Allenatore
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
Un allenatore non perfettamente convinto non conviene a nessuno. Questo vale per l'Atalanta ma anche per la Roma nel caso in cui Gasp storcesse la bocca. Si decida e vada convinto a destinazione.
BANZAI!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Come piazza nomaxultras76 ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:17 io impazzisco. io non me sento inferiore al Napoli ne per piazza ne a livello economico. Loro prendono un Top come Conte , noi con Juric per alzare trofei....E vabbe'.
A livello economico ad oggi ce cagano in testa
E' inutile farci il sangue amaro, la Roma dei Sensi non esiste più, le lotte scudetto (con epocali inculate) non ci sono più.
La Roma attualmente è una società che va sanata (anni di follie a livello di bilanci) e ristrutturata (dirigenza e staff quasi annullato).
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia.
Senza fare piazzate io fossi in Friedkin lo chiamerei subito e gli direi: firma ora o te ne vai affanculo ndo te pare.
Anche perchè, parliamoci chiaro, questo se Conte va alla Juve rischia di rimanere a Bergamo, e magari farebbe pure la pantomima che è restato per una sua decisione.
Ma io ai giochetti non ci starei.
Come dice giustamente @aldodice26x1, non è come nel caso di Mou che si muove direttamente il proprietario a fari spenti, qua il proprietario (ci dicono) è andato a conoscerlo perchè Gasperini lo ha voluto conoscere dopo aver parlato con i dirigenti.
E se mi fai muovere dopo aver avuto una offerta e sapendo tutto quello che c'è da sapere, Fpf, rosa, stipendio, anni, ecc, e poi mi dici aspettate che ci penso, io ti mando affanculo proprio.
Sarà che me sta sul cazzo, ma sta cosa mi manda ai matti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri dovevi trovare l'accordo definitivo..scritto da filippo e romano..Al pranzo invece gasperini li ha spiazzati e gli avrà detto di aspettare.Film già visto 1000 volte..Ultima.con chiesa..Sfanculare immediatamente.qixand ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:21 Mamma mia.
Senza fare piazzate io fossi in Friedkin lo chiamerei subito e gli direi: firma ora o te ne vai affanculo ndo te pare.
Anche perchè, parliamoci chiaro, questo se Conte va alla Juve rischia di rimanere a Bergamo, e magari farebbe pure la pantomima che è restato per una sua decisione.
Come dice giustamente @aldodice26x1, non è come nel caso di Mou che si muove direttamente il proprietario a fari spenti, qua il proprietario (ci dicono) è andato a conoscerlo perchè Gasperini lo ha voluto conoscere dopo aver parlato con i dirigenti.
E se mi fai muovere dopo aver avuto una offerta e sapendo tutto quello che c'è da sapere, Fpf, rosa, stipendio, anni, ecc, e poi mi dici aspettate che ci penso, io ti mando affanculo proprio.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 30 mag 2025, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma probabilmente di queste cose ne è venuto a conoscenza nel dettaglio solo ieri e quindi non è neanche da biasimare a prescindere se appunto vuole valutare bene.qixand ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:21
Altrimenti avrebbe dovuto rispondere ieri subito a bruciapelo (non che non potesse farlo eh)...
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Che dice? sta bene? dove le passa le vacanze?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vorrei scrivere un post articolato ma ho magnato c'ho sonno e caldo quindi sarò schematicoqixand ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:21 Mamma mia.

Gasperini c'ha na certa, prima di imbarcarsi in un progetto pluriennale vorrà capire se ci sono le condizioni per riuscire a fare qualche cosa che per me verosimilmente sono:
- Chi cazzo comanda qua dentro? (esiste un organigramma completo senza caselle vuote)
- Mi posso portare tutto il mio staff anche stravolgendo la tua situazione attuale?
- A prescindere dall'FPF (trenda/guaranda Mln) quali sono i piani di investimento lato parco giocatori? chi volete/dovete tenere per forza chi posso levarmi dal cazzo?
- Mi date garanzia e sicurezza che non me ritrovo sfanculato senza preavviso dalla mattina alla sera solo perchè ve rode il culo?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli atalantini stanno facendo un po' i provinciali. Quando un allenatore non ha più stimoli è giusto separarsene anziché pretendere di continuare a tenere il moribondo in stato vegetale solo per un fatto di appartenenza. Tra l'altro se fanno così è anche perché forse non sono poi così fiduciosi sul fatto che l'Atalanta possa cavarsela nonostante l'organizzazione societaria. Forse è più il resto d'Italia che si sbrodola per l'Atalanta che non gli stessi bergamaschi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 30 mag 2025, 14:39, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perché il treno era destinazione Milano ma che fossero scesi a Firenze, si è saputo molto prima della foto. La fotografia è stata una conferma, non uno scoop.pasmadferit ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:08 Si tant'è che Assogna (e quindi Sky) li davano con destinazione Milano e invece si so fermati a Firenze.
Ecco non mi sembra che sapevano "tutto".
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Andiamo a strappare Sarri a Lotito!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma non e' vero che ha incontrato la Juve,lo hanno contattato al telefono.Devono proprio inventasse Le cose.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me in tutto questo, la cosa che più mi fa paura è la situazione della Juventus. Storicamente in queste situazioni quando ci si sono messi di mezzo loro ci hanno sempre messi in difficoltà facendoci perdere tempo, denaro e speranze.
Maledetti
Maledetti
In medio stat virtus