Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:58 Vi ricordo che Gasperini è sotto contratto con l'Atalanta: la risoluzione è un presupposto indispensabile perché possa chiudere con noi.
Però la risoluzione non c'è stata
E stasera a Bergamo scendono in piazza per lui
Ci mette 5 minuti quello a firmare il rinnovo
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:01 Però la risoluzione non c'è stata
Ha detto molto chiaramente che non intende farlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:58 la comunicazione che sta spingendo...
Riuscire a dire due cazzate in un unico tweet: fatto
Gosha
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:02 Ha detto molto chiaramente che non intende farlo.
Lo spero perché l'unico che ci accetterebbe, nel caso in cui facessimo una figura del genere, è fonseca, come nel 2019
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io se salta gasperini andrei su thiago motta.
Sarà pure una strategia rischiosa ma potrebbe essere un rischio che paga parecchio.

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Luke Skywalker ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:26 Sarebbe clamoroso oltre che una figura barbina epica.
Sarebbe la prima o una delle prime 5?
Non mi stupisco piu di nulla…
H501
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Comunque frenesia portami via, tacci vostra
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:26 Ma probabilmente di queste cose ne è venuto a conoscenza nel dettaglio solo ieri e quindi non è neanche da biasimare a prescindere se appunto vuole valutare bene.
Altrimenti avrebbe dovuto rispondere ieri subito a bruciapelo (non che non potesse farlo eh)...
Vabbè dai, ma che lo deve sapere dai diretti interessati che la Roma è sotto agreement? O che rosa abbia?
Peraltro non credo che arrivi ad un incontro dal vivo con tutta la società se non ti sei prima assicurato di tutta una serie di cose.

Poi ci sta che magari vuoi conoscere i proprietari dal vivo (ricordo sia Mourinho che De Rossi dire quanto le chiacchierate con i Friedkin li avessero convinti), ma non che vai ad un incontro per capire ste cose dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

LolloASR ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:01 Però la risoluzione non c'è stata
Io credo che anche lui si sia un pò rotto le scatole di stare Bergamo e voglia cambiare mettendosi in gioco in una realtà diversa e comunque più importante come Roma. La pressione dei tifosi atalantini lascia il tempo che trova.
Secondo me Gasperini, dopo aver visto cosa è riuscito a fare Ranieri in una situazione di estrema emergenza, un pensiero a fare bene con una squadra più motivata lo ha già fatto.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:04 Comunque frenesia portami via, tacci vostra
Semplicemente siamo abituati alle inculate senza vasellina e sappiamo annusarle prima di altri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mardavikia ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:34 Vorrei scrivere un post articolato ma ho magnato c'ho sonno e caldo quindi sarò schematico :lol:

Gasperini c'ha na certa, prima di imbarcarsi in un progetto pluriennale vorrà capire se ci sono le condizioni per riuscire a fare qualche cosa che per me verosimilmente sono:

- Chi cazzo comanda qua dentro? (esiste un organigramma completo senza caselle vuote)
- Mi posso portare tutto il mio staff anche stravolgendo la tua situazione attuale?
- A prescindere dall'FPF (trenda/guaranda Mln) quali sono i piani di investimento lato parco giocatori? chi volete/dovete tenere per forza chi posso levarmi dal cazzo?
- Mi date garanzia e sicurezza che non me ritrovo sfanculato senza preavviso dalla mattina alla sera solo perchè ve rode il culo?
Tutto giusto, ma sono cose che secondo me hai chiesto prima a Ranieri e Ghisolfi che parlano per conto dei Friedkin.
Al massimo li vuoi vedere dal vivo per capire a sensazione che tipo di persone sono.

Non so, non ricordo situazioni così avanzate essere messe in stand by per motivi simili.
Di solito va come con Conte "ad oggi non ci sono i presupposti, ciao e grazie", ma molto prima di vedere tutta la società.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

antoniocs ha scritto: ven 30 mag 2025, 13:59 A me sembra uno stato d'animo ingiustificabile. Siamo in linea con le tempistiche consuete per la scelta dell'allenatore (una settimana fa non sapevamo nemmeno se avremmo giocato la champions o la conference). Tanto anche se stasera annunciamo Gasperini fra una settimana si inizierà a cacare il cazzo perché non abbiamo comprato nessuno e non avremo la squadra pronta per il ritiro e faremo lavorare Gasperini con il salmonaro e darboe. Io sono per aspettare do vedere chi sarà l'allenatore e poi giudicare, 30 maggio o 10 giugno non cambia nulla.
No, pensa
H501
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:05 Vabbè dai, ma che lo deve sapere dai diretti interessati che la Roma è sotto agreement? O che rosa abbia?
Peraltro non credo che arrivi ad un incontro dal vivo con tutta la società se non ti sei prima assicurato di tutta una serie di cose.

Poi ci sta che magari vuoi conoscere i proprietari dal vivo (ricordo sia Mourinho che De Rossi dire quanto le chiacchierate con i Friedkin li avessero convinti), ma non che vai ad un incontro per capire ste cose dai.
Ma sì infatti i dubbi sul ffp so stronzate, non è che l'ha scoperto ieri. Se ha dei dubbi è o per il rinnovo o per andare alla juve. Dei dubbi sul progetto ci credo meno di 0, altrimenti non si spostava nemmeno.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Non ce credo che Gasperini ce piscia dopo la foto al bar. Nel caso ce vòle piscia’ se ne andasse affanculo. Poi va be’ bisognerà aprire un discorso su quello che siamo e dove vogliamo andare, ma sono abbastanza rassegnato al fatto che ci governi il caos.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: ven 30 mag 2025, 14:42 Ma non e' vero che ha incontrato la Juve,lo hanno contattato al telefono.Devono proprio inventasse Le cose. :ssss:
Ma infatti c'è scritto solo che la Juve deve decidere di affondare, è na questione de virgole... asd

Mo te dicono che non capisci X pure te :lol:

Rispondi