siamocosì ha scritto: ↑mar 7 nov 2023, 9:32
A me invece manda ai matti. È il solito discorso in cui l'unico fine è il piazzamento. si bravi avete goduto ma non conta nulla. Mentre per me è l'unica cosa che conta veramente. Mia figlia ieri diceva: È già la seconda volta quest'anno che impaziamo di gioia e questo mi basta. Ovviamente tutti vogliamo ANCHE un buon piazzamento a fine anno ma il vero fine di seguire il calcio è vivere con la massima intensità certi momenti
Ste, sono due facce della stessa medaglia. Io vorrei prima di tutto arrivare più su possibile per poter competere e sappiamo tutti che quello è l'obiettivo primario. Poi ci sono le tappe di questo percorso ed allo stesso modo, non vorrei mai rinunciare alle emozioni forti come quelle di Domenica sera. Che restano l'essenza del calcio, la gioia infinita che capovolge lo stato d'animo in un batter d'occhio.
Godiamo ma facciamo in modo che si continui a godere.
Poi io posso pensare che se vinco all'ultimo col Lecce ma arrivo sesto, resterò deluso e quel momento resterà un bellissimo momento ma in un percorso fallace e resta una mia opinione. Da te magari non condivisibile ma alla fine anche lei giusta e per questo comprensibile