Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

Fa una partità da 6+ complessiva ieri
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 ago 2021, 9:49 Fa una partità da 6+ complessiva ieri
Ma no dai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 ago 2021, 9:49 Fa una partità da 6+ complessiva ieri
Nel primo tempo tanto criticato ci mette tante di quelle spallate e scivolate che gli vengono sempre richieste.
Ma era comunque il peggiore in campo.
Mah.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

vabbè io non seguo quello che scrivono gli altri per me una partita da 6+, metterci spallate scivolate fa parte di fare il calciatore quindi non è che è un plus..lui tra l'altro secondo me continua a giocare in un raggio troppo ristretto di campo, al pt non mi è piaciuto, al secondo ha fatto almeno 3 grandi giocate ma lui se non si mette a lavorare col centrocampo li per me non è il suo ruolo, preferisco veretout che da piu dinamismo li dietro e soluzioni
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Le scivolate :mmmmm:

Le spallate :mmmmm: :mmmmm:

La grinta :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

Me ricorda tanto qualcuno. Solo che, allora, non erano considerate qualità :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 ago 2021, 9:57 vabbè io non seguo quello che scrivono gli altri per me una partita da 6+, metterci spallate scivolate fa parte di fare il calciatore quindi non è che è un plus..lui tra l'altro secondo me continua a giocare in un raggio troppo ristretto di campo, al pt non mi è piaciuto, al secondo ha fatto almeno 3 grandi giocate ma lui se non si mette a lavorare col centrocampo li per me non è il suo ruolo, preferisco veretout che da piu dinamismo li dietro e soluzioni
Però in una squadra contano anche quelle. Rincorse e coperture fanno perdere tempi di giocata agli avversari. Oggi s'incensa giustamente Mikhitaryan ma lui non rientra quasi mai, non si ammazza per rincorrere nella fase difensiva. Sono scelte del mister ed anche condivise. Ma poi nel giudicare le prestazioni , dobbiamo considerare che qualcuno si deve sobbarcare la mancata copertura dell'armeno e quel qualcuno, probabilmente a volte mancherà di lucidità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

vabbè ma non ho capito ho dato un 6+ non gli ho detto che ha giocato male, se mi dite che ha fatto una partita da 7 per me non è cosi, Miky tra l'altro fa un pressing avanzato molto più intenso da sempre e a livello di corsa corre moltissimo, come nell'occasione del secondo goal ad esempio. Sul fatto che in una squadra contano spallate e rincorse, ripeto, per me non può giocare chi non rincorre e non da spallate perché fanno parte dell'essere calciatore
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:11 vabbè ma non ho capito ho dato un 6+ non gli ho detto che ha giocato male, se mi dite che ha fatto una partita da 7 per me non è cosi, Miky tra l'altro fa un pressing avanzato molto più intenso da sempre e a livello di corsa corre moltissimo, come nell'occasione del secondo goal ad esempio. Sul fatto che in una squadra contano spallate e rincorse, ripeto, per me non può giocare chi non rincorre e non da spallate perché fanno parte dell'essere calciatore
Correre non vuol dire coprire. Se devi ripiegare di 50 metri, dopo diventa difficile essere pronti per l'azione successiva. Con questo non sto dicendo che sia una lacuna. Io per primo direi a Mikhitaryan di stare buono, non ammazzarsi per essere pronto quando serve.
Ultima modifica di paolo67 il lun 23 ago 2021, 10:19, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: lun 23 ago 2021, 9:55 Nel primo tempo tanto criticato ci mette tante di quelle spallate e scivolate che gli vengono sempre richieste.
Ma era comunque il peggiore in campo.
Mah.
il peggiore no, Vinha per dire, molto peggio. Ma, butta almeno tre calci piazzati nel vuoto. Perde una palla sanguinosa che lancia il loro contropiede (e Ibanez fa una grande chiusura nella nostra area). Nel secondo tempo fa un'ottima partita.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La corsa di Miky era intesa come pressing offensivo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pellegrini è il raccordo tra cc e attacco e quel lavoro ieri lo fa bene. Esempio classico la ripartenza del terzo goal, dove prende la palma al limite dell’area vinta da un contrasto di Mancini e innesca l’azione. Per me in questo schema fa un lavoro prezioso.

Miky ha meno incombenze di rientrare, ed è giusto cosi

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:18 il peggiore no, Vinha per dire, molto peggio. Ma, butta almeno tre calci piazzati nel vuoto. Perde una palla sanguinosa che lancia il loro contropiede (e Ibanez fa una grande chiusura nella nostra area). Nel secondo tempo fa un'ottima partita.
Ho letto diversi giudizi pesanti nel primo tempo, e come spesso succede mi sono sorpreso perché stavo vedendo una partita sufficiente

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:18 La corsa di Miky era intesa come pressing offensivo
Lo so lo so Mauri' ma parlo di raddoppi in aiuto ai terzini nella fase difensiva, coperture ai centrocampisti. Queste cose Mikhitaryan non le fa ed è un bene.
Zaniolo prende due ammonizioni per coprire il buco in mezzo. Giusto che lo faccia lui ma poi va considerato anche questo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Secondo tempo da grande giocatore

ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Le scivolate :mmmmm:

Le spallate :mmmmm: :mmmmm:

La grinta :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

Me ricorda tanto qualcuno. Solo che, allora, non erano considerate qualità :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Bè il cazzo qualcuno era di un altra categoria a quell'età....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi