Ma infatti condivido più o meno tante delle vostre risposte o considerazioni. Le critiche ci stanno, certo!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 18:50 ma certo che li vedo, gli ho messo pure votoni quando hanno portato a qualcosa, o quando fa cose come il lancio per Karsdorp che porta a un gol. ma ci sono anche tanti anticipi che sono rischiosissimi e magari non sbaglia il fondamentale dell'anticipo ma poi si chiude in un imbuto di avversari e se va bene e` fallo laterale per gli altri. se va bene. ma le caratteristiche di Ibanez mi piacciono, come mi piacciono quelle di Villar, come mi piacciono quelle di Mancini, di Spinazzola. ma se Mancini fa una cazzata che rimette in gioco l'avversario la gente se ne accorge, se lo appunta, lo pesa nel giudizio complessivo sul giocatore.
Un giocatore che prova la giocata, è un giocatore a cui va assegnato un merito. Lui la prova sempre. Si prende la responsabilità. E su questo diamogli merito.
Scusatemi ma il suo compagno di squadra che davanti la porta cerca di triangolare senza prendersi la responsabilità di provare a spaccare la porta, è un terreno arido. Sbaglio a fare il paragone, ma mi girano ancora potentemente le palle. Ma esageratamente