[Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)
la qualità di questo pareggio la si decide domenica. se vinci con il venezia il trend è assolutamente positivo, se non vinci si ricade nel dramma.
io personalmente dopo gli ultimi quattro anni la coppa quest'anno la vivo non come un allenamento, perché non è così e sarebbe sbagliato, ma come la possibilità di giocare di più, prendere confidenza, migliorarsi in vista dell'obiettivo prime quattro in campionato. non certo come un "punto a bilbao".
perché signori miei, è ora di tornare in champions league.
io personalmente dopo gli ultimi quattro anni la coppa quest'anno la vivo non come un allenamento, perché non è così e sarebbe sbagliato, ma come la possibilità di giocare di più, prendere confidenza, migliorarsi in vista dell'obiettivo prime quattro in campionato. non certo come un "punto a bilbao".
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
A me la squadra è piaciuta..ero convinto ormai di vincere. Avrei firmato per il pari ma per come è arrivato sto rosicando. Comunque ho visto, finalmente, una squadra
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho avuto la stessa sensazione di Genova, nel secondo tempo, paro paro.
Adesso prendiamo gol.
Che ti devo dire, porterò zella.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Col Genoa nel primo tempo meritavi davvero di stare sopra 2, forse anche 3 gol. Oggi ho visto una partita equilibrata che è girata per gli episodi, potevano farti gol nel primo tempo e non avrebbero rubato nulla. Certo se tu nel secondo segnavi con soulè la partita finiva, il grosso rimpianto è quella occasione lì
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Andiamoci a prendere sto cazzo di 4 posto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono incazzato nero.
Non capisco come si può dire buona prestazione. Vero che loro non hanno fatto un caxxo, però noi abbiamo giocato trenta minuti. I primi quindici non pervenuti, trenta minuti molto buoni poi spariti nel secondo tempo.
Se facciamo trenta minuti a partita non andiamo lontano.
Grande delusione soule fin'ora non pervenuto.
Secondo gol dopo Genova preso sul finale di partita per colpa di hermoso.
Boh mi aspetto molto di più da questa squadra
Non capisco come si può dire buona prestazione. Vero che loro non hanno fatto un caxxo, però noi abbiamo giocato trenta minuti. I primi quindici non pervenuti, trenta minuti molto buoni poi spariti nel secondo tempo.
Se facciamo trenta minuti a partita non andiamo lontano.
Grande delusione soule fin'ora non pervenuto.
Secondo gol dopo Genova preso sul finale di partita per colpa di hermoso.
Boh mi aspetto molto di più da questa squadra
-
- Leggenda
- Reactions:
Tornare in Champions significa tornare a anni in cui manco ti avvicini a vincere.Tony Brando ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:54 la qualità di questo pareggio la si decide domenica. se vinci con il venezia il trend è assolutamente positivo, se non vinci si ricade nel dramma.
Io voglio vincere un trofeo europeo: quando potrò competere per vincere la Champions allora avrà un senso... Se devo fare la comparsa in Champions che almeno prima.si vinca l'Europa League
-
- Leggenda
- Reactions:
Svilar SV.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:12 Col Genoa nel primo tempo meritavi davvero di stare sopra 2, forse anche 3 gol. Oggi ho visto una partita equilibrata che è girata per gli episodi, potevano farti gol nel primo tempo e non avrebbero rubato nulla. Certo se tu nel secondo segnavi con soulè la partita finiva, il grosso rimpianto è quella occasione lì
Possesso palla sterile
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quello sì, però sono finiti entrambi in vantaggio di un gol per noi.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:12 Col Genoa nel primo tempo meritavi davvero di stare sopra 2, forse anche 3 gol. Oggi ho visto una partita equilibrata che è girata per gli episodi, potevano farti gol nel primo tempo e non avrebbero rubato nulla. Certo se tu nel secondo segnavi con soulè la partita finiva, il grosso rimpianto è quella occasione lì
Ho rivisto il gol sprecato da Soulé, in diretta mi sembrava più clamoroso.
Se resti 1-0 il pericolo che ti pareggiano c'é, in qualsiasi momento.
Se ti abbassi e aspetti il fischio finale le probabilità che prendi gol aumentano, l'ho detto per Genoa Roma e lo dico per Roma Athletic.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Continuo a pensare che la Champions non è ancora roba per noi.Tony Brando ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:54 la qualità di questo pareggio la si decide domenica. se vinci con il venezia il trend è assolutamente positivo, se non vinci si ricade nel dramma.
