Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:53 Purtroppo l' "isteria" è dovuta dal fatto che siamo l'unica squadra che sapeva di dover cambiare allenatore prima di tutte le altre.
E io capisco questo stato d'animo ma sinceramente neanche mi straccio le vesti.
Se volevamo l'allenatore ufficializzato già da lunedì erano altri i profili su cui bisognava andare: evidentemente sono state fatte altre valutazioni.
A me sembra uno stato d'animo ingiustificabile. Siamo in linea con le tempistiche consuete per la scelta dell'allenatore (una settimana fa non sapevamo nemmeno se avremmo giocato la champions o la conference). Tanto anche se stasera annunciamo Gasperini fra una settimana si inizierà a cacare il cazzo perché non abbiamo comprato nessuno e non avremo la squadra pronta per il ritiro e faremo lavorare Gasperini con il salmonaro e darboe. Io sono per aspettare do vedere chi sarà l'allenatore e poi giudicare, 30 maggio o 10 giugno non cambia nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Luke Skywalker ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:56 Di quello penso gliene freghi meno di zero. Il problema, se c'è, è la Juventus.
Spero soltanto che la Roma esca in tempi brevissimi da questa situazione, a prescindere dall'esito della trattativa.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:17 Invece a me pare abbastanza palese che l'accordo c'era. Eccome se c'era. Altrimenti si limitava a parlare con Ghisolfi, Ranieri, Vitale o come minchia si chiama. Non arrivavano i proprietari da ndo cacchio di parte al mondo stavano.
E quindi? La tua idea?
Dammi per favore una spiegazione che mi porti ad essere una visione ottimista
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: ven 30 mag 2025, 12:30 Ma la foto l'ha fatta un ascoltatore di radio mana mana che poi l'ha rilanciata.

Fosse uscita da Sky, Fabrizio Romano o altre fonti "nazionali" allora poteva anche essere vista così, ma venendo da una radio romana non penso che la Roma o Gasperini si fossero messi d'accordo con Lomonaco per fare sta cosa
Ma non è solo la foto al ristorante. È che qualsiasi cronista di Mercato sapeva tutto. È che Ranieri e Ghisolfi passano per Termini invece di andare in macchina per cazzi loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabiozeman ha scritto: ven 30 mag 2025, 12:34 beh non è che fosse loro intenzione farsi vedere in pubblico, li hanno spiati. sono stati sprovveduti nel farsi spiare, ma non è che siccome li hanno spiati devono prendere l'allenatore con cui stavano parlando per forza.
Sono passati per la stazione Termini regà
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pasmadferit ha scritto: ven 30 mag 2025, 12:30 Ma la foto l'ha fatta un ascoltatore di radio mana mana che poi l'ha rilanciata.

Fosse uscita da Sky, Fabrizio Romano o altre fonti "nazionali" allora poteva anche essere vista così, ma venendo da una radio romana non penso che la Roma o Gasperini si fossero messi d'accordo con Lomonaco per fare sta cosa
La foto è uscita quando già si parlava dell'incontro. Si è saputo tutto, dal treno per Milano preso da Ghisolfi e Ranieri
in poi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:04
Ste sceneggiate alla mario Merola sempre co noi de mezzo ovviamente..Che merdosi boscaioli i bergamaschi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:06 Ma non è solo la foto al ristorante. È che qualsiasi cronista di Mercato sapeva tutto. È che Ranieri e Ghisolfi passano per Termini invece di andare in macchina per cazzi loro.
Si tant'è che Assogna (e quindi Sky) li davano con destinazione Milano e invece si so fermati a Firenze.
Ecco non mi sembra che sapevano "tutto".
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:17 Invece a me pare abbastanza palese che l'accordo c'era. Eccome se c'era. Altrimenti si limitava a parlare con Ghisolfi, Ranieri, Vitale o come minchia si chiama. Non arrivavano i proprietari da ndo cacchio di parte al mondo stavano.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

skotos ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:04
Ecco, mi sa che finisce come dice @aldodice26x1 :?
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Per me Gasperini ha già scelto,gossip e pettegolezzi non mi preoccupano più di tanto.Serve solo pazientare,poi ci divertiamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Come nel 2019 con Conte se non peggio, mamma che schifo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Un po' ovunque si parla di inserimento della Juventus per Gasperini, che è Juventino e comunque parliamo della Juventus
Onestamente se è vero che si sono inseriti, non abbiamo alcuna chance
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Da NOVEMBRE che Ranieri dichiara che a fine anno chiude.....8 mesi di prese per il culo....ti sei prestato al gioco di un allenatore che ha sempre sputato veleno verso i ns colori....(per un codice giallo partita interrotta caso Ndicka e tante altre). da 2 mesi Ranieri racconta che l'allenatore e' preso , quando vogliono i Friedkin lo diranno.....io mi sento vermante preso per il culo.
Leccare il culo a Gasperini anche no !!! oltretutto la sensazione e' che ha usato la Roma come sponda per fare la voce grossa con Atalanta o Juve.
Diletanti allo sbaraglio, senza un DT senza un DS (er poro ghisolfi dovrebbe spicciare casa al Fumante e imparare come si fa questo lavoro.) e alla ricerca di un allenatore......
il calcio e' cosi semplice : prendevi un DS con i cojoni , andavi a Natale da ALLEGRI con un triennale da 7/8 milioni l'anno. Il Napoli convince Conte tu non potevi farlo con Allegri ? BO....io so avvelenato. Poi e' chiaro che per il 36esimo anno consecutivo rinnovo il mio posto in Sud anche con Ammazzalorso allenatore. Pero' sta pressappochezza nel gestire la Roma e' inaccettabile. Er Napoli co Aurelio che mette du spicci un Ds onesto vince 2 scudetti in 3 anni....io impazzisco. io non me sento inferiore al Napoli ne per piazza ne a livello economico. Loro prendono un Top come Conte , noi con Juric per alzare trofei....E vabbe'.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi