Allenatore
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
Prima mossa del grande giornalista Juric invece di commentare l arrivo di gasperini, scrive che la Roma non ha dato risposte a svilar che adesso è irritato..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quest'anno però è stato molto atipico a livello di cambi di panchina, un po' come il 2019.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 19:03 Eppure dicemmo che sarebbe avvenuto la svolta e un punto di non ritorno in chiave positiva.
Da assoluto favorevole all'arrivo di Gasp dico però che personalmente non me la sento di ricascarci con certi discorsi. Ormai bisogna pensare stagione per stagione visto che un allenatore difficilmente rimane più di due anni. Anzi adesso grasso che cola se si rimane per il secondo anno vedi Palladino e per poco pure Italiano stava per lasciare di già il Bologna.
L'anno prossimo credo che vedremo meno scossoni.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gasperini è un pezzo di merda ma credo molto intelligente.Sa che iniziando con una mossa del genere a Roma acquista parecchio consenso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari già operava per la Juve e la separazione col Tolosa era solo una formalità. Del resto anche Gasp ancora deve liberarsi dall'Atalanta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bene l'arrivo di gasp, ma ora organizzino un ritiro estivo di un mese con triplo allenamento giornaliero sull'himalaya.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Infatti lo ha chiamato Chiellini.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era Ranieri che si spacciava per Cobolli Gigli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
G O D O
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi ho editato aggiungendo Baroni saltato già al primo anno e Conte che, sì, è rimasto a Napoli ma con molta fatica da parte di ADL.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo, lo ha chiamato Chiellini col naso tappato per simulare la voce di Comolli e spacciandosi per lui ma Gasp lo ha sgamato

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma che c'entra Gasp? E totalmente inverosimile che l'abbia chiamato uno che non fa ancora parte della società.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 19:09 Magari già operava per la Juve e la separazione col Tolosa era solo una formalità. Del resto anche Gasp ancora deve liberarsi dall'Atalanta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì sì ma è proprio perché c'è stato un valzer incredibile quest'anno. L'anno prossimo difficilmente riassisteremo a tutto ciò.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 19:10 Poi ho editato aggiungendo Baroni saltato già al primo anno e Conte che, sì, è rimasto a Napoli ma con molta fatica da parte di ADL.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Destro, iturbe, shick....vorrei che stavolta sia un po più fruttuoso uno sliding doors che va in direzione Roma
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Buondi!