Edoardo Bove
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
intanto mena e morde le caviglie
falli onesti che però interrompono gli avversari
e in una squadra di signorine uno così è oro
falli onesti che però interrompono gli avversari
e in una squadra di signorine uno così è oro
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto un intervento lato panchine credo fine primo tempo da giallo netto, secondo me dovrebbe dosare meglio la forza per non incappare in ammonizioni sciocche.
Molto bravo a livello tattico sta migliorando.
Molto bravo a livello tattico sta migliorando.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero,completamente fuori tempo li.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Sarebbe da tenere nell undici di base viste le sue caratteristiche ma purtroppo a livello di considerazione dell allenatore è al livello "ehi Bove col Servette gioca titolare" ...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema, credo, è che per maturare definitivamente deve trovare la giusta dose di foga e controllo, perchè per quanto prezioso con le sue sfuriate, poi perde lucidità.
Un calciatore maturo è quello che sa gestire le sue qualità. Lui ci mette tutto e di base ha pure dei numeri, ma per strafare magari la butta in caciara.
Credo sia questo il motivo per cui Mourinho ancora lo dosa.
Coi giovani sta cosa è fondamentale.
Penso anche a Zalewsky che ieri entra molto bene, e magari ha bisogno di tornare nei ranghi perchè era diventato titolare ma ancora non aveva la testa giusta.
Un calciatore maturo è quello che sa gestire le sue qualità. Lui ci mette tutto e di base ha pure dei numeri, ma per strafare magari la butta in caciara.
Credo sia questo il motivo per cui Mourinho ancora lo dosa.
Coi giovani sta cosa è fondamentale.
Penso anche a Zalewsky che ieri entra molto bene, e magari ha bisogno di tornare nei ranghi perchè era diventato titolare ma ancora non aveva la testa giusta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
Lui DEVE fare caciara. Poi se qualche volta verrà espulso imparerà a dosarsi meglio e ad essere più fdp.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui deve fare questo, tanta corsa, randellare le gambe degli avversari e tanti inserimenti. Deve essere il nostro Gattuso, attenzione non ho detto che gli somiglia, parlo di ciò che dovrebbe fare. Poi se si fa crescere la barba meglio ancora 

-
- Campione
- Reactions:
A me ricorda un po' Dino Baggio
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la facce che fa fanno troppo ridere, ieri quando è uscito sembrava Lorenzo di Guzzanti che sta per vomitare 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questa e` la crescita che mi aspettavo e per cui in fase di mercato mi facevo andare bene il prestito a 1mln di Renato Sanches senza avere l'obbligo di riscattarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ha recuperato una marea di palloni e dato dinamicità al centrocampo
a volte vuole strafare ma con l'esperienza imparerà a gestirsi
in questo momento è imprescindibile
a volte vuole strafare ma con l'esperienza imparerà a gestirsi
in questo momento è imprescindibile
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Incide e tanto dal punto di vista difensivo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma il ragazzo ha anche altre doti. Ha verticalizzato 5-6 volte a occhi chiusi con una facilità e nel momento più opportuno....
Daje Edo
Daje Edo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cosa fondamentale quando giochi in quella posizione, è stato molto bravo.Loryfab ha scritto:Si ma il ragazzo ha anche altre doti. Ha verticalizzato 5-6 volte a occhi chiusi con una facilità e nel momento più opportuno....
Daje Edo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra i migliori in campo ieri.
Mena, si fa menare, è presente ovunque in campo e fa 4/5 verticalizzazioni da stropicciarsi gli occhi.
Grande Edo, questa Roma ha bisogno di te.
Forza.
Mena, si fa menare, è presente ovunque in campo e fa 4/5 verticalizzazioni da stropicciarsi gli occhi.
Grande Edo, questa Roma ha bisogno di te.
Forza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.