Io penso che questa sia la cosa più plausibilejsl14 ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 16:20 E se nessun allenatore voleva firmare prima di sapere in che posizione finiva la Roma?
Magari la Roma ha bloccato un Terzic della situazione solo nell'evenienza che il vero obiettivo (a questo punto mi pare chiaro fosse Gasperini) prenda un'altra strada.
Sia chiaro io sono il primo che ha criticato duramente la Roma per tante cose (rinnovo di Svilar ad esempio, lì non hanno scuse). Sulla storia dell'allenatore per me non possono fare nulla di più
Nessun allenatore al mondo tolto forse conte è disposto a firmare in bianco senza sapere se fai o meno le coppe, addirittura c'era un momento (breve) in cui la Roma ha avuto delle piccole possibilità di andare in b (piccole per carità, ma chi ti firma a dicembre?)
Specialmente per una squadra che ha i conti disastrati come i nostri, andare o meno in champions fa tutta la differenza del mondo
Ad esempio a posizioni invertite con la Juventus, probabilmente gasperini avrebbe già firmato