale; che un arbitro in malafede può farti perdere un trofeo; che se vai sotto fai fatica a rimontare...
Non hai rimontato né con Salernitana, né con Verona nonostante qualcosa l'hai creata, hai creato praticamente zero col Milan...
Vediamo se cambiando modalità di gioco (e aggiungendo i giocatori forti non disponibili nelle prime partite) si riesce ad ottenere qualcosa in più anche dai giocatori già presenti. Speriamo bene
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi è piaciuto di più sul terzo gol perché era proprio la sua caratteristica all'atalanta che a me piaceva tanto...
Però sul quarto dimostra di essere tutt'altro che lento
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I giocatori fanno tutta la differenza del mondo, soprattutto nelle squadre forti che ambiscono a qualcosa. Lo scorso anno avevi Dybala che doveva prendersi la palla a cc, due punte fuori forma per tutta la stagione con scarsa vena. Se quest'anno riesci ad avere un cc assortito con un regista vero, un mediano/mezzala più di posizione e una mezzala vera che corre e si inserisce (come Sanches), avrai più raccordo tra cc e attacco, che spesso lo scorso anno sembravano scollati.jsl14 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 11:41 Io ho notato un cambio di gioco rispetto allo scorso anno ed è una cosa che voglio sperare.
A me interessa vincere e quindi se fai 1-0 e vinci 1-0 mi frega 0 di giocare bene...
Il non gioco dello scorso anno ti comporta: che una deviazione sfortunata (e tecnicamente allucinante) ti può mandare a puttane una finale; che un arbitro in malafede può farti perdere un trofeo; che se vai sotto fai fatica a rimontare...
Non hai rimontato né con Salernitana, né con Verona nonostante qualcosa l'hai creata, hai creato praticamente zero col Milan...
Vediamo se cambiando modalità di gioco (e aggiungendo i giocatori forti non disponibili nelle prime partite) si riesce ad ottenere qualcosa in più anche dai giocatori già presenti. Speriamo bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Se due difensori sono puntualmente su Lukaku, magari lui farà meno gol ma ne farà di più Dybala
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Che è un ragazzo intelligente lo si vede dal fatto che cerca e trova la percussione attraverso un 1-2 con Lukaku
Con Abraham questa cosa non la faceva, sia perché vabbé l'anno scorso giocava più piantato davanti alla difesa, sia perché non è Lukaku. Quando ha visto che il belga le prendeva e smistava tutte, ha tentato la giocata e ne è uscito un gol. Forse questa sua capacità di leggere le situazioni è una di quelle caratteristiche poco visibili che lo fa amare agli allenatori, anche se noi magari storciamo il naso perché lo vediamo macchinoso
Con Abraham questa cosa non la faceva, sia perché vabbé l'anno scorso giocava più piantato davanti alla difesa, sia perché non è Lukaku. Quando ha visto che il belga le prendeva e smistava tutte, ha tentato la giocata e ne è uscito un gol. Forse questa sua capacità di leggere le situazioni è una di quelle caratteristiche poco visibili che lo fa amare agli allenatori, anche se noi magari storciamo il naso perché lo vediamo macchinoso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
grandissimo assist per Dybala e, che castagna !
daje !
daje !
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il mio cc ideale è con lui e RS intermedi ed un regista più forte al posto di Paredes, sono due che ieri hanno dimostrato di saper attaccare l'area di rigore
Pellegrini secondo me non ce l'ha nella testa l'inserimento senza palla, anche se a Sassuolo qualcosa ha fatto vedere. E' più un giocatore da palla sui piedi
Pellegrini secondo me non ce l'ha nella testa l'inserimento senza palla, anche se a Sassuolo qualcosa ha fatto vedere. E' più un giocatore da palla sui piedi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
con degli esterni forti, un Pellegrini in forma vertice alto di un rombo (e difesa a 4 ovviamente) andrebbe benissimo
ma con gli esterni che abbiamo non credo sia conveniente
ma con gli esterni che abbiamo non credo sia conveniente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto bene ieri sera ma il fatto che vicino aveva un paio di compagni di livello proprio non centra nulla?
Io non credo.
Io non credo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
certo che centra. poraccio so anni che canta e porta la croce quasi da solo accanto a lui se so alternati giocatori come veretout camara villar diawara il fratello scemo di wijnaldum vabbè che si chiama cristante ma lui i miracoli mica li può fareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 13:20 Molto bene ieri sera ma il fatto che vicino aveva un paio di compagni di livello proprio non centra nulla?
Io non credo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Qualche speranza che kristensen non sia male la nutro. Ma secondo me contro squadre forti mette bryan in mezzo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Forse meglio da mezz'ala che in impostazione quando si abbassa...
Sugli inserimenti mi sembra inspiegabilmente efficace
Sugli inserimenti mi sembra inspiegabilmente efficace