Mai fallo, basta vedere dove va il pallone. Konè, infatti, non protesta nemmeno.
Se mi annullano un gol per una roba del genere prendo un daspo.

Per pura casualità. Rrahmani mirava alla gamba di Konè.

C'era, c'era...una volta si diceva "ha preso tutto, palla e gambe"...ma siccome adesso bisogna fare i fenomeni coi "frame" impercettibili all'occhio umano, quello non è più fallo scomposto, ma un bellissimo anticipo de difensore.

Poi il difensore pe protegge palla se mette davanti e casca, fischiano falloLupoGrigio ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:17 C'era, c'era...una volta si diceva "ha preso tutto, palla e gambe"...ma siccome adesso bisogna fare i fenomeni coi "frame" impercettibili all'occhio umano, quello non è più fallo scomposto, ma un bellissimo anticipo de difensore.

Gasperini non è uno che si fa tanti problemi a protestare, se fa il democristiano evidentemente non è fallo.

Guarda, io vorrei perdere uno scontro diretto per un'invenzione dell'avversario: ti fa la rovesciata McTominay o ti fa il gol a giro da fuori Simeone come ad inizio campionato io ti faccio l'applauso... Che ci puoi fare? Bravo lui...LupoGrigio ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:13 Si, ma non le definirei esattamente partite facili per loro, le abbiamo perse entrambe per 1-0 senza sbracare, con la possibilità di pareggiarle fino all'ultimo...e nessuno si sarebbe scandalizzato.

Veramente Gasperini ha detto che è impossibile essere netti su un episodio del genere (riferendosi al fenomeno di Marelli), perché il contatto c'è. Poi non è che Gasperini ogni volta se mette là a strapparsi capelli.