Però la risoluzione non c'è stata
E stasera a Bergamo scendono in piazza per lui
Ci mette 5 minuti quello a firmare il rinnovo
Però la risoluzione non c'è stata
Ha detto molto chiaramente che non intende farlo.
Sarebbe la prima o una delle prime 5?Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 13:26 Sarebbe clamoroso oltre che una figura barbina epica.
Vabbè dai, ma che lo deve sapere dai diretti interessati che la Roma è sotto agreement? O che rosa abbia?pasmadferit ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:26 Ma probabilmente di queste cose ne è venuto a conoscenza nel dettaglio solo ieri e quindi non è neanche da biasimare a prescindere se appunto vuole valutare bene.
Altrimenti avrebbe dovuto rispondere ieri subito a bruciapelo (non che non potesse farlo eh)...
Io credo che anche lui si sia un pò rotto le scatole di stare Bergamo e voglia cambiare mettendosi in gioco in una realtà diversa e comunque più importante come Roma. La pressione dei tifosi atalantini lascia il tempo che trova.
Semplicemente siamo abituati alle inculate senza vasellina e sappiamo annusarle prima di altri.
Tutto giusto, ma sono cose che secondo me hai chiesto prima a Ranieri e Ghisolfi che parlano per conto dei Friedkin.Mardavikia ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:34 Vorrei scrivere un post articolato ma ho magnato c'ho sonno e caldo quindi sarò schematico![]()
Gasperini c'ha na certa, prima di imbarcarsi in un progetto pluriennale vorrà capire se ci sono le condizioni per riuscire a fare qualche cosa che per me verosimilmente sono:
- Chi cazzo comanda qua dentro? (esiste un organigramma completo senza caselle vuote)
- Mi posso portare tutto il mio staff anche stravolgendo la tua situazione attuale?
- A prescindere dall'FPF (trenda/guaranda Mln) quali sono i piani di investimento lato parco giocatori? chi volete/dovete tenere per forza chi posso levarmi dal cazzo?
- Mi date garanzia e sicurezza che non me ritrovo sfanculato senza preavviso dalla mattina alla sera solo perchè ve rode il culo?
No, pensaantoniocs ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 13:59 A me sembra uno stato d'animo ingiustificabile. Siamo in linea con le tempistiche consuete per la scelta dell'allenatore (una settimana fa non sapevamo nemmeno se avremmo giocato la champions o la conference). Tanto anche se stasera annunciamo Gasperini fra una settimana si inizierà a cacare il cazzo perché non abbiamo comprato nessuno e non avremo la squadra pronta per il ritiro e faremo lavorare Gasperini con il salmonaro e darboe. Io sono per aspettare do vedere chi sarà l'allenatore e poi giudicare, 30 maggio o 10 giugno non cambia nulla.
Ma sì infatti i dubbi sul ffp so stronzate, non è che l'ha scoperto ieri. Se ha dei dubbi è o per il rinnovo o per andare alla juve. Dei dubbi sul progetto ci credo meno di 0, altrimenti non si spostava nemmeno.qixand ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 15:05 Vabbè dai, ma che lo deve sapere dai diretti interessati che la Roma è sotto agreement? O che rosa abbia?
Peraltro non credo che arrivi ad un incontro dal vivo con tutta la società se non ti sei prima assicurato di tutta una serie di cose.
Poi ci sta che magari vuoi conoscere i proprietari dal vivo (ricordo sia Mourinho che De Rossi dire quanto le chiacchierate con i Friedkin li avessero convinti), ma non che vai ad un incontro per capire ste cose dai.
Ma infatti c'è scritto solo che la Juve deve decidere di affondare, è na questione de virgole...Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:42 Ma non e' vero che ha incontrato la Juve,lo hanno contattato al telefono.Devono proprio inventasse Le cose.![]()