Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:49 Guarda, io come mio solito non dico mai nulla prima del comunicato ufficiale della Società.
Faccio lo stesso con i giocatori durante il mercato e farò così anche in questo caso finché non sarà mostrata la firma del nuovo allenatore sul contratto
Non credo di essere speciale, semplicemente mi faccio governare dal buonsenso e prendo in esame SOLO I FATTI che risultano accertati.

A me non sembra un'operazione così difficile da fare, eppure anche stavolta, COME TUTTE LE VOLTE, tocca assistere a giornate di isteria, insulti alla società, pagine di mainagioismo spinto.

La cosa che trovo francamente SURREALE è che gli stessi che accusano continuamente la Roma di commettere gli stessi errori, non sembrano mostrare alcuna propensione ad imparare dai propri, continuando a farsi condizionare nell'umore dal primo cazzaro che scrive qualsiasi cosa su un social a caso...
È vero quello che dici, però è pure vero che il forum serve anche a commentare, sdrammatizzare, fomentare, sminchiare ecc, ecc... altrimenti nessuno scriverebbe nulla e starebbero tutti ad attendere una notizia per poi limitarsi a commentarla. Il bello è anche leggere le opinioni a cazzo di molti, altrimenti che gusto c'è.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:55 È vero quello che dici, però è pure vero che il forum serve anche a commentare, sdrammatizzare, fomentare, sminchiare ecc, ecc... altrimenti nessuno scriverebbe nulla e starebbero tutti ad attendere una notizia per poi limitarsi a commentarla. Il bello è anche leggere le opinioni a cazzo di molti, altrimenti che gusto c'è.
Ognuno vive il calcio come vuole,e non tutti lo vivono allo stesso modo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:55 È vero quello che dici, però è pure vero che il forum serve anche a commentare, sdrammatizzare, fomentare, sminchiare ecc, ecc... altrimenti nessuno scriverebbe nulla e starebbero tutti ad attendere una notizia per poi limitarsi a commentarla. Il bello è anche leggere le opinioni a cazzo di molti, altrimenti che gusto c'è.
Una cosa e` cazzarare e sdrammatizzare, un'altra e` sospendere qualsiasi tipo di uso della logica e impugnare qualsiasi cazzata per dare degli stupidi agli utenti che hanno posizioni diverse dalle proprie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

oliviero ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:54 Contentissimo per l’arrivo di Gasperini, con Ranieri penso ci siano le possibilità di fare molto bene. Questa è la programmazione e il “progetto” che mi piace. Massima fiducia.
Ora si spera che la società (e magari anche la tifoseria) faccia quadrato intorno a Gasperini e si vada avanti cazzo duro, qualsiasi considerazione andrà fatta solo ed esclusivamente a fine anno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ne Rega, ora è gasperini, forza gasperini!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Che fatica🤣 ma sono felicissimo!!!
Quello che penso di lui , ma di di sicuro per noi vale tantissimo. Forse il migliore fra i prendibili.
Ora spero che anche gli oppositori più incalliti lo supportino.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:57 Una cosa e` cazzarare e sdrammatizzare, un'altra e` sospendere qualsiasi tipo di uso della logica e impugnare qualsiasi cazzata per dare degli stupidi agli utenti che hanno posizioni diverse dalle proprie.
Dare degli stupidi agli altri non lo avevo neanche preso in considerazione in quello che ho detto.
In medio stat virtus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:38 Tocca vedere se ci potenziamo noi
Chi non more se rivede!
Come sta l'amico tuo?
Come se chiama?Er sorcio?

@skunk18 :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ecco il primo gufo che si palesa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:59 Dare degli stupidi agli altri non lo avevo neanche preso in considerazione in quello che ho detto.
Non mi riferivo a te eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mardavikia ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:58 Ora si spera che la società (e magari anche la tifoseria) faccia quadrato intorno a Gasperini e si vada avanti cazzo duro, qualsiasi considerazione andrà fatta solo ed esclusivamente a fine anno
Su quello non ho dubbi che Ranieri sia perfetto anche se alla sua prima esperienza da dirigente. Di calcio è esperto e la piazza la conosce come le sue tasche.
Ora sotto per dargli dei calciatori con le caratteristiche che chiede.

La tifoseria verrà trascinata dai risultati.
Ultima modifica di oliviero il ven 30 mag 2025, 21:02, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:33 Ammazza questi signori così tanto informati come cambiano opinione nel giro di poche ore oh... Dovizia di particolari per dire che Gasperini non veniva perché aveva chiesto alcune cessioni, dovizia di particolari per dire che Fabregas era l'unica scelta di una Roma spiazzata e alla mercé del Como, dovizia di particolari nel dare Gasperini vicino alla Roma, poi darlo dubbioso spiegandone i motivi, poi addirittura in direzione Juve poi accordo fatto con la Roma poi... Work in progress.
Però posso dire una cosa? Non fanno bene. Fanno benissimo. Perché finché si prende per oro colato tutto quello che dicono, fanno bene a pijacce per il culo.
Ma non è nemmeno presa per il culo. Questi mangiano anche con le interazioni ai loro post. Se scrivessero solo cose di cui hanno contezza diminuirebbe la mole dei post e a cascata delle interazioni e dei soldi. Il problema è di chi se li fila, finché avranno seguito dovranno per forza continuare così e fanno bene. D'altronde se c'è gente che ascolta Galopeira o vota Gasparri non me la prendo mica con loro 2.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 30 mag 2025, 21:00 Chi non more se rivede!
Come sta l'amico tuo?
Come se chiama?Er sorcio?

@skunk18 :lol:
Nun so venuto qua pe' chiacchierà, ma pe' trattà.
Gasperini non sarebbe male :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

karlem ha scritto: ven 30 mag 2025, 20:27 Se domani vince Inzaghi forse potrebbe andarsene.
Ma dove? In Arabia non credo. L'unica mi pare la Juve.
Alla Lazio, ovvio.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 mag 2025, 21:01 Non mi riferivo a te eh.
No tranquillo l'avevo capito.
In medio stat virtus
Rispondi