Perin é scarso tecnicamente Cristiá?!Bomber ha scritto: Mi sai dire a parte il portiere del Pescara, squadra in cui doveva andare a fare il titolare, un portiere di serie A piu' scarso tecnicamente di goicoso?
Pregiudizio![]()

Perin é scarso tecnicamente Cristiá?!Bomber ha scritto: Mi sai dire a parte il portiere del Pescara, squadra in cui doveva andare a fare il titolare, un portiere di serie A piu' scarso tecnicamente di goicoso?
Pregiudizio![]()
Ma ormai è diventato di moda dire che Goichechea è scarso tecnicamente...postromantico ha scritto: Perin é scarso tecnicamente Cristiá?!
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Goico è ancora una incognita: da mediocre a forte può essere tuttoAlevt86 ha scritto:Mettiamola così. Ha un ottimo istinto, classico portiere sudamericano bravo tra i pali che denota problemi quando lascia la linea di porta. "stilisticamente", io aggiungerei anche tecnicamente, nei tuffi è goffo. Oltre alle parate ricorderei anche l'azione del rigore su Pazzini. Montati tira da 30 metri, lui prova a bloccarla, la palla gli sfugge, rigore.
Ha in'invidiabilissima media di una ca**ata a partita. Contro il Milan sul 4-0 non è stata notata, contro la fiorentina rischiava di farti pareggiare una partita dominata, al derby ha rilanciato una squadra affossata.
Non mi dà sicurezza, meno che mai per domenica contro uno squadra molto fisica che cerca di sfruttare molto i calci piazzati.
contro la fiorentina bisogna dire, per onesta', che l'errore l'ha fatto su un calcio d'angolo che non doveva essere battuto perche' si sarebbe dovuto centrare per il 3-3.Alevt86 ha scritto:Mettiamola così. Ha un ottimo istinto, classico portiere sudamericano bravo tra i pali che denota problemi quando lascia la linea di porta. "stilisticamente", io aggiungerei anche tecnicamente, nei tuffi è goffo. Oltre alle parate ricorderei anche l'azione del rigore su Pazzini. Montati tira da 30 metri, lui prova a bloccarla, la palla gli sfugge, rigore.
Ha in'invidiabilissima media di una ca**ata a partita. Contro il Milan sul 4-0 non è stata notata, contro la fiorentina rischiava di farti pareggiare una partita dominata, al derby ha rilanciato una squadra affossata.
Non mi dà sicurezza, meno che mai per domenica contro uno squadra molto fisica che cerca di sfruttare molto i calci piazzati.
no aspetta, con la fiorentina dovevi centrare per il 3-3 perche' il corner e' nato da un suo intervento su un tiro di un attaccante appena entrato che non me ricordo come si chiama che ti ha salvato il risultato....... e col milan para de qua e para de la me sa che 4-0 al 41° del secondo tempo non ce stavi.Alevt86 ha scritto:Pure la punizione di Candreva nel derby era inventata. Ma te la prendi con l'arbitro per uno che ti prende gol da 40 metri? Contro il Milan ha fatto un'ottima uscita su El Sharawy salvando il vantaggio, poi inoperoso fino al 4-0 della Roma. Le ottime parate le ha fatte dopo l'espulsione di Marquinhos. Per me i migliori in campo sono stati altri
Detto ciò, ripeto, media nettissima di una caxxata a partita. Se a voi questo dà sicurezza bene, a me no.
Sul tiro di Seferovic fa un buon intervento sul suo palo grazie a "santo" Marquinhos che aveva recuperato e chiuso la diagonale all'attaccante viola. Contro il Milan para de qua, para de là, alla fine il gol te l'ha fatto pijà lo stessoMG63 ha scritto: no aspetta, con la fiorentina dovevi centrare per il 3-3 perche' il corner e' nato da un suo intervento su un tiro di un attaccante appena entrato che non me ricordo come si chiama che ti ha salvato il risultato....... e col milan para de qua e para de la me sa che 4-0 al 41° del secondo tempo non ce stavi.
comunque non e' un fenomeno questo e' certo ma se ce diventa io non ce rimango male.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Quale papera avrebbe fatto contro la Giuve? Questa mi è nuova.vale.not ha scritto:Boh, diciamo almeno che questo ragazzo sembra in netta crescita. Stekelemburg oggi forse dà più sicurezze, però interroghiamoci pure se queste sicurezze ce le dà il nome o l'effettivo rendimento in campo. Se dobbiamo fare le pulci a tutti, ricordiamoci pure le sue papere con la Samp e la Juve (che per me è peggio di quella con la Samp)...
Alevt86 ha scritto: Quale papera avrebbe fatto contro la Giuve? Questa mi è nuova.
Ma le parate di Goicoichea valgono mentre quelle di Stekelenburg no?
Io non capisco questo. Perché, per dire, Stekelnburg contro l'Atalanta in Coppa Italia ha salvato il risultato un sacco di volte ed anche in campionato lo aveva fatto (do you teme ber Denus solo davanti a lui sullo 0-0?).
Poi se Goicoichea è un fenomeno tutti contenti, ma siccome questo più che de fenomeno puzza de sóla come tutti i portieri uruguaiani io Stekelnburg preferirei tenerlo piuttosto che rimpiangerlo ed aggiungere alla già lunga lista dei ruoli scoperti anche quello di portiere a fine anno.
gol sul suo palo su punizione.Alevt86 ha scritto: Quale papera avrebbe fatto contro la Giuve?
per me e' sbagliata la continua ricerca della contrapposizione.... tutti e due hanno parato e tutti e due hanno fatto qualche cazzata, quindi a occhio me sa che non sono stati determinanti nel bene e nel male nessuno dei due.Layne ha scritto: gol sul suo palo su punizione.
Preciso che io metterei Steke, che reputo ottimo portiere.
Goico è un giovane di prospettiva, che andrà valutato. Per quanto visto finora non riesco a valutarlo: da mediocre a forte vale tutto
Infatti è un'idiozia mandare in panchina Casillas per far giocare Adan esattamente come mandare in panchina Stekelenburg per far giocare Goicoechea.MG63 ha scritto: per me e' sbagliata la continua ricerca della contrapposizione.... tutti e due hanno parato e tutti e due hanno fatto qualche ca**ata, quindi a occhio me sa che non sono stati determinanti nel bene e nel male nessuno dei due.
su Stekelenburg mi viene da dire, sempre che sia vero che se ne vuole andare perche' io non credo a nessuno, che prima di pretendere bisogna dare... e' andato in panchina Casillas ce puo' anda' pure Stekelenburg
perfetto.... pero' si da il caso che queste idiozie le hanno fatte degli allenatori professionisti e non mio cugino, oltretutto uno di questi allenatori e' mr. tripleteGabrioc ha scritto: Infatti è un'idiozia mandare in panchina Casillas per far giocare Adan esattamente come mandare in panchina Stekelenburg per far giocare Goicoechea.