Freedom ha scritto:Al Palacavicchi ce vado a balla' salsa, problemi?
Te la metti la maglietta attillata nera col collo a V sotto alla giacca?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Sembrano le giacche di acrilico al 97% e 3% cotone di zara da 20 euro.
Anzi co 20 euro te danno pure pantalone e camicia.
esatto, sembrano i tailleur di Zara che mi compro io quando ho una cosa di lavoro importante e non mi posso presentà in converse rosse. 2 utilizzi l'anno e li butto.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
comunque io cercavo di fare un discorso diverso ma vabè
me pare inutile esprimersi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
A me il completo fa schifo... Ma proprio schifo schifo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Se proprio devi mettere una tshirt sotto la giacca, poi, che sia almeno accollata...
Parono cloni di Corona...
accollata è pure peggio!
Io su sta cosa non transigo: giacca, sotto camicia, magari senza cravatta, magari non inamidata, ma se ti devi mettere una giacca, la t shirt sotto proprio no
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
accollata è pure peggio!
Io su sta cosa non transigo: giacca, sotto camicia, magari senza cravatta, magari non inamidata, ma se ti devi mettere una giacca, la t shirt sotto proprio no