Non sono pronti sul forum
Allenatore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate,ma lo potevo fare solo adesso che si sta surriscaldato il topic.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La cosa curiosa è che a maggio 2026 sarà di nuovo a Istanbul
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'aereo dei Friedkin sta in Turchia. 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Tu lo dici scherzando ma per me è la soluzione migliore se bisogna andare a prendere scommesse.
Io ritengo il migliore Simone Inzaghi che però farebbe un passo indietro incredibile a venire da noi.
Un altro è Italiano che ha rinnovato.
Poi Gasperini per il quale non discuto la bravura ma mi preoccupa il suo essere una merda.
Allegri, Mourinho, Mancini, Pioli sarebbero bolliti secondo me.
Tutti i giovani per me sono scommesse per motivi diversi: l'unico sarebbe Maresca che non è scemo a lasciare il Chelsea per noi.
Se devo prendere un altro o prendo davvero Terzic e gli lascio il tempo per ambientarsi oppure davvero mi tengo De Rossi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma io pure sono agitato e posso tendere a disperarmi.
Ma visto che su questa storia tirano fuori una cazzata (anche due) al giorno, che senso ha andare appresso ad ogni scorreggia?
I fatti sono che, tolti Sarri e Allegri (che evidentemente non sono nostri obbiettivi, sennò li puntavi all’epoca), il miglior allenatore del campionato sta per giocarsi la finale di CL, il secondo migliore rimane al Napoli, tu sei prepotentemente in lizza per prenderti il terzo.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sto dicendo in continuazione come un disco rotto. Ha deciso di non venireMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:25 Ieri dovevi trovare l'accordo definitivo..scritto da filippo e romano..Al pranzo invece gasperini li ha spiazzati e gli avrà detto di aspettare.Film già visto 1000 volte..Ultima.con chiesa..Sfanculare immediatamente.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Europa league quest'anno è un'intertoto deluxe. Forse sarebbe una scelta sensata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
FInche` non si libera dall'Atalanta non puo` firmare.qixand ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:21 Mamma mia.
Senza fare piazzate io fossi in Friedkin lo chiamerei subito e gli direi: firma ora o te ne vai affanculo ndo te pare.
Anche perchè, parliamoci chiaro, questo se Conte va alla Juve rischia di rimanere a Bergamo, e magari farebbe pure la pantomima che è restato per una sua decisione.
Ma io ai giochetti non ci starei.
Come dice giustamente @aldodice26x1, non è come nel caso di Mou che si muove direttamente il proprietario a fari spenti, qua il proprietario (ci dicono) è andato a conoscerlo perchè Gasperini lo ha voluto conoscere dopo aver parlato con i dirigenti.
E se mi fai muovere dopo aver avuto una offerta e sapendo tutto quello che c'è da sapere, Fpf, rosa, stipendio, anni, ecc, e poi mi dici aspettate che ci penso, io ti mando affanculo proprio.
Sarà che me sta sul cazzo, ma sta cosa mi manda ai matti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Andato Gasperini secondo me. Non é detto che sia un male anzi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Ma il vate(r) di setubal? Se torna diventò laziale e compro pure la maglia di Pedro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa, io ancora non me so rassegnato a ció.il_noumeno ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 15:08 Non ce credo che Gasperini ce piscia dopo la foto al bar. Nel caso ce vòle piscia’ se ne andasse affanculo. Poi va be’ bisognerà aprire un discorso su quello che siamo e dove vogliamo andare, ma sono abbastanza rassegnato al fatto che ci governi il caos.
Va a vedè che so’ er più Friedkiniano de tutti…
Dopo 5 anni voglio ancora sperà che sia stata solo un po’ di sfortuna sti 5 anni…
H501