Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:27 Se domani vince Inzaghi forse potrebbe andarsene.
Ma dove? In Arabia non credo. L'unica mi pare la Juve.
Ma invece proprio quando/se vinci la CL e` cosa buona e giusta che ti vai a fare un paio d'anni a 30mln l'anno in Arabia.
Tanto "a livello de sportivo" che altro puoi fare dopo la vittoria della CL.
Dovunque vai, qualsiasi cosa fai, hai fatto peggio.
A meno che non stai gia` allenando al Real e puoi puntare, con la rosa con cui hai appena vinto la CL, a vincerne 4 di fila per battere qualche record di Zidane o Ancelotti.
Ti fai 60mln in 2 anni e poi quando lo United o una di queste qua` sta` impanicata pensa: "oh ci sta` quello la` che ha vinto la CL, andiamoci a prendere quello, a fine anno si puo` liberare dagli Arabi"
E ti fai coprire di soldi da un club piu` competitivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Fish Guts ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:10 Praticamente abbiamo depotenziato sia Atalanta e Juve, mica male...
Tocca vedere se ci potenziamo noi
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:26 Dicono che manchi la volontà dell'utente. "Decidono gli utenti" (semicit.), o no?
Bravo 8-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:33 Ammazza questi signori così tanto informati come cambiano opinione nel giro di poche ore oh... Dovizia di particolari per dire che Gasperini non veniva perché aveva chiesto alcune cessioni, dovizia di particolari per dire che Fabregas era l'unica scelta di una Roma spiazzata e alla mercé del Como, dovizia di particolari nel dare Gasperini vicino alla Roma, poi darlo dubbioso spiegandone i motivi, poi addirittura in direzione Juve poi accordo fatto con la Roma poi... Work in progress.
Però posso dire una cosa? Non fanno bene. Fanno benissimo. Perché finché si prende per oro colato tutto quello che dicono, fanno bene a pijacce per il culo.
L’oscar però lo vince bombacino, che interviene in radio per dire che Gasperini nel pomeriggio ha comunicato ai Percassi di voler restare, parlando di una fonte serissima, mentre sta arrivando la notizia del definitivo sì di Gasperini :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 30 mag 2025, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:21 Aggiorneranno il logo con la Dea che si scaccola.
E co la cicca in bocca, anzi il filtro
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:35 Mi sembrava un sogno. :D
Mike damme i numeri
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

L’Atalanta la prossima stagione arriva al massimo al 5 posto, segnate…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:33 Ammazza questi signori così tanto informati come cambiano opinione nel giro di poche ore oh... Dovizia di particolari per dire che Gasperini non veniva perché aveva chiesto alcune cessioni, dovizia di particolari per dire che Fabregas era l'unica scelta di una Roma spiazzata e alla mercé del Como, dovizia di particolari nel dare Gasperini vicino alla Roma, poi darlo dubbioso spiegandone i motivi, poi addirittura in direzione Juve poi accordo fatto con la Roma poi... Work in progress.
Però posso dire una cosa? Non fanno bene. Fanno benissimo. Perché finché si prende per oro colato tutto quello che dicono, fanno bene a pijacce per il culo.
:ook:
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Crumble ha scritto: ven 30 mag 2025, 18:50 Io da quando è uscita la notizia della Juve in pressing ho sempre pensato che fosse un modo per rendersi piu "simpatico" al nostro ambiente. "Avete visto? Ho rifiutato la Juventus per voi"
Sai l’ho pensato pure io?
H501
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Guarda, io come mio solito non dico mai nulla prima del comunicato ufficiale della Società.
Faccio lo stesso con i giocatori durante il mercato e farò così anche in questo caso finché non sarà mostrata la firma del nuovo allenatore sul contratto
Non credo di essere speciale, semplicemente mi faccio governare dal buonsenso e prendo in esame SOLO I FATTI che risultano accertati.

A me non sembra un'operazione così difficile da fare, eppure anche stavolta, COME TUTTE LE VOLTE, tocca assistere a giornate di isteria, insulti alla società, pagine di mainagioismo spinto.

La cosa che trovo francamente SURREALE è che gli stessi che accusano continuamente la Roma di commettere gli stessi errori, non sembrano mostrare alcuna propensione ad imparare dai propri, continuando a farsi condizionare nell'umore dal primo cazzaro che scrive qualsiasi cosa su un social a caso...
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:43 Mike damme i numeri
La prima cosa che indovino in vita mia. :ssss:
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Fabrizio Romano ha appena twittato

Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Contratto triennale
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Immagine
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Finalmente
Ultima modifica di Salazar il ven 30 mag 2025, 20:54, modificato 1 volta in totale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Contentissimo per l’arrivo di Gasperini, con Ranieri penso ci siano le possibilità di fare molto bene. Questa è la programmazione e il “progetto” che mi piace. Massima fiducia.
Rispondi