MotoGP

Basket, tennis e altro
Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da ale »

Io faccio vincere te la gara prima per non destare sospetti e poi tu fai vincere me la gara dopo.
Ma sti spagnoli sono dei geni del crimine.

Per la cronaca, è vero che rossi si gira un paio di volte. Ed è strano.
Senza contare che il ginocchio di rossi non viene mai a contatto con la testa di Marquez

J'haddatoacaposgiataaaaa
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ale ha scritto:Io faccio vincere te la gara prima per non destare sospetti e poi tu fai vincere me la gara dopo.
Ma sti spagnoli sono dei geni del crimine.

Per la cronaca, è vero che rossi si gira un paio di volte. Ed è strano.
Senza contare che il ginocchio di rossi non viene mai a contatto con la testa di Marquez

J'haddatoacaposgiataaaaa
materazzi mise il petto per prima sulla testa di Zidane. :rolley:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

No ma che Marquez stesse facendo la merda io non lo metto in dubbio, e sto video

http://video.gazzetta.it/tutte-scorrett ... 3a891605cc

e' abbastanza esplicativo. Come penso abbia ragione Loris Reggiani.

Questo cambia il fatto che Rossi ha fatto un gesto da bulletto cojone che gli costera' il mondiale?

NO.

Rossi ha fatto una cazzata non da campione, punto. Marquez e' un bel verme rosicone che gliel'ha fatta pagare per i due cozzi ad inizio campionato. Pollo Rossi a cascarci.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

G. Batistuta lover ha scritto:Comunque i "talebani" rossisti ancora non hanno risposto alle domande principali: perchè un Marquez che vuole rompere le uova nel paniere a Rossi si va a prendere la vittoria in Australia con quel record all'ultimo giro guidando come se non ci fosse un domani e passando Lorenzo a 2 curve dalla fine col risultato di togliergli 5 punti? Perchè, se come dicono in molti ne aveva di più anche in Malesia, non se ne è andato lasciando Rossi sul posto per fargli perdere altri punti? La verità è che Rossi ha parlato troppo e soprattutto MALE nelle passate conferenze stampa ed ora ne sta pagando le conseguenze. :mmmmm:
Eh... l'ho chiesto anche io...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

alectric ha scritto: Ho detto "in seguito", non "a causa"...

Nel senso che se Marquez non gli fosse andato addosso il tutto non sarebbe accaduto...
Rossi non avrebbe avuto alcun motivo per scrollarselo dai cojoni...

Lo "accompagnava" fuori nel pratone e festa finita...
Può farlo da regolamento...
Colpa di Marquez che ha valutato male il sorpasso, dato che era palesemente "accecato" dal solo desiderio di ostacolarlo...
Eh no, altrimenti non sarebbe stato penalizzato per la prossima gara.
Eh, no, non è un complotto dei giudici. Semplicemente non si può allontanare un avversario a scarpate e buttarlo a terra.. Non ha allargato il ginocchio. Non lo ha scansato a spallate. Lo ha semplicemente scalciato, e questo no, non si può fare.
'na grande merda.
fidati.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

MarcoDaLatina ha scritto: Eh... l'ho chiesto anche io...
quello che mi chiedo io invece è perchè dobbiamo sempre affibbiare categorie e patenti a qualcuno che ha un'idea diversa dalla nostra.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

walteradrian ha scritto: quello che mi chiedo io invece è perchè dobbiamo sempre affibbiare categorie e patenti a qualcuno che ha un'idea diversa dalla nostra.
Ma no, almeno per quanto mi riguarda, non c'era alcuna malizia o insinuazione nella mia domanda.
Semplicemente, se davvero pensate che Marquez voglia far vincere il mondiale a Lorenzo (o voglia far perdere Rossi), perché pochi giorni fa avrebbe tolto allo spagnolo dei punti fondamentali per il titolo?
Per me non ha senso, e aspettavo delle vostre risposte.
'na grande merda.
fidati.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Fate un sondaggio su rossi?
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma no, almeno per quanto mi riguarda, non c'era alcuna malizia o insinuazione nella mia domanda.
Semplicemente, se davvero pensate che Marquez voglia far vincere il mondiale a Lorenzo (o voglia far perdere Rossi), perché pochi giorni fa avrebbe tolto allo spagnolo dei punti fondamentali per il titolo?
Per me non ha senso, e aspettavo delle vostre risposte.
Leggiti il post dove ci sono le parole di reggiani.

In pratica Lorenzo ha rallentato apposta per farsi passare e far vincere Marquez in modo che Marquez ricambiasse il favore alla gara dopo. Tutto ciò ovviamente per non destare sospetti.
Ma l'italiano non lo prendi per il culo.
L'italiano te tana. Sempre.

La malavita spagnola colpisce ancora.
Questi conquisteranno il mondo a suon di biscottoni e complotti
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ale ha scritto: Leggiti il post dove ci sono le parole di reggiani.

