Cronaca italiana

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

Phuket fa cacare. 35 anni fa ci andai ed era stupendo ormai è una cloaca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

me la farò piacere...

se mi è andata bene Sao Paulo mi andrà bene pure Phuket...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

penso si possa convenire che non ce ne frega una ceppa di dove Principe andrà a sfogare la sua libido. Torniamo in topic
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

principe68 ha scritto: mer 22 nov 2023, 0:26 me la farò piacere...

se mi è andata bene Sao Paulo mi andrà bene pure Phuket...
Sempre meglio che rimanere a Pugnet
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Mitici “forse voleva sequestrarla per non farla laureare, POI gli è scoppiata la vena” (ma mica sono una famiglia patriarcale).

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 22 nov 2023, 7:32 Mitici “forse voleva sequestrarla, POI gli è scoppiata la vena” (ma mica sono una famiglia patriarcale).

Immagine
Vabbè, però hai visto che belle felpe indossano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: mar 21 nov 2023, 20:06 Ho visto ora nel video della sorella di Giulia la felpa col simbolo satanico e il triplo 6. E mi avete pure fatto perdere tempo col patriarcato.
C'è chi ha ammazzato in nome di un crocifisso, non può dire cose giuste chi lo porta rovesciato?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Una cosa però dovremmo saperla, ok @principe68 si è divertito tanto, ma loro?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto: mar 21 nov 2023, 23:38 Non mi sono spiegato. Cosa indica il termine patriarcato? Chiedo per capire ciro. Io sono avvelenato con il gender gap. Per fortuna nel mio campo esiste poco ma lo vedo con le figlie. Lo chiedo perchè spesso sono le mamme le più accese assolutrici di figli violenti. Spesso sono le mamme ad aver cresciuto ed educato a cazzo quei figli delinquenti.
A me come sta diventando la nostra società fa parecchio schifo. Pochi principi pochi valori. Tutto si compra. Tutto è un diritto. Non sono così sicuro che la colpa sia più dei padri che delle madri. Quelle che se la prendono con l'insegnante che da un brutto voto ecc. Per questo chiedevo cosa si intendesse con patriarcato.
Qualcuno mi aiuta a capire? Perchè è indubbio che la nostra sia una società misogina e maschilista ma volevo capire per concetto di patriarcato cosa si intende?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto: mer 22 nov 2023, 8:41 C'è chi ha ammazzato in nome di un crocifisso, non può dire cose giuste chi lo porta rovesciato?
Si 1000 anni fa. E comunque il punto non è ciò che dice. Se ti vendi l’anima, già sai a cosa vai incontro. Basta studiare un po’ di storia della musica, tanto per fare un esempio.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: mer 22 nov 2023, 7:32 Mitici “forse voleva sequestrarla per non farla laureare, POI gli è scoppiata la vena” (ma mica sono una famiglia patriarcale).

Immagine
Ovviamente siamo nella fase del delirio.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Volevo capire se ha a che fare con una questione familiare o se ha a che vedere con l'organizzazione sociale della società.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 21 nov 2023, 23:38 A me come sta diventando la nostra società fa parecchio schifo. Pochi principi pochi valori. Tutto si compra. Tutto è un diritto.
Quante verita'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per capire cosa vuol dire patriarcale, sappiate che non serve chissa quale dimostrazione di mascolinità in famiglia. Basta stare seduti sul divano col proprio figlio e mentre vostra moglie passa l'aspirapolvere, senza chiedere se ha bisogno di una mano, senza dirle "aspetta che mi alzo e mi sposto", fare il semplice gesto di alzare i piedi in silenzio. Basta farlo in silenzio per dare un messaggio sbagliato a un figlio.
Ai più sembrerà una stronzata ma non è così, dare la giusta importanza alle cose, non farle mai passare per doveri invece che favori.
Io scherzo sempre sul fatto che mia moglie mi costringe alle faccende di casa, non è così ma se lo facesse farebbe bene. Io nel tempo, sicuramente minore a disposizione, lavatrice, asciugatrice, piego i panni, alcuni li stendo, lavastoviglie, alcuni li lavo, aspirapolvere straccio...so anche stirare, me l'ha insegnato mia madre, oltre a rammendare.
Mio figlio, 17 anni, lavatrice, asciugatrice, piega i panni, alcuni li stende, lavastoviglie, alcuni li lava, aspirapolvere straccio. Non è un ragazzo gioello, non gli va ma lo fa e lo Deve fare
Il mio grande Capo è una donna, il vice un'altra donna, sapete quanti colleghi mi hanno detto "ho visto che il tuo capo è una donna"?
Non faccio la morale a nessuno perchè anche io ho avuto tantissimi atteggiamenti maschilisti e ho fatto sempre commenti da caserma ma ora è il momento di cambiare. Quando il mio Capo smetterà di essere una donna e sarà semplicemente il mio Capo, un passo avanti sarà stato fatto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mer 22 nov 2023, 8:41 C'è chi ha ammazzato in nome di un crocifisso, non può dire cose giuste chi lo porta rovesciato?
Ma è una felpa di una marca di Skateboard. Ma che semo tornati ai tempi della musica del diavolo e de Tipper Gore?
Mamma mia che povertà...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi