Serie B
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Serie B
Era scontato. L'anno scorso ha fatto una rimonta importante fino alla finale playoff. Quest'anno finora un pianto, l'unica partita dominata è stata quella persa con il Palermo con un rigore regalato. Comunque mi ero perso il passaggio di Afena Gyan alla Juve
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Comunque ho notato solo ora la tua foto… finalmente è stata fatta giustizia per Denis
Three teams one soul
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Inspiegabile la sua gestione di Vandeputte,miglior giocatore di B lo scorso anno.con 9 gol e 14 assist a Catanzaro.antoniocs ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 23:11 Era scontato. L'anno scorso ha fatto una rimonta importante fino alla finale playoff. Quest'anno finora un pianto, l'unica partita dominata è stata quella persa con il Palermo con un rigore regalato. Comunque mi ero perso il passaggio di Afena Gyan alla Juve
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo,ma Modena e' sempre un campaccio con Bisoli.Godlikegenius ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 17:02 Altri due punti persi in malo modo dalla banda di Dionisi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Con me sfondi una porta aperta, Bisoli è un idolo da sempre… però appena Dionisi ha messo Lund per difendere il risultato ha preso gol, o è un menagramo, o è incompetente…Mike Foster ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 17:33 Concordo,ma Modena e' sempre un campaccio con Bisoli.
Comunque sono molto felice per il Pisa che può tentare la fuga in solitaria, se salgono in A l’anno prossimo ci vado.
Three teams one soul
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure ioGodlikegenius ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 23:03 Con me sfondi una porta aperta, Bisoli è un idolo da sempre… però appena Dionisi ha messo Lund per difendere il risultato ha preso gol, o è un menagramo, o è incompetente…
Comunque sono molto felice per il Pisa che può tentare la fuga in solitaria, se salgono in A l’anno prossimo ci vado.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inzaghi in B è una garanzia ma forse non lo prenderebbe come un complimento. È chiaro che voglia a tutti i costi riscattarsi in A.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- centurione
- Capitano
- Reactions:
bella vittoria della Carrarese che per la seconda volta dall' inizio della stagione gioca nel suo stadio... nelle ultime 4 partite due vittorie e due pareggi, otto punti che sono una ottima media per puntare la salvezza
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Doppietta di Cerri,ex Juve nextcenturione ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 1:35 bella vittoria della Carrarese che per la seconda volta dall' inizio della stagione gioca nel suo stadio...
gen.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
stai cominciando a seguire le serie minori così ti prepari?