Paulo Fonseca

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: dom 14 mar 2021, 16:54 Quando ti fa pensa bene ecco che ritorna il coglione che conosciamo
Squadra stanca e a pezzi ok
Ma così tanto vale non presentasse
Risparmi energie
Oggi dovevi vincere anche se erano tutti zoppi,il parma ha giocato con 6 della primavera,oggi è una partita da esonero.Ma dato che siamo in corsa in europa league(per ora)non accadrà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non esiste MAI un piano B....

ASR
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Brutta testa di cazzo lo vuoi capire che non puoi giocare in serie a con tre attaccanti e a centrocampo Villar Pellegrini. Lo vuoi capire oppure no?!?!

Sei un emerito idiota. Sono due anni che giochiamo senza centrocampo per colpa di questo coglione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freedom ha scritto: dom 14 mar 2021, 16:56 Non esiste MAI un piano B....

non esiste manco quello A, continuamo a giocare con sto modulo accroccato di merda, venitemi ancora a dire che il modulo è consono alla struttura della rosa della Roma, poi spiegatemi anche l'idea tattica della Roma 2020-21 che io ancora non ne ho vista mezza
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Forza che mancano pochi mesi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:03 Forza che mancano pochi mesi
Dici?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sbaglia tutto lo sbagliabile.

Formazione iniziale:
- Kumbulla non si reggeva in piedi, correva sui talloni come il Karsdorp di inizio campionato. Evidentemente non puo` ancora fare 2 partite in 4 giorni. Io non lo posso sapere ma lui che lo vede a Trigoria lo DEVE sapere.
- Pellegrini accanto a Villar: l'unica cosa che non ha funzionato giovedi` sono stati i primi 10 minuti del st che giocavano a 5 metri uno dall'altro. Sono troppo leggeri e aspettano tutti e due palla sui piedi. Pellegrini ha appena fatto un partitone davanti inserendosi dietro a un falso 9. Rigiochi con un falso 9 (perche` questo e` ormai Dzeko), ma rimetticelo no?
- In attacco utilizza contemporaneamente Dzeko, Pedro ed El Sharaawy 3 giocatori che per motivi diversi sai che perderanno brillantezza col passare dei minuti. Ma metti Pellegrini alto usandone due su tre cosi` ne hai uno fresco per l'ultima mezzora se la devi sbloccare o recuperare.

Tempistica dei cambi:
- Solo dopo il 2-0, che ce fai.
- Kumbulla si vedeva subito che a fine pt al piu` tardi andava tolto, tipo Ibanez al derby.

Cambi:
- Gli concedo Peres perche` non puo` far giocare Karsdorp e Spinazzola 90 minuti 6 volte in due settimane, pero`... Reynolds sara` fortissimo, ma un giocatore che arriva da un altro continente lo sai che la prima volta che mette il piede in cambio e` probabile che perda tempi di gioco per adattarsi a tempi spazi ed avversari nuovi. E tu con due gol da recuperare metti uno che ti fa perdere un tempo di gioco?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me è una chiavica d'allenatore, ma oggi non aveva scampo. Quando parla lui è una sentenza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mario Rossi ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:20Dici?
Non vedo come possa rimanere,sarebbe da folli.Forse potrebbe restare se vinci l'europa league ma magnamo tranqullissimi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:24 Non vedo come possa rimanere,sarebbe da folli.Forse potrebbe restare se vinci l'europa league ma magnamo tranqullissimi.
Speriamo hai ragione
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

L'ho detto già giovedì, è più allenatore da coppe che da campionato perché in Europa ancora non lo conoscono, ma anche dovessimo passare e beccare una squadra tatticamente più intelligente prende comunque la sveglia.
Io un altro anno da montagne russe con questo qui in panchina non ce la faccio a sopportarlo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

regà io vi giuro però voglio capire cosa intendete per ancora non la conoscono ancora gli hanno preso le misure etc, la Roma non ha una identità tattica non ce l'ha mai avuta
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Non esiste MAI un piano B....

Mai....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:31 regà io vi giuro però voglio capire cosa intendete per ancora non la conoscono ancora gli hanno preso le misure etc, la Roma non ha una identità tattica non ce l'ha mai avuta
Appunto, se però trovi un allenatore ancora più stupido di lui come Castro ti va l'acqua per l'orto.
Io lo dissi qualche settimana fa: scordiamoci di fare punteggio pieno con le medio-piccole nel girone di ritorno perché Liverani, Di Francesco e Stroppa che ci regalano la partita non ci sono più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KID ASR ha scritto: gio 11 mar 2021, 23:58 Oggi ha zittito tanti
Pure oggi non scherza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi