Aurelio non mette du spicci manco pe niente.maxultras76 ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 14:17 Da NOVEMBRE che Ranieri dichiara che a fine anno chiude.....8 mesi di prese per il culo....ti sei prestato al gioco di un allenatore che ha sempre sputato veleno verso i ns colori....(per un codice giallo partita interrotta caso Ndicka e tante altre). da 2 mesi Ranieri racconta che l'allenatore e' preso , quando vogliono i Friedkin lo diranno.....io mi sento vermante preso per il culo.
Leccare il culo a Gasperini anche no !!! oltretutto la sensazione e' che ha usato la Roma come sponda per fare la voce grossa con Atalanta o Juve.
Diletanti allo sbaraglio, senza un DT senza un DS (er poro ghisolfi dovrebbe spicciare casa al Fumante e imparare come si fa questo lavoro.) e alla ricerca di un allenatore......
il calcio e' cosi semplice : prendevi un DS con i cojoni , andavi a Natale da ALLEGRI con un triennale da 7/8 milioni l'anno. Il Napoli convince Conte tu non potevi farlo con Allegri ? BO....io so avvelenato. Poi e' chiaro che per il 36esimo anno consecutivo rinnovo il mio posto in Sud anche con Ammazzalorso allenatore. Pero' sta pressappochezza nel gestire la Roma e' inaccettabile. Er Napoli co Aurelio che mette du spicci un Ds onesto vince 2 scudetti in 3 anni....io impazzisco. io non me sento inferiore al Napoli ne per piazza ne a livello economico. Loro prendono un Top come Conte , noi con Juric per alzare trofei....E vabbe'.
Lui, a differenza nostra, se ne è sembra sbattuto di quello che pensano i tifosi e ha fatto per anni il cazzo che gli pare.
Spendeva solo se poteva permetterselo.
Noi invece vogliamo il nome "da Roma".
Renditi conto della situazione economica della Roma (che ogni anno deve stare a combattere con il FPF) con la situazione economica del Napoli che ha i conti messi bene e può permettersi di puntellare la squadra che ha vinto lo scudetto e stavolta tenere Conte.
A noi servirebbe avere qualcuno che se ne frega del volere della tifoseria: in questo senso se Ranieri riesce a portare davvero Gasperini fa una gran cosa. Il problema è che lui è na merda e non si farebbe problemi a pisciarci per la Juve ad esempio