Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
stefanor ha scritto:Commenti in radio dopo la quinta vittoria:
Ferrazza non parla che di Totti, della polemica, delle sottovalutazioni, degli errori di Spalletti, della società, di tutti. Sembra voglia aizzare la polemica. Quando poi ha iniziato a dire che la squadra non potrà vincerle tutte e quindi il terzo posto sarà difficile ho girato ... e ho sentito Bersani che non ha parlato altro che di calcio giocato, di 5 vittorie, di una squadra rinata, di Strootman, e solo alla fine ha detto di aver sofferto da romanista per quello che ha sentito e che continua a leggere su questa storia che si dovrebbe, al contrario, tentare di chiudere al più presto.
Bersani cerchiobottista....mai come torri che ritratta ma dire che spalletti ha delle colpe...
Dopo tutta sta storia possiamo almeno affermare che LAMBIENTE esiste?
Va combattuto, non deve essere un alibi, ma non si può affermarne l'inesistenza.
C'è, è presente, viscido e irragionevole
liberiamocene
vigna85 ha scritto:Dopo tutta sta storia possiamo almeno affermare che LAMBIENTE esiste?
Va combattuto, non deve essere un alibi, ma non si può affermarne l'inesistenza.
C'è, è presente, viscido e irragionevole
liberiamocene
No NO... mica se po cambia idea... non esiste...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
lezioso ha scritto:comunque cè una cosa che mi inquieta e non poco... non ci fischiano un rigore manco a pagarlo oro... rigori nettissimi...speriamo bene
ce ne mancano veramente tanti è vero
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Quello di ieri sullo 0 a 0 mi pareva abbastanza netto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust