Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Mardavikia »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:56 Se come dicono molti, il problema di Gasperini è il mercato della Roma frenato da sto cazzo de fair play finanziario, non è che ci sono tante soluzioni per sbloccare la situazione. La juve non ha sto problema ed offre un margine di manovra più ampio. Non essendo un mero problema di soldi, bisogna vedere che garanzie gli offrono per convincerlo.
E' un problema non problema quello, perchè quest'anno se ti muovi bene con le cessioni margini ci sono e anche parecchi che ti permettono di fare un mercato dignitoso, se poi 2027 sei "libero" di operare li continui.

Nessuno credo abbia chiesto a Gasperini di vincere lo scudetto il primo anno (l'EL magari si).

Credo sia una semplice questione di cosa vuole fare Gasperini, venire alla Roma con tutte le difficoltà del caso e portarla a vincere/risorgere che ti porta cmq abbastanza nella storia del calcio, oppure andare alla Juve e farla tornare a vincere ma da subito.

Sono entrambe 2 sfide ovviamente diverse ma con anche risultati a livello tecnico professionale diverso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

andykro ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:34 Gasperini sta cambiando "azienda" e come tutte le professionalità ambite può essere ammaliato da diverse proposte di lavoro, l'incontro di ieri è praticamente un colloquio di lavoro che si è riservato di valutare. E' chiaro che da tifoso io mi auguro che la faccenda possa avere una sua definizione (in un senso o nell'altro) per non stare a perdere ulteriore tempo ma non escludo che possa avere altre soluzioni diverse. Noi tifosi purtroppo stiamo alla finestra.
Ma infatti Gasperini (che odio) non fa niente di male.
Sei tu che non dovevi arrivà cosi al 1’ Giugno 2025, dopo che sai che ti serviva un allenatore dal 17 Novembre 2024…
H501
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Nessuno sa nulla. Si va avanti a forza di speculazioni, interpretazioni, possibili o probabili scenari, ecc.
Bisogna aspettare e chi vivra' vedra'. Farsi venire la tachicardia ad ogni spiffero non fa bene a nessuno.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vabbè, torno quando ha firmato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Alle brutte c'è sempre libero Conceicao, per mantenere alta la nostra predilezione per i portoghesi.

Oppure chiudiamo il topic e lo riapriamo a cose fatte
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su rete sport parlano di fonti dirette sia Roma che allenatore che smentiscono il pessimismo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:15 Su rete sport parlano di fonti dirette sia Roma che allenatore che smentiscono il pessimismo.
Meno male, mi risparmio benzina e casello per andare ai funerali di @Mike Foster a Civitavecchia.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Stiamo solo aspettando che il vaccaro lo annunci
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Matteo ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:02 Ma infatti Gasperini (che odio) non fa niente di male.
Sei tu che non dovevi arrivà cosi al 1’ Giugno 2025, dopo che sai che ti serviva un allenatore dal 17 Novembre 2024…
E se nessun allenatore voleva firmare prima di sapere in che posizione finiva la Roma?

Magari la Roma ha bloccato un Terzic della situazione solo nell'evenienza che il vero obiettivo (a questo punto mi pare chiaro fosse Gasperini) prenda un'altra strada.

Sia chiaro io sono il primo che ha criticato duramente la Roma per tante cose (rinnovo di Svilar ad esempio, lì non hanno scuse). Sulla storia dell'allenatore per me non possono fare nulla di più
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:15 Su rete sport parlano di fonti dirette sia Roma che allenatore che smentiscono il pessimismo.
Su manà manà dicono che per la Juve si è mosso John Elkann in persona.
Ci aggiorniamo dopo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Se la Juve avesse voluto si prendeva Conte 100% non andava su Gasperini, io credo che a sto punto tengono tudor
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

[i]Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo»[/i]
Ultima modifica di Alfa70 il ven 30 mag 2025, 16:26, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:21 Su manà manà dicono che per la Juve si è mosso John Elkann in persona.
Ci aggiorniamo dopo.
Tra una soffiata e l'altra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

basano75 ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:35 Il tweet di Paolo Paganini é il più indicativo secondo me, sono amici dai tempi del Genoa e probabilmente lui qualcosa potrebbe saperla

Ripeto, per me è andato
Che dice di bello scucchietta?
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:17 Meno male, mi risparmio benzina e casello per andare ai funerali di @Mike Foster a Civitavecchia.

:lol:

P. S Quello je se pia a qualcuno quando legge di Mourinho che si dimette. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi