Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:20 E se nessun allenatore voleva firmare prima di sapere in che posizione finiva la Roma?

Magari la Roma ha bloccato un Terzic della situazione solo nell'evenienza che il vero obiettivo (a questo punto mi pare chiaro fosse Gasperini) prenda un'altra strada.

Sia chiaro io sono il primo che ha criticato duramente la Roma per tante cose (rinnovo di Svilar ad esempio, lì non hanno scuse). Sulla storia dell'allenatore per me non possono fare nulla di più
Io penso che questa sia la cosa più plausibile
Nessun allenatore al mondo tolto forse conte è disposto a firmare in bianco senza sapere se fai o meno le coppe, addirittura c'era un momento (breve) in cui la Roma ha avuto delle piccole possibilità di andare in b (piccole per carità, ma chi ti firma a dicembre?)
Specialmente per una squadra che ha i conti disastrati come i nostri, andare o meno in champions fa tutta la differenza del mondo
Ad esempio a posizioni invertite con la Juventus, probabilmente gasperini avrebbe già firmato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:26 [i]Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo»[/i]
21!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:21 Su manà manà dicono che per la Juve si è mosso John Elkann in persona.
Ci aggiorniamo dopo.
io ho sentito che si sarebbe mosso Mattarella, però proprio in questo mi dicono che è intervenuto Papa Leone XIV, e sono tornati tutti a cuccia... firmerà per noi... :mmmmm:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Per me e' tutto fatto,vedo solo il solito tafazzismo.Ci fasciamo la testa sempre prima del tempo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La Lazio Siamo Noi: La Juve soffia Gasperini alla Roma? Le ultime sulla ...

48 minuti fa — Sul tecnico, però, è in forte pressing la Roma che l'ha incontrato ieri a Firenze. Il colloquio tra le parti è stato tutto sommato positivo, ma non pienamente ...

lo psicodramma è più probabile a Formello che a Roma in questo momento...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

basano75 ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:35 Il tweet di Paolo Paganini é il più indicativo secondo me, sono amici dai tempi del Genoa e probabilmente lui qualcosa potrebbe saperla

Ripeto, per me è andato
il Paganini che dava per fatto 2 giorni fa il ritorno di Conte alla Juve?
...però "la pirateria uccide il calcio"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Ma come Terzic.... mai una cosa razionale
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lord_Thara ha scritto: ven 30 mag 2025, 16:34 La Lazio Siamo Noi: La Juve soffia Gasperini alla Roma? Le ultime sulla ...

48 minuti fa — Sul tecnico, però, è in forte pressing la Roma che l'ha incontrato ieri a Firenze. Il colloquio tra le parti è stato tutto sommato positivo, ma non pienamente ...

lo psicodramma è più probabile a Formello che a Roma in questo momento...
Ma fatevene i cazzi vostri ahahahha

E pensate a anda' a raccoje sarri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:56 Se come dicono molti, il problema di Gasperini è il mercato della Roma frenato da sto cazzo de fair play finanziario, non è che ci sono tante soluzioni per sbloccare la situazione. La juve non ha sto problema ed offre un margine di manovra più ampio. Non essendo un mero problema di soldi, bisogna vedere che garanzie gli offrono per convincerlo.
si perchè parlano da 3 mesi ed è un problema dell'ultimo minuto...
prima era il mercato, poi la moglie, poi Elkann, poi Percassi, ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque a me hanno detto che Gasperini ha chiesto la conferma di Kumbulla e Abraham e ci siamo defilati noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ste cose però me fanno proprio cascare i coglioni.
Non è possibile che stiamo ancora a sto punto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Per me l'errore della Roma, che strano, è sulla comunicazione. Prima è fatto, poi è scelto, porta in faccia da fabregas, poi Gasperini... Come legittimi la scelta di chi arriverà in caso?

Se invece di 6 mesi di cazzate e fantomatici nomi nascosti e top secret, e qui anch Ranieri ha fatto la sua parte, avessero detto la verità. "Signori è inutile che chiedete, prima di giugno il mercato degli allenatori non si muove vedremo le occasioni che ci saranno. Noi stiamo valutando diversi profili con caratteristiche diverse"

Difficile?
:flag1:
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Che poi oltre al codice giallo ndicka mi ricordate altre.cose contro la Roma di Gasperini?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 17:16 Ste cose però me fanno proprio cascare i coglioni.
Non è possibile che stiamo ancora a sto punto.
ma infatti ce lo meritiamo quello che siamo sportivamente... tocca ben capire chi sono le vere merde
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Quest'attesa mi sta logorando internamente...
Rispondi