Mauro Goicoechea

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da postromantico »

Bomber ha scritto: Mi sai dire a parte il portiere del Pescara, squadra in cui doveva andare a fare il titolare, un portiere di serie A piu' scarso tecnicamente di goicoso?

Pregiudizio :lol: :lol:
Perin é scarso tecnicamente Cristiá?! :shock:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Mauro Goicoechea

Messaggio da cuccu13 »

postromantico ha scritto: Perin é scarso tecnicamente Cristiá?! :shock:
Ma ormai è diventato di moda dire che Goichechea è scarso tecnicamente...
Tutti esperti di portieri.
Io ricordo a Parma dove fece 2-3 interventi ottimi "tecnicamente",poi qualcuno mi spiegasse perchè le parate contro il Milan sono state solo "istintive" e non "tecniche".
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Mettiamola così. Ha un ottimo istinto, classico portiere sudamericano bravo tra i pali che denota problemi quando lascia la linea di porta. "stilisticamente", io aggiungerei anche tecnicamente, nei tuffi è goffo. Oltre alle parate ricorderei anche l'azione del rigore su Pazzini. Montati tira da 30 metri, lui prova a bloccarla, la palla gli sfugge, rigore.
Ha in'invidiabilissima media di una cazzata a partita. Contro il Milan sul 4-0 non è stata notata, contro la fiorentina rischiava di farti pareggiare una partita dominata, al derby ha rilanciato una squadra affossata.
Non mi dà sicurezza, meno che mai per domenica contro uno squadra molto fisica che cerca di sfruttare molto i calci piazzati.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Alevt86 ha scritto:Mettiamola così. Ha un ottimo istinto, classico portiere sudamericano bravo tra i pali che denota problemi quando lascia la linea di porta. "stilisticamente", io aggiungerei anche tecnicamente, nei tuffi è goffo. Oltre alle parate ricorderei anche l'azione del rigore su Pazzini. Montati tira da 30 metri, lui prova a bloccarla, la palla gli sfugge, rigore.
Ha in'invidiabilissima media di una ca**ata a partita. Contro il Milan sul 4-0 non è stata notata, contro la fiorentina rischiava di farti pareggiare una partita dominata, al derby ha rilanciato una squadra affossata.
Non mi dà sicurezza, meno che mai per domenica contro uno squadra molto fisica che cerca di sfruttare molto i calci piazzati.
Goico è ancora una incognita: da mediocre a forte può essere tutto

col Milan la cosa fondamentale non è la "cazzata" sul tiro di Muntari ma i miracoli con cui ha salvato la partita: migliore in campo per distacco.
Forza Roma

...che sarà sarà...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Alevt86 ha scritto:Mettiamola così. Ha un ottimo istinto, classico portiere sudamericano bravo tra i pali che denota problemi quando lascia la linea di porta. "stilisticamente", io aggiungerei anche tecnicamente, nei tuffi è goffo. Oltre alle parate ricorderei anche l'azione del rigore su Pazzini. Montati tira da 30 metri, lui prova a bloccarla, la palla gli sfugge, rigore.
Ha in'invidiabilissima media di una ca**ata a partita. Contro il Milan sul 4-0 non è stata notata, contro la fiorentina rischiava di farti pareggiare una partita dominata, al derby ha rilanciato una squadra affossata.
contro la fiorentina bisogna dire, per onesta', che l'errore l'ha fatto su un calcio d'angolo che non doveva essere battuto perche' si sarebbe dovuto centrare per il 3-3.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Pure la punizione di Candreva nel derby era inventata. Ma te la prendi con l'arbitro per uno che ti prende gol da 40 metri? Contro il Milan ha fatto un'ottima uscita su El Sharawy salvando il vantaggio, poi inoperoso fino al 4-0 della Roma. Le ottime parate le ha fatte dopo l'espulsione di Marquinhos. Per me i migliori in campo sono stati altri ;)
Detto ciò, ripeto, media nettissima di una caxxata a partita. Se a voi questo dà sicurezza bene, a me no.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Alevt86 ha scritto:Pure la punizione di Candreva nel derby era inventata. Ma te la prendi con l'arbitro per uno che ti prende gol da 40 metri? Contro il Milan ha fatto un'ottima uscita su El Sharawy salvando il vantaggio, poi inoperoso fino al 4-0 della Roma. Le ottime parate le ha fatte dopo l'espulsione di Marquinhos. Per me i migliori in campo sono stati altri ;)
Detto ciò, ripeto, media nettissima di una caxxata a partita. Se a voi questo dà sicurezza bene, a me no.
no aspetta, con la fiorentina dovevi centrare per il 3-3 perche' il corner e' nato da un suo intervento su un tiro di un attaccante appena entrato che non me ricordo come si chiama che ti ha salvato il risultato....... e col milan para de qua e para de la me sa che 4-0 al 41° del secondo tempo non ce stavi.
comunque non e' un fenomeno questo e' certo ma se ce diventa io non ce rimango male.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