Ok che ora stanno zoppicando quasi tutte ma credo che prima o poi i valori emergeranno e a meno di clamorose sorprese le prime 4 saranno quelle là.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no manco era entrato e già gli urlava in faccia, mi ricorda atteggiamenti simili avuti con i primavera, mo che ci penso quasi sempre i giocatori giovani o nuovi dicono che vengono aiutati ad integrarsi o ricevono consigli da cristante e pellegrini, chiedo a voi che avete la memoria migliore se per caso nominano anche Mancini perché non ricordo..
al netto di questo sto pareggio mi sta facendo rosicare tantissimo
-
- Capitano
- Reactions:
Tornare in Champions quando avremo la possibilità di competere per vincerla?
Ehm, mi piacerebbe fosse possibile, ma credo possiamo dormire sereni.
Poi chi stabilisce se siamo competitivi? Il Borussia Dortmund lo scorso anno a settembre era considerata una delle favorite? E il Villareal due anni fa? E noi nel 2018? E il Tottenham nel 2019?
No, fatemi entrare in Champions e fatemela giocare.
Se aspettiamo di vincere l'Europa League prima.di andare in Champions, potremmo anche attendere le trombe del giudizio universale. Il fatto di aver fatto bene nelle coppe negli ultimi 5 anni non ci garantisce la vittoria per diritto divino.
E non deve diventare un chiodo fisso. Non c'è nulla che avvicini alla sconfitta come l'ossessione per la vittoria nella testa di chi non ha vinto mai e non è abituato a farlo
Anche perché se pensiamo così e se finiamo fuori a febbraio, già immagino molti disperarsi e dire "abbiamo buttato la stagione alle ortiche"
Pensiamo a giocare partita dopo partita e ad arrivare tra le prime quattro.
È più probabile che vincere l'Europa League.
Poi se a fine aprile saremo ancora in corsa in Europa, ne riparleremo.
Ehm, mi piacerebbe fosse possibile, ma credo possiamo dormire sereni.
Poi chi stabilisce se siamo competitivi? Il Borussia Dortmund lo scorso anno a settembre era considerata una delle favorite? E il Villareal due anni fa? E noi nel 2018? E il Tottenham nel 2019?
No, fatemi entrare in Champions e fatemela giocare.
Se aspettiamo di vincere l'Europa League prima.di andare in Champions, potremmo anche attendere le trombe del giudizio universale. Il fatto di aver fatto bene nelle coppe negli ultimi 5 anni non ci garantisce la vittoria per diritto divino.
E non deve diventare un chiodo fisso. Non c'è nulla che avvicini alla sconfitta come l'ossessione per la vittoria nella testa di chi non ha vinto mai e non è abituato a farlo
Anche perché se pensiamo così e se finiamo fuori a febbraio, già immagino molti disperarsi e dire "abbiamo buttato la stagione alle ortiche"
Pensiamo a giocare partita dopo partita e ad arrivare tra le prime quattro.
È più probabile che vincere l'Europa League.
Poi se a fine aprile saremo ancora in corsa in Europa, ne riparleremo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Prima che entrasse Saud non lo so, appena entrato Saud, Mancini passa la palla a Saud che finisce in fallo laterale.John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:32 no manco era entrato e già gli urlava in faccia, mi ricorda atteggiamenti simili avuti con i primavera, mo che ci penso quasi sempre i giocatori giovani o nuovi dicono che vengono aiutati ad integrarsi o ricevono consigli da cristante e pellegrini, chiedo a voi che avete la memoria migliore se per caso nominano anche Mancini perché non ricordo..
al netto di questo sto pareggio mi sta facendo rosicare tantissimo
Saud stava troppo avanti o Mancini ha sbagliato il passaggio.
Da lì l'ho visto innervosito, ripeto, impressione mia.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo a maggior ragione se sei capitano devi gestire queste situazioni, gli ha strillato in faccia, vedevo saud che continuava a chiedergli consigli per la posizione dopo, ma che cavolo aiutalo che cazzo gli gridi che fai solo peggio, tanto quello c hai e quello gioca se gridi non risolvi un cazzo anzi, poi alla fine della fiera dormi e il gol lo prendiamo per colpa tua ( mancini )
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi pare che gli ha gridato contro però, di certo non lo ha aiutato.John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:48 purtroppo a maggior ragione se sei capitano devi gestire queste situazioni, gli ha strillato in faccia, vedevo saud che continuava a chiedergli consigli per la posizione dopo, ma che cavolo aiutalo che cazzo gli gridi che fai solo peggio, tanto quello c hai e quello gioca se gridi non risolvi un cazzo anzi, poi alla fine della fiera dormi e il gol lo prendiamo per colpa tua ( mancini )