Vabbè ma ci può stare. Qui si decide la prossima stagione e non solo. Io sinceramente un pò agitato lo sono.
Allenatore
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non è che lo spero Mike, anche se come già detto ho i miei dubbi che ripeta il "miracolo" qua da noi, ma penso che se si mette così, è altissimo il rischio di inculata, e quindi forzerei la mano per non trovarmi a dover cercare tra 1 settimana.Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:44 Comunque vedo che in molti sperano che Gasperini salti,poi però non mi fate leggere che vi lamentate di qualche mezzasega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che Tiago Motta, Terzic, Sarri, Farioli, Palladino...ci schiferebbero?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè Fre, è ovvio che è sempre sottinteso che "se è come ci raccontano".
Alla fine noi stiamo sempre a commentare roba riportata e mai certificata.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fonseca è un nome random per dire di un allenatore di livello inferiore. Se ci dovesse sfanculare Gasperini spero in Terzic o Xavi, sinceramente. Sarri ormai è della Lazio e Farioli cambia squadra ogni anno quindi non mi fido.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma che vuoi annusare Matteo, cazzo stavano a tavolino insieme 18 ore fa. A tavolino. Con Ranieri Ghisolfi Gasperini.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 15:07 Semplicemente siamo abituati alle inculate senza vasellina e sappiamo annusarle prima di altri.
Che è cambiato da quella foto? Che Pantaleo Bruffaldi ha twittato “gasp ci pensa due giorni”. E noi qua a flagellarci le palle.
Gosha
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente io dopo anni, non ho ancora capito chi cazzo decide cosa in questa società. Ghisolfi, direttamente i Friedkin oppure la new entry Ranieri.il_noumeno ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 15:08 Non ce credo che Gasperini ce piscia dopo la foto al bar. Nel caso ce vòle piscia’ se ne andasse affanculo. Poi va be’ bisognerà aprire un discorso su quello che siamo e dove vogliamo andare, ma sono abbastanza rassegnato al fatto che ci governi il caos.
Boh.
In medio stat virtus
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
appunto, visto che non sanno mai niente ci andrei piano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti, stavolta, Gasperini che colpe avrebbe?pasmadferit ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:26 Ma probabilmente di queste cose ne è venuto a conoscenza nel dettaglio solo ieri e quindi non è neanche da biasimare a prescindere se appunto vuole valutare bene.
Altrimenti avrebbe dovuto rispondere ieri subito a bruciapelo (non che non potesse farlo eh)...
Lui, anche volendo, fa il suo gioco…
Viene, scrocca il pranzo, ascolta i progetti.
Sei tu che non riesci a lavorare su più tavoli contemporaneamente e quando rimani cor cerino in mano devi ricominciare.
Non è la prima volta che succede…
Noi se la pijamo co’ Gasperini, dovremmo pijaccela co padre e figlio…
H501
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A meno che non chiede di incontrare i Friedkin e decide parlandoci dal vivo che so du cazzari.
"A Ranieri... me sa che m'avete preso per il culo, sti due so du fregnacciari".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se c'ha la spunta blu è attendibile
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so dopo malcom io mi aspetto di tutto e non do nulla per scontato.Che poi nel calcio così è..Per me un pranzo potrebbe non significare nulla.Ma spero di sbagliarmi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho ha dato le dimissioni dal Ferenbache.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'ho detto per mesi prima che si facessero nomi e circostanze.
Ma quando ho visto la foto ieri del pranzo confermato con tutti coinvolti, ero sicuro 100% che si fosse chiuso.
Onestamente sentire di dubbi dopo quell'incontro fa pensare alla possibile inculata.
Poi oh, può sempre essere che sti dubbi di Gasperini siano completamente inventati eh? Niente di più facile.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: