Io è da qualche partita che vedo quasi un 1-3 tra centrocampo e trequarti....con Diawara(villar) regista basso veretout davanti a lui e pellegrini e Miki ai suoi lati...karlem ha scritto: Mah io ieri Pellegrini l'ho visto mezzala a tuttocampo, come Veretout finché c'è stato
Paulo Fonseca
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono parecchie giornate che giochiamo 352, veretout e pellegrini giocano alla stessa altezza, la posizione media dei 2 è identica e si alternano(alternavano ahimè) in copertura, a Firenze ha impostato molto di più pellegrini che veretout, pellegrini veniva a giocare palla e veretout attaccava lo spazio.qixand ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:24 Ora ha un altra occasione per dimostrare che tipo di allenatore è.
Senza Veretout è obbligato a studiare qualche soluzione, perchè con squadra forti, presentare un centrocampo in cui c'è Villar/Pellegrini o Pellegrini/Cristante o Diawara/Pellegrini, è da scellerati.
Visto anche lo stato di forma di Pedro, Miky che deve rifiatare e Elsha in rampa di lancio, sarebbe ora di fare i 3 a centrocampo, con Villar a impostare e magari Daiwara/Pellegrini mezzale.
In avanti Mayoral(Dzeko) con Elsha o Miky.
Fai un 3-5-2, sei un po' più coperto e magari fai meno cazzate.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sull'impostazione sono d'accordo, è quella, c'è sempre uno dei 3/4isti che arretra.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 5 mar 2021, 11:20 sono parecchie giornate che giochiamo 352, veretout e pellegrini giocano alla stessa altezza, la posizione media dei 2 è identica e si alternano(alternavano ahimè) in copertura, a Firenze ha impostato molto di più pellegrini che veretout, pellegrini veniva a giocare palla e veretout attaccava lo spazio.
Il nostro problema però è in fase difensiva, quando gli avanti fanno poco filtro.
La devi assestarti in maniera diversa. Pellegrini non dovrebbe andare insieme a Miky a pressare alto, secondo me, ma dovrebbero stare a 3 a centrocampo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Auguri Mister!
Uno di questi giorni!
Uno di questi giorni!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
neanche ad augurargli la morte così...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanti auguri mister!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma questo non è 352, resta sempre 3421, con Pellegrini e Veretout che si scambiano la posizione. Venire dietro per ricevere palla non è giocare a 3, se vieni anticipato sei taglato fuori. Un conto è partire più arretrato e infilarsi nello spazio, altro è partire avanzato e venire a prendere palla. Alternarsi in copertura, significa giocare sempre a due in mezzo.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 5 mar 2021, 11:20 sono parecchie giornate che giochiamo 352, veretout e pellegrini giocano alla stessa altezza, la posizione media dei 2 è identica e si alternano(alternavano ahimè) in copertura, a Firenze ha impostato molto di più pellegrini che veretout, pellegrini veniva a giocare palla e veretout attaccava lo spazio.
Ho postato il gol di Rebic apposta, nessun 352.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oh, ecco, meno male che ce sta qualcuno che capisce un attimo de pallone...paolo67 ha scritto: ↑ven 5 mar 2021, 14:24 Ma questo non è 352, resta sempre 3421, con Pellegrini e Veretout che si scambiano la posizione. Venire dietro per ricevere palla non è giocare a 3, se vieni anticipato sei taglato fuori. Un conto è partire più arretrato e infilarsi nello spazio, altro è partire avanzato e venire a prendere palla. Alternarsi in copertura, significa giocare sempre a due in mezzo.
Ho postato il gol di Rebic apposta, nessun 352.
de pane no, de quello non ce capisci, ma de pallone si.
So 3 ore che je dico che i 3/4isti si alternano ad arretrare per impostare.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Auguri Mister. 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje mister auguri
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fenomeno
- Reactions:
potrebbe essere utile contro le grandi per dare equilibrio e superiorità a centrocampo ma nelle altre non credo sia utile anzi...qixand ha scritto: ↑ven 5 mar 2021, 11:30 Sull'impostazione sono d'accordo, è quella, c'è sempre uno dei 3/4isti che arretra.
Il nostro problema però è in fase difensiva, quando gli avanti fanno poco filtro.
La devi assestarti in maniera diversa. Pellegrini non dovrebbe andare insieme a Miky a pressare alto, secondo me, ma dovrebbero stare a 3 a centrocampo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, gli auguro di festeggiare a Madrid il prossimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Stiamo a pezzi fisicamente
Il gioco non esiste più
In europa ci asfaltano
Il gioco non esiste più
In europa ci asfaltano
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Stavamo senza giocatori fondamentali e il Genoa di Ballardini è una delle migliori squadre in A dell'ultimo periodo... questo andare contro l'allenatore ogni volta non lo capirò maiWill.i.am ha scritto:Stiamo a pezzi fisicamente
Il gioco non esiste più
In europa ci asfaltano
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: