Allenatore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
Aspetterò lunedì per vedere come vanno le cose, ma al di là delle battute dei giorni scorsi, oggi ho veramente delle pessime sensazioni. Rischiamo seriamente di perdere la faccia.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Comunque vedo che in molti sperano che Gasperini salti,poi però non mi fate leggere che vi lamentate di qualche mezzasega.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me Gasperini ne era al corrente,ma sa che non era la prima scelta,questo può fare la differenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma quello non sa nemmeno che si sono visti ieri e non l'altro ieri
conta come il due di coppe quando regna bastoni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è l'unico allenatore sul mercato che può farci cambiare rotta.Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:44 Comunque vedo che in molti sperano che Gasperini salti,poi però non mi fate leggere che vi lamentate di qualche mezzasega.
Non vedo altre soluzioni importanti.
Spero arrivi al più presto e per l'operazione simpatia ne riparliamo ad ottobre.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma deve chiedere a gasperini di prendere una decisione nel giro di poche ore.Non possiamo permetterci di perdere tempo.Stiamo a giugno e c'è tantissimo lavoro da fare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me farebbe molto piacere se venisse Gasperini. Non mi è simpatico ma ha dimostrato di essere un signor allenatore.
Le voci di oggi sono preoccupanti, partire tutti insieme appassionatamente e poi farsi pisciare dal secondo allenatore scelto, non sarebbe proprio una bella figura.
Che poi l'altra squadra in ballo ha problemi societari peggio dei nostri
Le voci di oggi sono preoccupanti, partire tutti insieme appassionatamente e poi farsi pisciare dal secondo allenatore scelto, non sarebbe proprio una bella figura.
Che poi l'altra squadra in ballo ha problemi societari peggio dei nostri
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Magari.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Invece di dire che la Juve e' rimasta fregata,giustamente cercano di screditare le nostre mosse.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
però questo è ciò che scrivono i giornali. Chi glielo avrà detto? Ranieri, Ghisolfi, Bisceglia, Friedkin, Gasperini o il procuratore di Gasperini? Al tavolo erano in 5. Fino a poche ora prima non sapevano manco dove si vedevano e adesso sanno tutti i cazziqixand ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:21 Mamma mia.
Senza fare piazzate io fossi in Friedkin lo chiamerei subito e gli direi: firma ora o te ne vai affanculo ndo te pare.
Anche perchè, parliamoci chiaro, questo se Conte va alla Juve rischia di rimanere a Bergamo, e magari farebbe pure la pantomima che è restato per una sua decisione.
Ma io ai giochetti non ci starei.
Come dice giustamente @aldodice26x1, non è come nel caso di Mou che si muove direttamente il proprietario a fari spenti, qua il proprietario (ci dicono) è andato a conoscerlo perchè Gasperini lo ha voluto conoscere dopo aver parlato con i dirigenti.
E se mi fai muovere dopo aver avuto una offerta e sapendo tutto quello che c'è da sapere, Fpf, rosa, stipendio, anni, ecc, e poi mi dici aspettate che ci penso, io ti mando affanculo proprio.
Sarà che me sta sul cazzo, ma sta cosa mi manda ai matti.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io ci credo poco, per me è tutto fatto e lascio un 10% per cento di possibilità di fallimento, differentemente, lo psicodramma collettivo sarebbe dietro l'angolo. Ma ripeto, ci credo molto poco...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh appunto sono passati nel posto piu` pubblico di Roma per spiattellare anche le parti che non sapevano.pasmadferit ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:08 Si tant'è che Assogna (e quindi Sky) li davano con destinazione Milano e invece si so fermati a Firenze.
Ecco non mi sembra che sapevano "tutto".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vi ricordo che Gasperini è sotto contratto con l'Atalanta: la risoluzione è un presupposto indispensabile perché possa chiudere con noi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me eravamo d'accordo ma mi preoccupo lo stesso perche` finche` non ci sono le firme gli accordi si possono rimangiare.Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:15 Per me Gasperini ha già scelto,gossip e pettegolezzi non mi preoccupano più di tanto.Serve solo pazientare,poi ci divertiamo.
Conte era d'accordo con la Juve? Certo. Ne eravamo tutti certi lunedi` sera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum