Per me la Roma lo poteva prendere a Gennaio solo se aveva gia` l'accordo col giocatore per Giugno. Ed evidentemente non ce l'aveva. La Juve forse ce lo aveva gia` in mano per Giugno o cmq per la Juve e un'offerta molto alta si e` fatto anche andare bene di trasferirsi subito piuttosto di aspettare a vedere chi altro si presentava, perche` conscio che un club migliore della Juve probabilmente non lo avrebbe cercato o cmq non lo avrebbe cercato per fare il titolare. Discorso che non sarebbe valso appunto con noi.Tony Brando ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 17:34 Eh, è andata così...
La destinazione se non altro dimostra come questi in scadenza non siano un obiettivo realistico per la Roma visto dove finiscono.
Mercato invernale 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sto mega appeal di zakaria è una nostra storia, l'operazione economicamente era fattibile, premesso che Zakaria è un buon centrocampista ovvio che rispetto ai nostri è Daitan 3, se la Roma avesse voluto o potuto bastava offrire 10-12 al club, e poi convincere lui, l'appeal di mourinho non dovrebbe servire anche a questo? Poi se proprio non si può fare hai rotto il cazzo alla Juventus hai fatto litigare club e giocatore e sticazzi. La Roma adesso poteva investire sei centesimi per il mercato visto già l'extra budget di quello estivo, era chiaro insomma che non sarebbe arrivato nessuno, vediamo a Giugno come si muoveranno, la mia rosicata personale è che negli ultimi mesi si sono mossi fior fior di centrocampisti importanti per il nostro livello, ma noi avevamo già buttato soldi e quindi stavamo senza una lira purtroppo. A giugno mi aspetto due titolari forti in mezzo al campo

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Guarda come tutti si affrettano a dire che anche diamo via Darboe e Diawara entro domani non arriva nessuno…
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
5+3 è buono… io avrei venduto Veretout è preso lui, visto soprattutto che chiede meno di stipendio sembra….ingresso20libero ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 17:47 Ma sto mega appeal di zakaria è una nostra storia, l'operazione economicamente era fattibile, premesso che Zakaria è un buon centrocampista ovvio che rispetto ai nostri è Daitan 3, se la Roma avesse voluto o potuto bastava offrire 10-12 al club, e poi convincere lui, l'appeal di mourinho non dovrebbe servire anche a questo? Poi se proprio non si può fare hai rotto il cazzo alla Juventus hai fatto litigare club e giocatore e sticazzi. La Roma adesso poteva investire sei centesimi per il mercato visto già l'extra budget di quello estivo, era chiaro insomma che non sarebbe arrivato nessuno, vediamo a Giugno come si muoveranno, la mia rosicata personale è che negli ultimi mesi si sono mossi fior fior di centrocampisti importanti per il nostro livello, ma noi avevamo già buttato soldi e quindi stavamo senza una lira purtroppo. A giugno mi aspetto due titolari forti in mezzo al campo
Al Tottenham non andava bene?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende. La Roma 22/23 uno zakaria potrebbe permetterselo se decide di puntarci strapagandolo. La Roma 21/22 purtroppo no.Tony Brando ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 17:34 Eh, è andata così...
La destinazione se non altro dimostra come questi in scadenza non siano un obiettivo realistico per la Roma visto dove finiscono.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'harry winks del primo tottenham di Mourinho sembrava davvero un giocatore forte, mi ricordo che mi fece impazzire in un tottenham-city 2-0. Regista dinamico, abile anche in fase di non possesso, ha una buona struttura ma non è certo il fisico il suo punto di forza e poi non è certo il mediano di posizione che resta li come perno assoluto quel ruolo lo faceva sissoko quell'anno. Io credo che Mou cerchi il Sissoko da mettere vicino a oliveira ma se esiste una sola possibilià di portare a casa un giocatore come winks, va preso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 17:34 @pierpeter86 quando hai tempo mi dici la tua che mi interessa?
Il punto è semplice, ipotizzando winks oliveira e pellegrini avanti avresti un centrocampo di ottima qualità e buona gamba anche assortito perchè winks è regista, oliveira è più un 8 e poi pellegrini è trequartista, ma manca il fisico e lui lo vuole sempre uno grosso da mettere li a rubare palloni. Se penso a Mou vicino a oliveira vedo un sissoko (si intende sempre per caratteristiche). Con molti altri allenatori però winks oliveira pellegrini sarebbe perfetto.
EDIT al 'primo tottenham aveva sissoko ma meglio ancora rende l'idea Holjberg che poi è stato quello che ha tolto il posto a winks, si è andato a cercare uno di 185 cm da mettere li davanti, prendere le botte e ripartire(holjberg deve tutto a mou, era un signor nessuno), quello che faceva matic e che avrebbe voluto far fare qui a xhaka, ma anche quello che era thiago motta all'Inter o anche khedira al Real. Uno a centrocampo deve essere più alto di 185 cm possibilmente con le spalle quadrate