In pratica Lorenzo ha rallentato apposta per farsi passare e far vincere Marquez in modo che Marquez ricambiasse il favore alla gara dopo. Tutto ciò ovviamente per non destare sospetti.
Ma l'italiano non lo prendi per il cu|o.
L'italiano te tana. Sempre.

La malavita spagnola colpisce ancora.
Questi conquisteranno il mondo a suon di biscottoni e complotti

Ma dai! :lol: :lol: :lol: :lol:
'na grande merda.
fidati.
u2coexist
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da u2coexist »

Io non ho mai messo in dubbio che la teoria del "complotto" spagnolo sia credibile.
Credo che Marquez sia un bel pezzo di m..... e abbia fatto di tutto per ostacolare Rossi. alla faccia della sportività. Già quello meriterebbe una sanzione ben più pesante della ginocchiata rifilata da Rossi.

Comunque non capirò mai perché difendere un proprio pensiero debba portare altri ad insultare.
Io non mi ritengo un italiota oppure talebano se vedo il contatto accaduto come non sanzionabile.
Se ribalto il ragionamento è come se io definissi italiota qualunquista chi attacca Rossi per aver evaso le tasse o a aver fatto il "bulletto"
Ognuno ha le sue idea, ma se parliamo di corsa atteniamoci a quella
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

u2coexist ha scritto:Io non ho mai messo in dubbio che la teoria del "complotto" spagnolo sia credibile.
Credo che Marquez sia un bel pezzo di m..... e abbia fatto di tutto per ostacolare Rossi. alla faccia della sportività. Già quello meriterebbe una sanzione ben più pesante della ginocchiata rifilata da Rossi.

Comunque non capirò mai perché difendere un proprio pensiero debba portare altri ad insultare.
Io non mi ritengo un italiota oppure talebano se vedo il contatto accaduto come non sanzionabile.
Se ribalto il ragionamento è come se io definissi italiota qualunquista chi attacca Rossi per aver evaso le tasse o a aver fatto il "bulletto"
Ognuno ha le sue idea, ma se parliamo di corsa atteniamoci a quella
Premesso che per quanto mi riguarda, non ho additato nessuno come "talebano" o "italiota", mi chiedo, non trovi una contraddizione in quello che dici?
Cioè, dire che Marquez meritava una sanzione mentre quello che ha fatto Rossi no?

Io dico la mia. Marquez sicuramente è andato ad infastidire Rossi, ma sono convinto che non c'entri nulla Lorenzo (altrimenti non gli avrebbe tolto dei punti precedentemente). Rossi è cascato nella provocazione ed ha sbagliato a reagire così. Quindi, giusta la sanzione per lui.
'na grande merda.
fidati.
u2coexist
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da u2coexist »

MarcoDaLatina ha scritto: Premesso che per quanto mi riguarda, non ho additato nessuno come "talebano" o "italiota", mi chiedo, non trovi una contraddizione in quello che dici?
Cioè, dire che Marquez meritava una sanzione mentre quello che ha fatto Rossi no?

Io dico la mia. Marquez sicuramente è andato ad infastidire Rossi, ma sono convinto che non c'entri nulla Lorenzo (altrimenti non gli avrebbe tolto dei punti precedentemente). Rossi è cascato nella provocazione ed ha sbagliato a reagire così. Quindi, giusta la sanzione per lui.
Aspetta non hai letto quello che ho detto più volte in altri post. Per me non andavano sanzionati. Se però sanzioni Rossi devi sanzionare Marquez per comportamento antisportivo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

u2coexist ha scritto: Aspetta non hai letto quello che ho detto più volte in altri post. Per me non andavano sanzionati. Se però sanzioni Rossi devi sanzionare Marquez per comportamento antisportivo.
Una domanda (non è provocazione, è proprio un chiarimento): la serie di immagini postate prima, dove si vede Valentino che allarga la sua traiettoria verso l'esterno, era una cosa "naturale" o si è allargato per non far passare (o cercare il contatto per intimorirlo) Marquez?
'na grande merda.
fidati.
u2coexist
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da u2coexist »

MarcoDaLatina ha scritto: Una domanda (non è provocazione, è proprio un chiarimento): la serie di immagini postate prima, dove si vede Valentino che allarga la sua traiettoria verso l'esterno, era una cosa "naturale" o si è allargato per non far passare (o cercare il contatto per intimorirlo) Marquez?
Rossi è andato lungo. Ma anche se avvesse allargato deliberatamente la traiettoria ne aveva tutto il diritto. Oltretutto Marquez aveva molta pista a disposizione.

Allargare la traiettoria lasciando spazio nel nastro di asfalto è regolare.
Allargare la traiettoria accompagnando l'avversario sul cordolo o sull'erba no.
Valentino rossi ha fatto il primo caso.
Rispondi