Siamo una coppia di idiotiFreedom ha scritto: con un pezzo di lamela

Siamo una coppia di idiotiFreedom ha scritto: con un pezzo di lamela
quotoLazioEqualShit ha scritto: Siamo una coppia di idioti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
se lo dici tuilmauro ha scritto: quoto![]()
![]()
hai da fidatteGinobili ha scritto: se lo dici tu
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: quoto![]()
![]()
Effettivamente quando ha sbagliato quella apertura facile facile con il Capitano che si sovrapponeva, secondo me ci si stava a strozza' davvero con Lamela...LazioEqualShit ha scritto: lamela
Aveva fatto anche una buona cosa, un movimento verso il centro per aprire ancora più campo a Totti, ma quel passaggioil_noumeno ha scritto: Effettivamente quando ha sbagliato quella apertura facile facile con il Capitano che si sovrapponeva, secondo me ci si stava a strozza' davvero con Lamela...
Vabè ieri da giocatore che pensa solo ai suoi record ha detto cose molto belle su tutta la squadra,certo su Florenzi ha parlato addirittura di "fuoriclasse"...speriamobibiroma ha scritto:ieri ha detto cose molte importanti su florenzi....se lo dice lui
e la cosa bella è che dopo la rincorsa si ferma sulle ginocchiaVale106 ha scritto:verso la fine quando si è messo a inseguire zanetti ho prima strabbuzzato gli occhi,poi me stavo a mette a piagne
Sisi,Zeman (mi pare dopo la rincorsa a Zanetti,ma mo non mi ricordo) gli fa "Francesco devi tornare" lui si gira e gli fa "Ancora?"Freedom ha scritto:Siparietto tra Totti e la panchina della Roma. Mi sembra Zeman (ma non sò sicuro) gli dice verso l'80esimo di rientrare e pressare, e Totti: "Ancora?"
ì