Confermo, è un esaltato.qixand ha scritto: ↑lun 27 lug 2020, 17:53 Comunque aveva ragione @siamocosì Lo Cascio di BBQ4All è un coglione invasato e i suoi "seguaci" so peggio di una setta che abbocca alle sue storie e si comprerebbe pure uno mestolo fatto di sterco.
Io la ci sono entrato solo per leggere dritte sulle ricette, anche se la carna così spettacolare (almeno per come la descrivono) mi sembrava interessante, ma ultimamente sta a fa dei discorsi sulla selezione naturale che non se possono sentì, e a prescindere dal torto o meno, è fastidioso.
Ora la sua missione è dimostrare che la cucina è una questione scientifica e non di ricette tradizionali. Deve smontare tutte le ricette classiche.
Dice che se i ristoranti sono vuoti è solo colpa dei ristoratori e che i macellai sono ormai obsoleti e destinati a sparire perché vendono solo fettine di gomma.
Che poi lui lo capisco anche, fa il suo mestiere, vende la sua merce ed è un gran provocatore. Quello che mi inorridisce sono i suoi "seguaci" più accaniti che gli danno ragione su tutto.
Poi per carità, la carne che vende è di qualità assolutamente superiore, e le guide sulle tecniche di cottura con il bbq sono utilissime.
Io per quello sto li senza mai commentare: per "rubare" nozioni sulle tecniche di cottura, ed ogni tanto prendere un po' di ciccia buona.