Anche io...oswald ha scritto:A ogni modo, sono convinto che se Peres nel primo tempo non avesse preso il palo sarebbe finita 3-0.
Ed è per questo che oggi me rode il culo ancora più de ieri di aver lasciato due punti a 'sti scappati de casa...
Anche io...oswald ha scritto:A ogni modo, sono convinto che se Peres nel primo tempo non avesse preso il palo sarebbe finita 3-0.
postromantico ha scritto:un palo, una traversa e un mezzo miracolo di Strakosha.
tutto qua.
Fondamentale mi sembra eccessivo. Era fondamentale non perdere.Bob Gray ha scritto:Era fondamentale vincere e manco era troppo difficile farlo. Ma il pareggio, tutto sommato, non crea danni sostanziali.
Quoto, il pareggio di ieri va bene. Ora dobbiamo fare il nostro.antoniocs ha scritto: Fondamentale mi sembra eccessivo. Era fondamentale non perdere.
Sono d’accordo su tutto. Il calendario non è da sottovalutare per mille motivi. Il primo è che sulla carta sembra meglio delle altre ma in realtà non lo è. A fine campionato le squadrette danno il fritto per non retrocedere è come facevi notare tu, andare a Ferrara non è una passeggiata.oswald ha scritto: Mi aspettavo di più dopo la prestazione col Barcellona, ma ormai la Roma di campionato è questa. Il pareggio ci dà quantomeno il vantaggio sulla Lazio a parità di punti, e restiamo sempre terzi. Considerando il calendario e la sfida tra Inter e Lazio all'ultima giornata, se facciamo il nostro dovremmo arrivare a centrare la qualificazione. L'incognita più grande sono le energie che si spenderanno per le semifinali di Champions League a cavallo del campionato, dove affronteremo squadre scarse ma che daranno tutto per salvarsi. Soprattutto la trasferta di Ferrara si presenta insidiosa, su quel campo anche la Juventus ha pareggiato, l'unica partita che i bianconeri non hanno vinto contro squadre nella colonna destra della classifica.
A ogni modo, sono convinto che se Peres nel primo tempo non avesse preso il palo sarebbe finita 3-0.
Comunque noi con quelle che deve incontrare la Lazio ci abbiamo perso in casa. Inter, Samp, Atalanta e Fiorentina, tutte si stanno giocando l'Europa. Io non farei mai a cambio di calendario.Jos_84 ha scritto:
Sono d’accordo su tutto. Il calendario non è da sottovalutare per mille motivi. Il primo è che sulla carta sembra meglio delle altre ma in realtà non lo è. A fine campionato le squadrette danno il fritto per non retrocedere è come facevi notare tu, andare a Ferrara non è una passeggiata.
In più la Roma avrà le scorie delle due semifinali.
In più, come se non bastasse, la nostra storia ci insegna che le cose importanti ce le hanno impiccate proprio le squadrette.... quindi testa bassa e massima concentrazione.
Sul discorso del derby... d’accordissimo anche su questo. Un gol ci avrebbe sbloccato di testa e avrebbe fatto crollare definitivamente gli sbiaditi.
I calendari sono simili, noi abbiamo un grande vantaggio costituito dallo scontro diretto tra inter e lazio.paolo67 ha scritto: Comunque noi con quelle che deve incontrare la Lazio ci abbiamo perso in casa. Inter, Samp, Atalanta e Fiorentina, tutte si stanno giocando l'Europa. Io non farei mai a cambio di calendario.
Sono d’accordo. I calendari sono simili. Rispondevo a chi diceva che fossimo favoriti dal calendario.antoniocs ha scritto: I calendari sono simili, noi abbiamo un grande vantaggio costituito dallo scontro diretto tra inter e lazio.
Manifesta inferioritàChiamatoreMascherato ha scritto:sto ancora ripensando ai festeggiamenti fatti dai laziali a fine partita
ma neanche quando vinsero i 4 derby di fila contro zeman festeggiarono così