[Serie A] Roma - Milan [09/01/2016]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan [09/01/2016]
la cosa brutta è che a 10 minuti dalla fine di Roma-Milan 1-1 c'avevo voglia di tornare a casa che della partita non me ne fregava più nulla...
ci state uccidendo e lo state facendo nel modo più sofferente possibile... se devo non vincere così preferisco la Rometta che sti 4 frocetti!!
la Fiorentina ci sta 4 punti sopra e gioca co VECINO BADELJI a centrocampo!!
vabbè basta m'hanno rotto er ca**o tutti... tranne er capitano che è entrato e ha fatto er suo, hai rischiato quasi de sfangalla per merito suo.
notte
ci state uccidendo e lo state facendo nel modo più sofferente possibile... se devo non vincere così preferisco la Rometta che sti 4 frocetti!!
la Fiorentina ci sta 4 punti sopra e gioca co VECINO BADELJI a centrocampo!!
vabbè basta m'hanno rotto er ca**o tutti... tranne er capitano che è entrato e ha fatto er suo, hai rischiato quasi de sfangalla per merito suo.
notte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, li doveva uscire meglio. Però Florenzi in marcatura su Kucka è da ritiro dal mondo.giùlemanidaCole ha scritto:Ho mangiato 10 kluski slaskie dall'angoscia...
ma sul gol è colpa di Szczeszny come sembrava dallo stadio?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'anno scorso dopo 19 partite avevamo 7 punti di più(41 vs 34) ma era dopo il pareggio a palermo 1-1
nel girone di ritorno fatti 29 punti in 19 partite
qui ragazzi se si arriva a 65 punti è già tanto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
ora come ora mia accontenterei di vedere una squadra di calcio, per quanto mi riguarda, il campionato non si vince e in champions non ci si va... pensiamo almeno a vedere belle partite.shaka ha scritto:l'anno scorso dopo 19 partite avevamo 7 punti di più(41 vs 34) ma era dopo il pareggio a palermo 1-1
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ancora è lì?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
eh ma chissà quanto avrà pagato in più per esprimere la sua opinione durante il prime time1983 ha scritto:
Ai confini del trash.
Come l'intera partita.
Ultima modifica di Freddo il sab 9 gen 2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Quello che conta è il contratto fino al 2018teacher ha scritto:ancora è lì?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Grazie, la stavo cercando1983 ha scritto:
Ai confini del trash.
Come l'intera partita.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
No, Florenzi che si fa anticiparegiùlemanidaCole ha scritto:Ho mangiato 10 kluski slaskie dall'angoscia...
ma sul gol è colpa di Szczeszny come sembrava dallo stadio?
-
- Leggenda
- Reactions:
Mica e'un problema di soldifra_ASR ha scritto: Quello che conta è il contratto fino al 2018
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il 2° tempo è stato una roba davvero imbarazzante, dominati da questo Milan e graziati da Kucka e Bacca. Ma cosa cazzo abbiamo fatto per meritare tutto ciò?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Voglio la scoppola a verona un tre quattro gol e forse cambiamo purtroppo sto allenatore ha più culo di mancini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ho più che dimezzato la dose e oramai lo prendo massimo tre giorni a settimana. di più non riesco per ora... non c'ho neanche una cazzo di gioia in tutto il resto della mia vita. capiscimi.
ho attaccato i dolci della calza
πάντα ῥεῖ
Alectric non si tira indietro quando c'è da risollevare il morale alla truppa