Vlad Chiriches
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
mi potete paragonare più o meno senza la minima esagerazione qualche difensore più conosciuto in italia con Vlad Chiriches? giusto per capire che tipo è!
ODIO TUTTI !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non fai prima a vederti un video su youtube?Marchetto.Roma ha scritto:mi potete paragonare più o meno senza la minima esagerazione qualche difensore più conosciuto in italia con Vlad Chiriches? giusto per capire che tipo è!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il primo chivu, quello dell'ajax è abbastanza simile...probabilmente chiriches è più veloce ma meno tecnicoMarchetto.Roma ha scritto:mi potete paragonare più o meno senza la minima esagerazione qualche difensore più conosciuto in italia con Vlad Chiriches? giusto per capire che tipo è!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ma su you tube pare un fenomeno pure schelotto..Francesco ha scritto: ma non fai prima a vederti un video su youtube?
ODIO TUTTI !!!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho visto solo grazie a youtube ma ha fatto un goal di controbalzo incredibile, lì ad un giocatore normale va in curva e un altro goal in rovesciata.manuel csnt ha scritto: il primo chivu, quello dell'ajax è abbastanza simile...probabilmente chiriches è più veloce ma meno tecnico
Certo pure Loria ha segnato di rovesciata, però da quanto si vede mi pare buono anche coi piedi...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si si non dico che sia scarso, anzi...solo che paragonato con chivu, mi sembra meno tecnico...Er Fomento ha scritto: L'ho visto solo grazie a youtube ma ha fatto un goal di controbalzo incredibile, lì ad un giocatore normale va in curva e un altro goal in rovesciata.
Certo pure Loria ha segnato di rovesciata, però da quanto si vede mi pare buono anche coi piedi...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Oggi il tecnico della Steaua Bucarest, Laurentiu Reghecampf ha ammesso che la trattativa con gli inglesi è saltata: "Chiricheș sta bene, ha avuto due giorni pesanti, era deluso per il mancato passaggio al Tottenham, era un'offerta molto importante. Ho grande fiducia in lui, andrà sicuramente in una grande squadra. Becali decide tutto, ora Vlad sta bene e si è allenato".
Chissà se Baldini verrà a chiederci Burdisso o Castan. A questo punto diventa importante non solo per prendere Vlad ma anche per tesserare Gervinho!
Chissà se Baldini verrà a chiederci Burdisso o Castan. A questo punto diventa importante non solo per prendere Vlad ma anche per tesserare Gervinho!

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Er Fomento ha scritto: L'ho visto solo grazie a youtube ma ha fatto un goal di controbalzo incredibile, lì ad un giocatore normale va in curva e un altro goal in rovesciata.
i difensori guardali quando difendono....qualcosa c'e...
i video servono per capire non e il reale valore....ma farsi un idea sulle caratteristiche....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo sul fatto che benatia e castan non sia una coppia assortita alla perfezione,ma e' anche vero che quello dei centrali e' l'ultimo dei problemi...quindi la domanda che vi faccio e' chiriches e' tanto piu' forte di castan?a me il brasiliano sembra un buonissimo difensore,che pecca giusto nello scatro nel breve e in qualche disattenzione una partita su 10...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo. Infatti a me su youtube Marcos (cerbero ha scritto:
i difensori guardali quando difendono....qualcosa c'e...
i video servono per capire non e il reale valore....ma farsi un idea sulle caratteristiche....

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Guardate se non gioa jedvaj, io non lo escluderei. Ma quindi per Chiriches è ancora aperta? Buono, buono... Mi sa che il sor Baldini sta facendo il gioco delle 3 carte, Castan a loro e Chiriches a noi.
E' emblematica la frase decide tutto Becali, poi ce lamentiamo noi della mafia
non c'avemo manco più la mafia de 'na volta, non c'è rimasto niente 
E' emblematica la frase decide tutto Becali, poi ce lamentiamo noi della mafia

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Vlad Chiriches
Ma infatti a me Castan piace parecchio, anche se come dici te ho giusto qualche dubbio su l'assortimento. Forse era meglio prendere un difensore veloce come marcos da affiancargli invece di benatia?shaka ha scritto:Io sono d'accordo sul fatto che benatia e castan non sia una coppia assortita alla perfezione,ma e' anche vero che quello dei centrali e' l'ultimo dei problemi...quindi la domanda che vi faccio e' chiriches e' tanto piu' forte di castan?a me il brasiliano sembra un buonissimo difensore,che pecca giusto nello scatro nel breve e in qualche disattenzione una partita su 10...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Non ce stanno piu le mezze stagioni e le mafie de na volta, do stanno quelle mafie che te scioglievano nell acido o quelle che te facevano beve er plutonio?Er Fomento ha scritto:Guardate se non gioa jedvaj, io non lo escluderei. Ma quindi per Chiriches è ancora aperta? Buono, buono... Mi sa che il sor Baldini sta facendo il gioco delle 3 carte, Castan a loro e Chiriches a noi.
E' emblematica la frase decide tutto Becali, poi ce lamentiamo noi della mafianon c'avemo manco più la mafia de 'na volta, non c'è rimasto niente

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Re: R: Vlad Chiriches
Benatia-Castan è una coppia lentissima e Jedvaj non è così veloce. L'anno scorso abbiamo visto come i difensori veloci servono eccome. Molti attaccanti puntano tanto sulla velocità e le "piccole" squadre sul contropiede, quindi ti serve per forza ALMENO un difensore che possa stargli dietro.Mardavikia ha scritto: Ma infatti a me Castan piace parecchio, anche se come dici te ho giusto qualche dubbio su l'assortimento. Forse era meglio prendere un difensore veloce come marcos da affiancargli invece di benatia?

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
assolutamente no, in comune hanno solo la nazionalità. chivu era un centrale con piedi da regista, fisicamente non è mai stato dominante, aveva molto senso della posizione. chiriches è buono con i piedi ma è atleticamente che fa la vera differenza, ha fisico, velocità, gran stacco di testa. per me è un chiellini con più tecnica.manuel csnt ha scritto: il primo chivu, quello dell'ajax è abbastanza simile...probabilmente chiriches è più veloce ma meno tecnico