Cronaca italiana
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Cronaca italiana
La maestra, ruolo pagatissimo e ambitissimo nella nostra società! Fidati che se gli uomini desiderassero monopolizzare il mestiere di maestro lo farebbero come hanno fatto con tutti gli spazi di potere.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Quindi alla fine è colpa della Meloni e della religione.
Ao almeno io ho detto satana che comunque sarebbe il cattivo della storia

Malimortacci….
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi già siamo passati dalle certezze alle ipotesi.
Guarda qualche giorno fa ho scritto che è il mestiere più importante del mondo e dovrebbe essere retribuito con una ral mai inferiore ai 65/70k quindi con me sfondi una porta aperta.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
in effetti se domani incontro un uomo con la faccia impaurita che me lo fa, penso che mi sta salutando, perché fanpage non mi ha avvertito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 16:33 in effetti se domani incontro un uomo con la faccia impaurita che me lo fa, penso che mi sta salutando, perché fanpage non mi ha avvertito.

Sorry, argomento serio, ma non ho resistito

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Qui ha avvisato che stavano maltrattando Buffonfiume ha scritto:
Sorry, argomento serio, ma non ho resistito
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
l'ho scoperto oggi pure ioil_noumeno ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 15:07 giuro che non ne avevo idea. Mi fosse capitato di vederlo fare ad una donna non avrei capito.
Lo posto perché magari c'è altra gente fuori dal mondo come me:
Gosha
- centurione
- Capitano
- Reactions:
ma è l esercizio che faccio io per il recupero della mobilità del pollice dopo l' Intervento del dito a scatto!! Stavvede eh...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pagare una persona per fare queste cose - eccetto il rammendo, che è un piacere troppo grande per delegarlo - come mi classifica?paolo67 ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 9:27 Io scherzo sempre sul fatto che mia moglie mi costringe alle faccende di casa, non è così ma se lo facesse farebbe bene. Io nel tempo, sicuramente minore a disposizione, lavatrice, asciugatrice, piego i panni, alcuni li stendo, lavastoviglie, alcuni li lavo, aspirapolvere straccio... so anche stirare, me l'ha insegnato mia madre, oltre a rammendare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo hanno da poco rimpiazzato con un altro avvocato,forse anche per queste porcherie che dichiarava.Roba vecchia cmq.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu ci scherziil_noumeno ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 16:33 in effetti se domani incontro un uomo con la faccia impaurita che me lo fa, penso che mi sta salutando, perché fanpage non mi ha avvertito.

ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
al momento l'ha solo affiancato, non rimpiazzatoMike Foster ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 18:36 Lo hanno da poco rimpiazzato con un altro avvocato,forse anche per queste porcherie che dichiarava.Roba vecchia cmq.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
comunque brutta la storia del mancato intervento dei carabinieri, eh
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis