Adrien Rabiot
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
Ah giusto mi scordavo di Destro.
Ok Lele ma con i soldi di Destro (15/18 mln) ci prendo a malapena Rabiot.
Poi devi prendere un terzino sinistro titolare, un centravantone da almeno 25, un portiere forse nonchè riscattare Nainggolan e Astori. E Yanga (o un suo sostituto).
Ok Lele ma con i soldi di Destro (15/18 mln) ci prendo a malapena Rabiot.
Poi devi prendere un terzino sinistro titolare, un centravantone da almeno 25, un portiere forse nonchè riscattare Nainggolan e Astori. E Yanga (o un suo sostituto).
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
puoi tagliare il riscatto di uno dei due difensori riportando a casa Romagnoli...
spero prendano il tx sx da 10/15mln ma se fosse vera la cosa di G. Johnson a scadenza potrebbero anche fare Maicon-Johnson a dx, Holebas-Torosidis a sx, con Romagnoli che fa il terzo centrale ma lo puoi usare anche tx se te ne mancano 3 contemporaneamente
le entrate grosse sarebbero Destro e anche Jedvai, eh... piu` una parte dei soldi di una eventuale qualificazione CL...
anche io cmq penso che una cessione importante la facciano, per la serie uno tra Pjanic e Strootman (e se cosi` dev'essere, spero il primo)
spero prendano il tx sx da 10/15mln ma se fosse vera la cosa di G. Johnson a scadenza potrebbero anche fare Maicon-Johnson a dx, Holebas-Torosidis a sx, con Romagnoli che fa il terzo centrale ma lo puoi usare anche tx se te ne mancano 3 contemporaneamente
le entrate grosse sarebbero Destro e anche Jedvai, eh... piu` una parte dei soldi di una eventuale qualificazione CL...
anche io cmq penso che una cessione importante la facciano, per la serie uno tra Pjanic e Strootman (e se cosi` dev'essere, spero il primo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Promessa
- Reactions:
non capisco come mai secondo voi pjanic sia una pippa...la sua assenza contro il milan si è fatta sentire....poi è quello che tira le mejo punizioni in italia..io venderei destro jedvai e non riscatterei astori,borrielo al genoa e siamo a 35 mln guadagnati,ti liberi di emanuelson e il centravantone e il portiere ce li compri.....per me il terzino sinistro forte ce l'abbiamo e si chiama cholevasJack l'Irlandese ha scritto:puoi tagliare il riscatto di uno dei due difensori riportando a casa Romagnoli...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è una pippa ma solo parecchio discontinuo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adrien Rabiot è il nome che sembra essere tornato di moda a Trigoria dopo aver saputo che il centrocampista ha chiesto al Psg di andare via. Secondo La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) di recente ci sarebbe stato un contatto tra il club giallorosso e la madre del giocatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta che non spendono per Rabiot quanto incassato per Bertolacci...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ce pensa zanzioswald ha scritto:
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vedendolo in qualche frangente col Psg, me lo sono immaginato alla Roma, col classico atteggiamento insofferente da quelli che: vorrei ma non voglio. Ha la faccia da uno che si sente prezioso a prescindere, che non sà nemmeno cosa significhi la parola umiltà. Correndo con la mente, già l'ho fantasticato in un ipotetico Roma-Crotone di Coppa Italia, dove al '70 sul punteggio di 1-1, sbaglia l'ennesimo filtrante per poi non degnarsi minimamente di rincorrere l'avversario e ricevere i peggio insulti da tutto lo stadio, inferocito per la sua lampante svogliatezza.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
aurreja ha scritto:Vedendolo in qualche frangente col Psg, me lo sono immaginato alla Roma, col classico atteggiamento insofferente da quelli che: vorrei ma non voglio. Ha la faccia da uno che si sente prezioso a prescindere, che non sà nemmeno cosa significhi la parola umiltà. Correndo con la mente, già l'ho fantasticato in un ipotetico Roma-Crotone di Coppa Italia, dove al '70 sul punteggio di 1-1, sbaglia l'ennesimo filtrante per poi non degnarsi minimamente di rincorrere l'avversario e ricevere i peggio insulti da tutto lo stadio, inferocito per la sua lampante svogliatezza.

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Se al 70 pareggiamo col crotone pensa che merda di squadra hanno costruito
Comq concordo...soldi buttati
Serve ben altro

Serve ben altro
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
LegioXII ha scritto:Se al 70 pareggiamo col crotone pensa che me#da di squadra hanno costruito![]()
Serve ben altro
In Coppa Italia all'Olimpico purtroppo ci sono stati riproposti più volte certi obbrobri contro squadre ridicole:
1978/1979 Roma-Varese 2-3 (poi in seguito eliminati nel girone)
1984/1985 Roma-Parma 1-1 (eliminati)
1986/1987 Roma-Bologna 2-2 (poi eliminati al ritorno)
1987/1988 Roma-Empoli 0-0 (eliminati)
1998/1999 Roma-Atalanta 1-1 d.c.r 5-6
2000/2001 Roma-Atalanta 1-1 (eliminati al ritorno)
2014/2015 Roma-Empoli 2-1 ai supplementari (rubando)

-
- Campione
- Reactions:
Rabiot meglio di no
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Nello stesso momento qui su asromaforum schiere di persone ad insultare lambiente insofferente per aver affossato quello che altrimenti era un campione (tra i primi 3 nel ruolo al mondo)aurreja ha scritto:Vedendolo in qualche frangente col Psg, me lo sono immaginato alla Roma, col classico atteggiamento insofferente da quelli che: vorrei ma non voglio. Ha la faccia da uno che si sente prezioso a prescindere, che non sà nemmeno cosa significhi la parola umiltà. Correndo con la mente, già l'ho fantasticato in un ipotetico Roma-Crotone di Coppa Italia, dove al '70 sul punteggio di 1-1, sbaglia l'ennesimo filtrante per poi non degnarsi minimamente di rincorrere l'avversario e ricevere i peggio insulti da tutto lo stadio, inferocito per la sua lampante svogliatezza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per poi perculare il Giorno dopo i giornalisti che gli hanno messo 5 per quei filtranti sbagliati e concludere 'se sbaglia i filtranti è per colpa de lambiente che gli si è creato attorno, allestito ad arte dai giornalisti (succubi di Totti)'FinrodFelagund ha scritto: Nello stesso momento qui su asromaforum schiere di persone ad insultare lambiente insofferente per aver affossato quello che altrimenti era un campione (tra i primi 3 nel ruolo al mondo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum