Stessa pasta, la mia preferita

Ottimo menù. Buone feste Danie'
Stessa pasta, la mia preferita
Anche a te caro. Forza Roma!Vaevictis ha scritto: Stessa pasta, la mia preferita
Ottimo menù. Buone feste Danie'
Grandissima pasta. L'ho mangiata spesso perché il mio amico usa esclusivamente quella nel suo ristorante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Madonna Marco, 1/3 dei tuoi messaggi sono marchette al ristorante del tuo amico. Si dia un contegno, per cortesiaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 4 gen 2021, 12:11 Grandissima pasta. L'ho mangiata spesso perché il mio amico usa esclusivamente quella nel suo ristorante.
Però non ho fatto ancora il nome! Oh forse si, non ricordo...
'na grande merda.
fidati.
Ci manca il nome, dopo t'è rimasta l'affissione abusiva sotto al citofono de casa mia con "accorrete numerosi"MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 4 gen 2021, 14:28 Per non ho fatto ancora il nome! Oh forse si, non ricordo...![]()
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 0:32 Saranno stati circa cinque anni che non mangiavo la carbonara
'na grande merda.
fidati.
ma dove? ieri ero quasi in zona tua...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 8:44 Ieri finalmente pranzo fuori con prove di "normalità".
Seduti alle 12:30 per aperitivo ed alzati da tavola barcollando alle 17:55.
Bruschettine di alici e pomodori secchi, philadelphia e salmone. Spaghettone alle vongole e grigliata di scampi, gamberoni, pesce spada, calamari, e polipetti.
Ettolitri di bollicine ed una bottiglia di grappa lasciata erroneamente sul tavolo ancora da aprire, e finita completamente dopo uno'oretta.
Oggi sto come a J.Jesus in campo: disorientato.
Ristornate del mio amico. E' in zona centrale.
'na grande merda.
fidati.
hai rotto il cazzo con sto amico. o ci dici il nome del ristorante e ci fai partire da un -20% oppure basta parlarneMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 9:24 Ristornate del mio amico. E' in zona centrale.
Abbiamo evitato il mare perché ieri, come era prevedibile, c'era il finimondo sia in giro che nei locali.
Tu dov'eri? Zona mare?
'na grande merda.
fidati.