MG63 ha scritto: no aspetta, con la fiorentina dovevi centrare per il 3-3 perche' il corner e' nato da un suo intervento su un tiro di un attaccante appena entrato che non me ricordo come si chiama che ti ha salvato il risultato....... e col milan para de qua e para de la me sa che 4-0 al 41° del secondo tempo non ce stavi.
comunque non e' un fenomeno questo e' certo ma se ce diventa io non ce rimango male.
Sul tiro di Seferovic fa un buon intervento sul suo palo grazie a "santo" Marquinhos che aveva recuperato e chiuso la diagonale all'attaccante viola. Contro il Milan para de qua, para de là, alla fine il gol te l'ha fatto pijà lo stesso :D (sia chiaro mio voto sulle pagelle 7-).
Non mi dà sicurezza. Non ce posso fa' niente. Ogni volta che lo schiera n campo a Roma mi sembra di giocare alla roulette russa. Sai che la pallottola-cazzata prima o poi arriva, devi sperare che non arrivi al momento sbagliato e non ti faccia prendere gol.
Poi adesso la Roma va bene e tutto contenti, ma io purtroppo ho memoria.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Boh, diciamo almeno che questo ragazzo sembra in netta crescita. Stekelemburg oggi forse dà più sicurezze, però interroghiamoci pure se queste sicurezze ce le dà il nome o l'effettivo rendimento in campo. Se dobbiamo fare le pulci a tutti, ricordiamoci pure le sue papere con la Samp e la Juve (che per me è peggio di quella con la Samp)...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto:Boh, diciamo almeno che questo ragazzo sembra in netta crescita. Stekelemburg oggi forse dà più sicurezze, però interroghiamoci pure se queste sicurezze ce le dà il nome o l'effettivo rendimento in campo. Se dobbiamo fare le pulci a tutti, ricordiamoci pure le sue papere con la Samp e la Juve (che per me è peggio di quella con la Samp)...
Quale papera avrebbe fatto contro la Giuve? Questa mi è nuova.
Ma le parate di Goicoichea valgono mentre quelle di Stekelenburg no?
Io non capisco questo. Perché, per dire, Stekelnburg contro l'Atalanta in Coppa Italia ha salvato il risultato un sacco di volte ed anche in campionato lo aveva fatto (do you remember Denis solo davanti a lui sullo 0-0?).

Poi se Goicoichea è un fenomeno tutti contenti, ma siccome questo più che de fenomeno puzza de sóla come tutti i portieri uruguaiani io Stekelnburg preferirei tenerlo piuttosto che rimpiangerlo ed aggiungere alla già lunga lista dei ruoli scoperti anche quello di portiere a fine anno.
Ultima modifica di Alevt86 il ven 4 gen 2013, 13:11, modificato 1 volta in totale.
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Alevt86 ha scritto: Quale papera avrebbe fatto contro la Giuve? Questa mi è nuova.
Ma le parate di Goicoichea valgono mentre quelle di Stekelenburg no?
Io non capisco questo. Perché, per dire, Stekelnburg contro l'Atalanta in Coppa Italia ha salvato il risultato un sacco di volte ed anche in campionato lo aveva fatto (do you teme ber Denus solo davanti a lui sullo 0-0?).

Poi se Goicoichea è un fenomeno tutti contenti, ma siccome questo più che de fenomeno puzza de sóla come tutti i portieri uruguaiani io Stekelnburg preferirei tenerlo piuttosto che rimpiangerlo ed aggiungere alla già lunga lista dei ruoli scoperti anche quello di portiere a fine anno.
:mm: :mm: :mm:

Elisaaaaaaaaaaa tu che parli la sua stessa lingua, che voleva dire?
Il Simpa della cumpa
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Alevt86 ha scritto: Quale papera avrebbe fatto contro la Giuve?
gol sul suo palo su punizione.

Preciso che io metterei Steke, che reputo ottimo portiere.
Goico è un giovane di prospettiva, che andrà valutato. Per quanto visto finora non riesco a valutarlo: da mediocre a forte vale tutto
Forza Roma

...che sarà sarà...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Layne ha scritto: gol sul suo palo su punizione.

Preciso che io metterei Steke, che reputo ottimo portiere.
Goico è un giovane di prospettiva, che andrà valutato. Per quanto visto finora non riesco a valutarlo: da mediocre a forte vale tutto
per me e' sbagliata la continua ricerca della contrapposizione.... tutti e due hanno parato e tutti e due hanno fatto qualche cazzata, quindi a occhio me sa che non sono stati determinanti nel bene e nel male nessuno dei due.
su Stekelenburg mi viene da dire, sempre che sia vero che se ne vuole andare perche' io non credo a nessuno, che prima di pretendere bisogna dare... e' andato in panchina Casillas ce puo' anda' pure Stekelenburg
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MG63 ha scritto: per me e' sbagliata la continua ricerca della contrapposizione.... tutti e due hanno parato e tutti e due hanno fatto qualche ca**ata, quindi a occhio me sa che non sono stati determinanti nel bene e nel male nessuno dei due.
su Stekelenburg mi viene da dire, sempre che sia vero che se ne vuole andare perche' io non credo a nessuno, che prima di pretendere bisogna dare... e' andato in panchina Casillas ce puo' anda' pure Stekelenburg
Infatti è un'idiozia mandare in panchina Casillas per far giocare Adan esattamente come mandare in panchina Stekelenburg per far giocare Goicoechea.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Gabrioc ha scritto: Infatti è un'idiozia mandare in panchina Casillas per far giocare Adan esattamente come mandare in panchina Stekelenburg per far giocare Goicoechea.
perfetto.... pero' si da il caso che queste idiozie le hanno fatte degli allenatori professionisti e non mio cugino, oltretutto uno di questi allenatori e' mr. triplete
Rispondi