Ultima modifica di pierpeter86 il dom 30 gen 2022, 18:56, modificato 3 volte in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perché pensi che quest'estate, senza gli introiti della champions, si faranno grandi investimenti?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 17:47 Ma sto mega appeal di zakaria è una nostra storia, l'operazione economicamente era fattibile, premesso che Zakaria è un buon centrocampista ovvio che rispetto ai nostri è Daitan 3, se la Roma avesse voluto o potuto bastava offrire 10-12 al club, e poi convincere lui, l'appeal di mourinho non dovrebbe servire anche a questo? Poi se proprio non si può fare hai rotto il cazzo alla Juventus hai fatto litigare club e giocatore e sticazzi. La Roma adesso poteva investire sei centesimi per il mercato visto già l'extra budget di quello estivo, era chiaro insomma che non sarebbe arrivato nessuno, vediamo a Giugno come si muoveranno, la mia rosicata personale è che negli ultimi mesi si sono mossi fior fior di centrocampisti importanti per il nostro livello, ma noi avevamo già buttato soldi e quindi stavamo senza una lira purtroppo. A giugno mi aspetto due titolari forti in mezzo al campo
Ad oggi non possiamo spendere neanche 5 milioni.
Speriamo bene
MEMENTO
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma le stampanti 3D ancora non li fanno i mediani 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ci vedo chissa` quale macchinazione mediatica, mi pare che ovvio che meno tempo c'e` a disposizione e piu` e` improbabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Perez al Valencia glielo darei subito. Anche senza sostituirlo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho fiducia che cambi qualcosa sopratutto nelle scelte dei giocatori, poi economicamente non so che aspettarmi la mia percezione è che la società il 4 posto visto gli investimenti se lo aspettava, Pinto lo ha dichiarato pubblicamente come obiettivo ma a parte questo gli investimenti spero abbiano una base a che proveniente dle cessioni di titolari strapagati inutilmente

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E anche Darboe a Cagliari o Venezia. Facciamolo giocare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi con quei 3 tu vedresti piuttosto una Roma a rombo dove prendi anche il Danilo della situazione e giochi con Danilo davanti la difesa, Winks e Olivera ai suoi lati e Pellegrini dietro le punte?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 18:23 L'harry winks del primo tottenham di Mourinho sembrava davvero un giocatore forte, mi ricordo che mi fece impazzire in un tottenham-city 2-0. Regista dinamico, abile anche in fase di non possesso, ha una buona struttura ma non è certo il fisico il suo punto di forza e poi non è certo il mediano di posizione che resta li come perno assoluto quel ruolo lo faceva sissoko quell'anno. Io credo che Mou cerchi il Sissoko da mettere vicino a oliveira ma se esiste una sola possibilià di portare a casa un giocatore come winks, va preso.
Il punto è semplice, ipotizzando winks oliveira e pellegrini avanti avresti un centrocampo di ottima qualità e buona gamba anche assortito perchè winks è regista, oliveira è più un 8 e poi pellegrini è trequartista, ma manca il fisico e lui lo vuole sempre uno grosso da mettere li a rubare palloni. Se penso a Mou vicino a oliveira vedo un sissoko (si intende sempre per caratteristiche). Con molti altri allenatori però winks oliveira pellegrini sarebbe perfetto.
EDIT al 'primo tottenham aveva sissoko ma meglio ancora rende l'idea Holjberg che poi è stato quello che ha tolto il posto a winks, si è andato a cercare uno di 185 cm da mettere li davanti, prendere le botte e ripartire(holjberg deve tutto a mou, era un signor nessuno), quello che faceva matic e che avrebbe voluto far fare qui a xhaka, ma anche quello che era thiago motta all'Inter o anche khedira al Real. Uno a centrocampo deve essere più alto di 185 cm possibilmente con le spalle quadrate![]()
![]()
![]()
oppure con un altro modulo prenderesti cmq Winks ma per avere lui e Oliveira che si giocano un posto accanto al Danilo del caso (con Cristante riserva del Danilo)?
-
- Fenomeno
- Reactions:
2 sessioni di mercato e non è stato preso un regista.
Er poro pinto
Er poro pinto
MEMENTO