MatteoAsroma90 ha scritto:Se mayoral è na pippa...fabio junior,nonda,mido e tavano che erano?
Altri pipponi poi si può discutere chi è meno peggio ma ad oggi Mayoral sta in quella categoria.
Come riserva ci può anche stare se il titolare fa 25 gol a stagione.
Vaevictis ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 11:39
L'anno prossimo c'è ancora Dzeko, decide Amra.
Che bella Amra...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 14:10
Mayoral si sta confermando una discreta riserva, sicuramente meglio di Kalinic e altre segacce avute prima
Esatto. E poi è giovane e appena arrivato: merita un credito
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
KID ASR ha scritto:Come si da facilmente dei "pipponi" ai giocatori. Con tutte le seghe vere che abbiamo avuto specie in attacco negli ultimi anni Mayoral è di gran lunga tra i migliori. Ha fatto i suoi gol, lotta per la squadra, è giovane. È una riserva, sta facendo una stagione dignitosissima.
Che poi avessimo visto sempre i campioni....Mayoral nn è un pippone ..
Forse è fisiologico che quando le cose vanno molto bene si cerchi il pelo nell'uovo, e quindi si storce il naso per i Mayoral, per un calo di Pedro (poveraccio, ci può pure stare), per antipatie personali per Cristante. Ma d'altra parte eravamo tutti più o meno dell'idea che la Roma fosse una squadra da metà classifica, o giù di lì. Dal momento che questa squadra ha perso una partita di campionato su 12 e dominato un girone di Europa League, nonostante tutto. Tornando a Mayoral, io vedo in questo ragazzo dei numeri, penso al bellissimo gol al Parma ma anche ai movimenti in profondità che sa fare, una caratteristica che potrebbe esserci molto utile in futuro, magari anche in alcune occasioni in qui sarà impiegato accanto a Dzeko.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021)
Totogno85 ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 14:23
Altri pipponi poi si può discutere chi è meno peggio ma ad oggi Mayoral sta in quella categoria.
Come riserva ci può anche stare se il titolare fa 25 gol a stagione.
Pippa mi sembra eccessivo,è anche molto giovane,aspetterei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Sabiri dell'ascoli, marocchino con cittadinanza tedesca di 24 anni, è da serie A.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mayoral 623' 4 gol 3 assist, Dzeko 847' 5 gol 1 assist
Dzeko ha qualità superiori ed è più forte ma in questa stagione Mayoral come prestazioni ha reso meglio fino ad ora e non solo per i gol e gli assist questo ci dee far valutare bene Mayoral ma soprattutto ci deve far capire che cosa è Dzeko ORA, IN QUESTO MOMENTO, è stato un grandissimo centravanti e ha fatto grandi cose a Roma ma valutiamolo ora e per quello che può fare in futuro per questa maglia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mayoral a me non dispiace affatto, io vedrei come va quest'anno per poi decidere verso Aprile.
Se fa 10/12 gol e qualche assist direi che ci siamo, trovo buono che giochi sempre a due tocchi e cerchi molto i compagni.
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 14:10
Mayoral si sta confermando una discreta riserva, sicuramente meglio di Kalinic e altre segacce avute prima
oltre alla tecnica (che non gli manca) conta tantissimo la capoccia, col Bologna entra sul 5-1 al 75mo, sul palo si fa quella volata a inseguire il pallone profondo sull'azione dopo che glielo parano invece di fermarsi a smadonnare si rialza subito, va` sulla ribattuta e la riappoggia a centro area per provare a creare i presupposti di un'altra azione da gol. ve lo immaginate Schick come sarebbe entrato al 75mo sul 5-1?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 16:29
Sabiri dell'ascoli, marocchino con cittadinanza tedesca di 24 anni, è da serie A.
Ho visto che e` un centrocampista, a chi lo paragoneresti per caratteristiche? Potrebbe essere un vice-Veretout?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 1:22
Ho visto che e` un centrocampista, a chi lo paragoneresti per caratteristiche? Potrebbe essere un vice-Veretout?
Vedendo il ruolo è più un simil Pelegrini(nasce trequartista, che sa giocare anche dietro, no alla Mikitharian che nasce trequartista, per poi saper svariare come ala (e qui da centravanti ))
supernova ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 0:31
Esigo che il prossimo anno si giochi al buio
► Mostra testo
Cioè senza lampione
► Mostra testo
Sticazzi
Ultima modifica di karlem il dom 20 dic 2020, 14:08, modificato 1 volta in totale.