Mi sembra una delle analisi più condivisibili.karlem ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 7:02 Con 7 arriviamo quarti se:
Lazio-Juve 1
Inter-Lazio 1X
Milan- Bologna o Fiorentina-Bologna X
perché è improbabile che perdano punti nelle altre partite.
Intanto spero che stasera il Milan perda a Genova, perché restando a 54 uscirebbe di fatto dalla lotta per un posto europeo e sarebbe per noi un avversario meno ostico, tanto più che ci giochiamo subito dopo la finale di coppa.
[Serie A] Campionato 2024/25
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
L'unico modo per arrivarci con 7 è che la Lazio vinca con la Juve e poi non faccia sei punti tra Inter e Lecce.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 4:54 Con 9 punti ci arriviamo. Con 7 è estremamente difficile. Con 6 praticamente impossibile.
8 non li puoi fare.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ragazzi la mia prima settimana da ottimista è andata bene, quindi devo continuare nel mooddaaa.
Io continuo a crederci.
Io continuo a crederci.
-
- Leggenda
- Reactions:
All’Atalanta mancheranno Hien, Koussonou e Kolašinac lunedì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- marseille
- Capitano
- Reactions:
La partita con l'Atalanta è la seconda sliding door nel giro di qualche anno.
Budapest è stata evidentemente la prima, quella Coppa avrebbe cambiato la nostra storia.
Bergamo è la partita dell'anno.
Champions, allenatore degno di questo nome, di nuovo Champions, scudetto del centenario.
Ci DEVE andare bene una volta porca troia.
Budapest è stata evidentemente la prima, quella Coppa avrebbe cambiato la nostra storia.
Bergamo è la partita dell'anno.
Champions, allenatore degno di questo nome, di nuovo Champions, scudetto del centenario.
Ci DEVE andare bene una volta porca troia.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggo già in giro che.. "se con la juve non riusciamo a vincere dobbiamo fare in modo di non pareggiarla"

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che vita infame che fanno. Deve essere veramente uno strazio campare così.
Lo voglio vedere con Gasperini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da quando hanno pareggiato col Parma che hanno attaccato con sta solfa!ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 9:38 Leggo già in giro che.. "se con la juve non riusciamo a vincere dobbiamo fare in modo di non pareggiarla"

ma la cosa gustosa è che da ieri pure gli juventini cominciano a gufare ed esternare scaramanzia folle!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me li immagino sti poveracci che per cercare di vincere o perdere per non farci un favore alla fine per sbaglio pareggiano e si ammazzano, sarebbe ora onestamente

- marseille
- Capitano
- Reactions:
Se ho capito bene non è cosi. O arriviamo in solitaria quarti o a pari punti con la lazie o a pari punti con entrambi.Tony Brando ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 9:06 L'unico modo per arrivarci con 7 è che la Lazio vinca con la Juve e poi non faccia sei punti tra Inter e Lecce.
Pari con la juve siamo quinti, a meno di non fare goleada da qualche parte.
Se alla prossima siamo ancora a paripunti e dando per scontato che la juve vinca le ultime due, ci conviene che vinca pure la lazie.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan è davvero così indietro quindi la Coppa Italia per loro è un autentico salvavita.
Comunque a prescindere da come finirà fra due mercoledì, Roma-Milan conterà solo per la Roma. Il Milan non ha la minima possibilità neanche per la Conference che tanto neanche la vorrebbe fare immagino. Anche con una vittoria col Genoa rimarrebbero ancora troppo indietro in classifica. Hanno finito il campionato dai.
Comunque a prescindere da come finirà fra due mercoledì, Roma-Milan conterà solo per la Roma. Il Milan non ha la minima possibilità neanche per la Conference che tanto neanche la vorrebbe fare immagino. Anche con una vittoria col Genoa rimarrebbero ancora troppo indietro in classifica. Hanno finito il campionato dai.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
In che modo il tuo post è in contraddizione con il mio?marseille ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 10:24 Se ho capito bene non è cosi. O arriviamo in solitaria quarti o a pari punti con la lazie o a pari punti con entrambi.
Pari con la juve siamo quinti, a meno di non fare goleada da qualche parte.
Se alla prossima siamo ancora a paripunti e dando per scontato che la juve vinca le ultime due, ci conviene che vinca pure la lazie.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va benissimo io penso al quinto postoingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 9:38 Leggo già in giro che.. "se con la juve non riusciamo a vincere dobbiamo fare in modo di non pareggiarla"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma il pareggio tra Juve e Lazio non dovrebbe andare bene per nessuna delle due no?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 11:27 In che modo il tuo post è in contraddizione con il mio?

se la lazie vince e non fa 6 punti nelle gare successive = lazie Max 7 punti
juve, avendo perso con la lazie, max 6 punti
passiamo noi.
niente contraddizione in effetti.
m'hai fatto fatica'