Ho mangiato...

Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: dom 27 dic 2020, 17:37 ma lo fai per punirti, perchè concentrarti sul cibo ti distoglie da cose più importanti o è proprio disinteresse per l'alimentazione?
:lol: non lo so guarda
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

un po' è anche per farvi vergognare di voi stessi.
voi che state qui, incuranti di colesterolo, diabete, gliecemia, uricemia, ipertensione, che bevete e mangiate a quattro palmenti, anzi a otto, che bevete vini di ogni genere come se solo paz potesse avere le gamma gt alte

ecco, sì, dico a voi, uomini e donne dal fegato d'acciaio, annatevene tutti a fanculo!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ho mangiato, e' vero, pero' oggi secondo il poco affidabile computerino della bici avrei bruciato 1184 calorie :D

ho controllato, 1 marron glacé sono circa 60 calorie, considerando anche le calorie che assumo a pranzo e cena, oggi ne posso mangiare quindi solo altri 8 :gggg: :gggg:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: dom 27 dic 2020, 17:57 io ho mangiato, e' vero, pero' oggi secondo il poco affidabile computerino della bici avrei bruciato 1184 calorie :D

ho controllato, 1 marron glacé sono circa 60 calorie, considerando anche le calorie che assumo a pranzo e cena, oggi ne posso mangiare quindi solo altri 8 :gggg: :gggg:
ammazza, ma quanto hai corso: sei andato a lourdes e sei tornato in giornata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto: dom 27 dic 2020, 17:59 ammazza, ma quanto hai corso: sei andato a lourdes e sei tornato in giornata
no, in bici, a correre non duro 10 minuti asd asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: dom 27 dic 2020, 17:49 un po' è anche per farvi vergognare di voi stessi.
voi che state qui, incuranti di colesterolo, diabete, gliecemia, uricemia, ipertensione, che bevete e mangiate a quattro palmenti, anzi a otto, che bevete vini di ogni genere come se solo paz potesse avere le gamma gt alte

ecco, sì, dico a voi, uomini e donne dal fegato d'acciaio, annatevene tutti a fanculo!
non ci riuscirai mai. intanto per il colesterolo esistono le statine, quanto al vino io in realtà sono molto morigerato. non bevo mai a casa ma solo con gli amici; questo presenta 2 vantaggi: il fegato va alla grande e quando bevo mi concedo il lusso di bere bene. poi per le tue gammagt non credo che il merluzzo gratinato findus sia il massimo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: dom 27 dic 2020, 18:06 no, in bici, a correre non duro 10 minuti asd asd
si corre anche in bici.
io corro anche a cavallo. e quando mi prestano il millennium falcon corro anche nell'universo.
certi giri
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: dom 27 dic 2020, 18:06 non ci riuscirai mai. intanto per il colesterolo esistono le statine, quanto al vino io in realtà sono molto morigerato. non bevo mai a casa ma solo con gli amici; questo presenta 2 vantaggi: il fegato va alla grande e quando bevo mi concedo il lusso di bere bene. poi per le tue gammagt non credo che il merluzzo gratinato findus sia il massimo.
sc, io sparo cazzate.
ricordalo, per favore :tussnz:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il findus mi fa tornare con la mente ai tempi in cui una mamma lavoratrice ed occupata mi faceva da mangiare

:mmmmm: cioe' fino a circa i 10 anni asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la findus fa solo una cosa veramente sublime. i pisellini primavera. io che non compro surgelati quelli li ho sempre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

i pisellini li prendo anche io, ci faccio spesso risi e bisi (riso con piselli e lardo/prosciutto/quello che c'e') ma anche altre cose
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: dom 27 dic 2020, 18:09 sc, io sparo cazzate.
ricordalo, per favore :tussnz:
se non ne fossi convinto non ti risponderei a tono :lol: :lol: vado pazzo per il tuo understatement

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: dom 27 dic 2020, 18:16 i pisellini li prendo anche io, ci faccio spesso risi e bisi (riso con piselli e lardo/prosciutto/quello che c'e') ma anche altre cose
Eh, vecchio sbucciatore de pisellini...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 27 dic 2020, 18:23 se non ne fossi convinto non ti risponderei a tono :lol: :lol:
siamocosì è Lundini.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Volevi dire Landini...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi